luponata
15-01-2014, 18:28
Ciao a tutti, sono in trattativa con il venditore professionale che su ebay mi ha venduto una XFX 5970 che dopo alcuni mesi si è rilevata problematica:
usandola nello slot 16x, aprendo youtube o giocando lo schermo diventava nero; e il pc rimaneva acceso.. con i suoni in sottofondo (probabile problema di temperatura)
provata su un'altro pc= stessa cosa
adesso la sto usando sullo slot 8x e non mi da problemi:
il tizio mi ha proposto di riceve in cambio una 5970 funzionante della CLUB3D oppure di rispedire la mia e acquistare da lui a 190 euro una GTX 590..
siccome la 590 è praticamente allo stesso livello (sempre dual core) potrei chiedergli di mandarmi di ricambio l'altra pensavo..
la soluzione originale a cui pensavo era il rimborso totale: come da garanzia legale di 430 euro..
cosa mi conviene?
ps: se accetto in cambio la CLUB3D mi conviene venderla per prendere una 7970? a quanto la potrei vendere?? (dopo questo episodio direi basta dual GPU.. a meno che solo questa radeon sia la più sfortunata..)
c'è sempre l'accelero da provare.. potrei chiedere di mandarmi quello..
ps2: che marca è CLUB3D?? è sicura? tipo 300 euro li faccio?
CONSIGLI???
nel caso la sezione sia sbagliata, chiudete pure.
usandola nello slot 16x, aprendo youtube o giocando lo schermo diventava nero; e il pc rimaneva acceso.. con i suoni in sottofondo (probabile problema di temperatura)
provata su un'altro pc= stessa cosa
adesso la sto usando sullo slot 8x e non mi da problemi:
il tizio mi ha proposto di riceve in cambio una 5970 funzionante della CLUB3D oppure di rispedire la mia e acquistare da lui a 190 euro una GTX 590..
siccome la 590 è praticamente allo stesso livello (sempre dual core) potrei chiedergli di mandarmi di ricambio l'altra pensavo..
la soluzione originale a cui pensavo era il rimborso totale: come da garanzia legale di 430 euro..
cosa mi conviene?
ps: se accetto in cambio la CLUB3D mi conviene venderla per prendere una 7970? a quanto la potrei vendere?? (dopo questo episodio direi basta dual GPU.. a meno che solo questa radeon sia la più sfortunata..)
c'è sempre l'accelero da provare.. potrei chiedere di mandarmi quello..
ps2: che marca è CLUB3D?? è sicura? tipo 300 euro li faccio?
CONSIGLI???
nel caso la sezione sia sbagliata, chiudete pure.