PDA

View Full Version : Consiglio ricambio in garanzia (ebay) XFX 5970 fallata

luponata
15-01-2014, 18:28
Ciao a tutti, sono in trattativa con il venditore professionale che su ebay mi ha venduto una XFX 5970 che dopo alcuni mesi si è rilevata problematica:

usandola nello slot 16x, aprendo youtube o giocando lo schermo diventava nero; e il pc rimaneva acceso.. con i suoni in sottofondo (probabile problema di temperatura)

provata su un'altro pc= stessa cosa

adesso la sto usando sullo slot 8x e non mi da problemi:

il tizio mi ha proposto di riceve in cambio una 5970 funzionante della CLUB3D oppure di rispedire la mia e acquistare da lui a 190 euro una GTX 590..

siccome la 590 è praticamente allo stesso livello (sempre dual core) potrei chiedergli di mandarmi di ricambio l'altra pensavo..

la soluzione originale a cui pensavo era il rimborso totale: come da garanzia legale di 430 euro..

cosa mi conviene?

ps: se accetto in cambio la CLUB3D mi conviene venderla per prendere una 7970? a quanto la potrei vendere?? (dopo questo episodio direi basta dual GPU.. a meno che solo questa radeon sia la più sfortunata..)

c'è sempre l'accelero da provare.. potrei chiedere di mandarmi quello..

ps2: che marca è CLUB3D?? è sicura? tipo 300 euro li faccio?

CONSIGLI???

nel caso la sezione sia sbagliata, chiudete pure.

FreeMan
15-01-2014, 23:12
nel caso la sezione sia sbagliata, chiudete pure.

grazie della concessione NON necessaria :D però cmq evita di crosspostare.. :rolleyes: Prenditi il tempo giusto per scegliere la sezione e si ti accorgi di sbagliare NON CROSSPOSTARE ma usa il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif

CLOSED!!

>bYeZ<