Entra

View Full Version : Lenovo Yoga 2 PRO - Vale veramente la pena

kamakay2000
15-01-2014, 21:29
Ciao a tutti.

Sono indeciso se comprare o meno il nuovo Lenovo IdeaPad Yoga 2 Pro. Online su trovaprezzi ho trovato la versione Top sui 1200 euro, secondo voi ne vale la pena ?
CHe alternative valide potete consigliarmi?

Grasssie a tutti

Kay

kamakay2000
04-02-2014, 19:41
Nessuno ha fatto l'acquistone? Dai ragazzi.. se ci siete battete un colpo :)

matrix975
05-02-2014, 14:42
Nessuno ha fatto l'acquistone? Dai ragazzi.. se ci siete battete un colpo :)

Ho avuto modo di testarlo direttamente (il mio collega ha acquistato il modello in vendita al Mediaworld ovvero quello con i3) e devo dire che si tratta di un gran bel ultrabook, leggero e molto reattivo nonostante il processore e la ram piuttosto esigua. Anche costruttivamente non è niente male, certo non è paragonabile all'alluminio di altri ultrabook, ma la plastica gommata risulta davvero pratica nell'utilizzo quotidiano.

Ovviamente non mancano i lati negativi relativi alla risoluzione elevata, ovvero quelli che leggi nei vari forum. Certe applicazioni non scalano proprio e diventano quasi illeggibili se utilizzate in QHD.

Se a 1200 hai trovato il modello con i7-8Gb-512GB te lo stra consiglio...anzi se mi dici dove ci faccio un pensierino pure io!

Roberto

kamakay2000
16-06-2014, 07:23
Ciao!

Grazie per le opinioni, in realtà sono ancora in fase "decisionale", ad ogni modo su trovaprezzi.it lo trovi attorno ai 1300 euro.
Conosci altre valide alternative?

Grazie