View Full Version : [UD+sped] EVGA GTX 780 Superclocked
jumpingflash
16-01-2014, 09:41
Vendo la mia EVGA GTX 780 SC praticamente mai usata, una settimana di vita, ovviamente con fattura e garanzia.
Volevo fare uno SLI ma lo SLI ed i suoi problemi non fanno per me.
Vendo per passare a 780Ti.
La scheda ha ancora la pellicola, uscita dalla scatola per un giorno.
(link al sito http://www.evga.com/Products/Product.aspx?pn=03G-P4-2783-KR )
Prezzo: 420 euro non trattabili + s.s.
Regole:
Precedenza alla consegna a mano
Precedenza al mio prezzo
No ribassi
In vendita anche altrove
highcomponent
16-01-2014, 10:03
A prezzo di regolamento,devi decurtare l iva sul meno caro di trovaprezzi, ovvero 440 -22%
Ovvero 97 euro circa da detrarre .. 340 euro.QUINDI PRENDILA COME PROPOSTA E NON OFFESA.
danyrace
16-01-2014, 10:21
io mi metto in coda qualora volessi venderla a prezzo da regolamento... pvtizzami nel caso ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
jumpingflash
16-01-2014, 11:48
Quando ho messo l'annuncio ho controllato su trovaprezzi e non c'era a quel prezzo, e parlo di poche ore fa.
Nessun problema, la ritiro da qui e la vendo altrove.
Quindi senza polemica, si puo' chiudere, grazie.
mr.monogram
16-01-2014, 11:49
A prezzo di regolamento,devi decurtare l iva sul meno caro di trovaprezzi, ovvero 440 -22%
Ovvero 97 euro circa da detrarre .. 340 euro.QUINDI PRENDILA COME PROPOSTA E NON OFFESA.
440/1,22 fa 360 e non 340. Non parlare se non si sanno fare i conti è buona educazione.
jumpingflash
16-01-2014, 11:55
Aggiungo che la scheda linkata dall'utente NON è quella che vendo, ma la versione ACX (che non è indicata per tutti i tipi di case, vedi per SLI o case piccoli).
mr.monogram
16-01-2014, 12:04
Aggiungo che la scheda linkata NON è quella che vendo, ma la versione ACX (che non è indicata per tutti i tipi di case, vedi per SLI o case piccoli).
infatti la tua sta 445 su pianeta ferramenta senza spedizione, la ACX SC (o almeno quello dice la descrizione e la foto del sito), il problema dell'utente di prima era decurtare l'iva nel modo corretto (cmq 445 o 440 è uguale, sempre 360 fa alla fine) :)
Gabryely78
16-01-2014, 12:50
ma alla fine che modello è esattamente che non ho capito :confused: , puoi mettere il codice esatto del modello/foto e linck per le caratteristiche esatte? grazie
Cos'è la sagra degli accattoni?
Vendila altrove, qui sono dei barboni.
veltosaar
16-01-2014, 13:19
Coda a prezzo di regolamento.
Pronto a concludere
jumpingflash
16-01-2014, 13:46
La mia NON é la ACX quindi stiamo continuando a discutere sul prezzo di una scheda che qualcuno ha trovato online ma NON é la mia.
Ho messo il link alla mia fin dal primo post.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
scappo1983
16-01-2014, 13:59
A prezzo di regolamento devi togliere l IVA calcolare che in questo mese l umidità è salita del 10 % quindi perde valore poi calcola che non l hai usata e secondo l ISTAT il pil è in calo e il potere D acquisto delle famiglie è in calo detto tutto questo come da regolamento se mi dai 50 euro per prenderla mi metto in coda ... Vendi altrove ti conviene up per il venditore
mr.monogram
16-01-2014, 15:33
La mia NON é la ACX quindi stiamo continuando a discutere sul prezzo di una scheda che qualcuno ha trovato online ma NON é la mia.
Ho messo il link alla mia fin dal primo post.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ah è la reference ma SC, scusa non avevo capito nemmeno io! chiedo venia.
