View Full Version : [TORINO] Alienware m11x R3 500€
Vendo splendido portatile Alienware m11x R3, core i7, 8 giga di ram (iperveloce di nota marca comprata a parta da me), doppia grafica, intel integrata piu nvidia GT540M, altre caratteristiche come da default. Il computer è stato da me comprato online alla DELL 3 anni fa per piu di 1300 euro. Portatile ideale per giocarci. con una ottima autonomia di batteria. Non più in produzione nel taglio da 11 pollici e quindi per questo richiestissimo per le doti di trasportabilità e autonomia. Non accetto scambi, non spedisco, solo scambio mani proprie su torino e dintorni.
Rei & Asuka
16-01-2014, 10:28
Coda a mano, ti mando pvt.
Ps: caratteristiche complete precise e durata batteria? Garanzia?
Le caratteristiche complete sono quelle di default del modello, io dal configuratore online DELL ho scelto il processore più potente (quindi il core i7) ed ho poi comprato a parte due moduli di ram (da 4 giga ciascuno) di marca piu performante rispetto a quella proposta dal configuratore online. L'hard disk è da 500 giga, l'ho usato con linux quindi ho eliminato quasi subito windows 7, ma sotto il portatile trovi il relativo codice prodotto per fare una installazione pulita del sistema. La garanzia dopo 3 anni ovviamente è scaduta, ma nessun problema, tenuto sempre a casa, nessun difetto estetico o funzionale. Se sei disposto possiamo concludere anche in giornata stessa, privatamente se mi scrivi ti lascio i dati per raggiungermi
P.S ti ho già risposto al messaggio privato
Sotto linux arrivo a farci 4 ore e mezza piene, quindi per un alienware direi che è un ottima autonomia...forse sotto windows puoi tirarci anche qualcosina in più visto che dovrebbe gestire ancora meglio il consumo energetico
Se spedisci potrei pensarci!
cptfisher
16-01-2014, 14:38
pure io coda a mano
il primo probabile acquirente non mi ha più risposto.. Quindi presumo non sia seriamente interessato. chiarisco che preferisco lo scambio a mani su Torino e dintorni in quanto non ho tempo e voglia di mettermi con le spedizioni e attese di pagamento. ho necessità di finalizzare entro questa settimana in quanto devo investire il ricavato in un altro acquisto. quindi se l'utente cptfisher è fortemente interessato a concludere mi contatti privatamente... In teoria possiamo finalizzare anche domani.
P. S. Non accetto code, il primo che mi esprime il suo forte interesse a vederci e pagare brevi mani ha la macchina!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rei & Asuka
16-01-2014, 17:00
Si ho dato un'occhiata alla CPU, ringrazio ma per ora lascio :)
bene, la CPU è un core i7 di seconda generazione... ha potenza da vendere... Non capisco cosa ti aspettavi di diverso!! Vabbé vi prego di non fare ot... Mi scriva chi davvero conosce la macchina e vuole concludere in tempi immediati, le caratteristiche della macchina sono quelle elencate...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si può chiudere!! Venduto ad un utente di questo forum "talocommander" che ringrazio ancora per la celerità e serietà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.