TH4N4TOS
16-01-2014, 16:01
A prezzo di regolamento devi togliere l IVA calcolare che in questo mese l umidità è salita del 10 % quindi perde valore poi calcola che non l hai usata e secondo l ISTAT il pil è in calo e il potere D acquisto delle famiglie è in calo detto tutto questo come da regolamento se mi dai 50 euro per prenderla mi metto in coda ... Vendi altrove ti conviene up per il venditore
Grande :mano:
Ti sei scordato comunque l'usura del Chip per elettromigrazione a basse temperature e l'usura del motore della ventola dovuta alla prima accensione. A conti fatti, 50 euro è pure troppo. Qui per essere considerato un venditore onesto ci manca poco che il prodotto lo devi regalare.
jumpingflash
16-01-2014, 16:50
Appunto, io mi considero piu che onesto: ho cercato la MIA scheda (Reference) online per un prezzo ed il piu basso era sui 500 euro... cosi' l'ho messa a 420, dato che l'ho pagata quasi 500 anche io e l'ho usata FORSE 1 ora.
Ha una settimana di VITA (di scontrino) ma di utilizzo effettivo non credo si arrivi all'ora.
HO detto tutto.
Se vedete un mod, puo' chiudere.
jumpingflash
16-01-2014, 16:51
ah è la reference ma SC, scusa non avevo capito nemmeno io! chiedo venia.
Avevo messo il link nel primo post...
Compulsion
16-01-2014, 17:42
Grande :mano:
Ti sei scordato comunque l'usura del Chip per elettromigrazione a basse temperature e l'usura del motore della ventola dovuta alla prima accensione. A conti fatti, 50 euro è pure troppo. Qui per essere considerato un venditore onesto ci manca poco che il prodotto lo devi regalare.
Dio bono ragazzi, fate il ragionamento che vi pare ma qui c'è un cazzo di regolamento, ma quando lo capirete????????????? E' inutile che fate i simpatici, negli ultimi giorni ho visto altre 780 vendute a 340/350 e non credo che i venditori fossero stupidi, si sono semplicemente attenuti al regolamento. Qua o seguite le regole o ciao, e fatela finita di fare gli stronzi, 'che un posto come questo, dove puoi fare veri affari, non è così facile da trovare.
SuperGas
16-01-2014, 18:18
coda se vendi, leggi PM
ciao caro come stai? ragazzi l'amico in questione mi ha venduto la 760 evga una settimana fa' era nuovissima di pacca..e aveva nel cofano gli era appena arrivata la 780 sc.....era tutto entusiasta...vedi ti ho fatto venire la scimmia. ahaahahaha adesso leggo che te la vuoi togliere mannaggia teeeeeeeeeeeeeeeeee.... me lo potevi dire primaaaaaaaa.....:mc: :mc: :mc:
comunque ragazzi e un venditore come non si trovano in giro..ad occhi chiusi comprerei mille è ancora mille altre volte!!!
Dio bono ragazzi, fate il ragionamento che vi pare ma qui c'è un cazzo di regolamento, ma quando lo capirete????????????? E' inutile che fate i simpatici, negli ultimi giorni ho visto altre 780 vendute a 340/350 e non credo che i venditori fossero stupidi, si sono semplicemente attenuti al regolamento. Qua o seguite le regole o ciao, e fatela finita di fare gli stronzi, 'che un posto come questo, dove puoi fare veri affari, non è così facile da trovare.
la cosa buffa e' che quelli che scrivono " vendila altrove che il regolamento fa schifo" di solito,sono gli stessi che quando comprano cercano di tirare il centesimo :stordita:
jumpingflash
16-01-2014, 18:54
Sono qui da 12 anni, non vedo dove ho sgarrato il regolamento (prima di parlare rendetevi conto che stiamo parlando di una scheda DIVERSA da quella che é stata linkata per il prezzo più basso....), e se avete trovato delle 780 a 350 euro erano delle schede liscie e non SC.
Io stavo vendendo una 780 reference Superclocked, ora non voglio insegnare nulla a nessuno ma se una liscia può essere venduta a 360 qui (prezzo di trova prezzi alla mano), e costando la mia sui 480 nuova...diciamo che non ero tanto fuori col prezzo.
se poi vogliamo fare i furbi che portano ad esempio altre schede per spuntare un prezzo di favore...allora non é il regolamento che é sbagliato, sono gli utenti un po' frettolosi a voler far abbassare i prezzi anche senza alcun motivo.
Appena vi accorgerete che tutta questa discussione
1) la state facendo su un thread di vendita, inquinandolo (forse non conoscete il regolamento...)
2) la state facendo partendo dal presupposto sbagliato, grazie all'utente che ha postato una scheda diversa dalla mia e che quindi non c'entra UNA FAVA per la determinazione del prezzo della mia.
Quindi non fate gli splendidi a dire che c'é un regolamento e va rispettato: lo rispetto da 12 anni, ma sono stanco dei furbi.
jumpingflash
16-01-2014, 18:56
comunque ragazzi e un venditore come non si trovano in giro..ad occhi chiusi comprerei mille è ancora mille altre volte!!!
Grazie Artik.
DioSpada
16-01-2014, 19:15
Io ho capito una cosa in questi 10 anni che frequento questo mercatino e di trattative di vendita e acquisto ne ho fatte tante...;)
Se si tratta di hardware old/meno recente va tutto benissimo, prezzi in linea con il vero valore dell' usato, ma se avete hardware nuovo/solo aperto, testato e soprattutto selezionato come capita di vendere a me, bisogna offrirlo altrove al suo vero prezzo...Guardando nel mio piccolo, una cpu 4770K testata a 6100 mhz ad azoto la dovrei vendere a 250€ secondo il regolamento quando ne vale almeno 400€ se si vende in altri lidi di overclock ? Non se ne parla nemmeno...Il regolamento va seguito certo, ma dipende sempre da cosa si vende e soprattutto quanta fretta si ha di monetizzare...
Questo è il mio pensiero, scusate l' OT e up per il venditore...:)
Io ho capito una cosa in questi 10 anni che frequento questo mercatino e di trattative di vendita e acquisto ne ho fatte tante...;)
Se si tratta di hardware old/meno recente va tutto benissimo, prezzi in linea con il vero valore dell' usato, ma se avete hardware nuovo/solo aperto, testato e soprattutto selezionato come capita di vendere a me, bisogna offrirlo altrove al suo vero prezzo...Guardando nel mio piccolo, una cpu 4770K testata a 6100 mhz ad azoto la dovrei vendere a 250€ secondo il regolamento quando ne vale almeno 400€ se si vende in altri lidi di overclock ? Non se ne parla nemmeno...Il regolamento va seguito certo, ma dipende sempre da cosa si vende e soprattutto quanta fretta si ha di monetizzare...
Questo è il mio pensiero, scusate l' OT e up per il venditore...:)
Se hai una ricevuta d'acquisto per 400€ ed il prezzo è certificato dal sample, ok, come fu per tecnocomputer per gli e6600 a 3500 ok.
Se lo paghi al prezzo di mercato, o lo vendi altrove o qui lo vendi secondo regolamento.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
jumpingflash
16-01-2014, 20:16
io sto vendendo a prezzo di regolamento, ma vogliamo capirlo o si continua a fare demagogia inutile?
certo che siete assurdi...uno posta un link ad un hardware che NON é ugual a quello in vendita e nessuno che ne capisce l'inutilità e la scorrettezza anzi daje al venditore che é scorretto.
ma dove? io seguo il regolamento da 12 anni e direi che non ho bisogno di lezioni.
datele a chi posta prezzi a caso, e rileggetevi il thread che, da bravi conoscitori del regolamento, state continuamente inquinando, senza motivo.
jumpingflash
16-01-2014, 20:19
ad ogni modo chiedo di nuovo che venga chiuso qui, e tutto grazie a utenti che postano prezzi senza guardare cosa c'é in vendita (ed altri che seguono come pecorelle senza capire che stanno sbagliando in massa).
http://www.bpm-power.com/it/product/1211349/
452,25/1,22 = 370,70€
ecco il prezzo da regolamento.
DioSpada
16-01-2014, 20:29
Se hai una ricevuta d'acquisto per 400€ ed il prezzo è certificato dal sample, ok, come fu per tecnocomputer per gli e6600 a 3500 ok.
Se lo paghi al prezzo di mercato, o lo vendi altrove o qui lo vendi secondo regolamento.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Su altri lidi ( siti di oc ) non hanno di certo ricevuta che certifica la frequenza, a meno che non sia uno shop come faceva Tecnocomputer appunto...Ma se lo testi e poi vedi che è un GOLD, la garanzia è la tua parola e gli screen di frequenza...Non puoi fornire documenti...Ma non puoi considerarla una cpu come le altre e venderla a prezzo di regolamento...Se la vendi a un overclockers ti paga quello che vale...;)
Ovvio, qui non lo puoi fare, difatti io vendo altrove...
jumpingflash
16-01-2014, 20:39
Ludus: manca la spedizione al tuo prezzo... grazie comunque per aver dato un prezzo reale. La ritiro comunque da qui, ormai non ha senso questo thread.
Gaucho87
24-01-2014, 10:36
se fosse ancora disponibile, coda a prezzo di regolamento
jumpingflash
24-01-2014, 10:55
Non piu in vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.