View Full Version : [EN con ss] Cerco monitor per Acer Aspire 6935G 16"
Salve, come da titolo, cerco monitor per Acer Aspire 6935G 734G32BN(16 pollici WXGA HD 1366 x 768).
Prezzo ragionevole!
Per questo acquisto devo pagare per forza in contrassegno o dopo l'arrivo del monitor (postepay/paypal).
Quindi se non accettate il contrassegno o pagamento dopo la spedizione, non proponete.
Forse l'ho trovato.
UP comunque.
Forse l'ho trovato.
UP comunque.
Come non detto.
UP!:)
oldfield
24-01-2014, 07:49
Spedire un monitor lcd,con pagamento in contrassegno è una cosa quasi impossibile; se sei al corrente del prezzo dei 16",saprai che superano i 140-150€(se và bene)nuovi.
Te ne offro uno a 95€ spedito,e pagamento anticipato.
Ciao
Spedire un monitor lcd,con pagamento in contrassegno è una cosa quasi impossibile; se sei al corrente del prezzo dei 16",saprai che superano i 140-150€(se và bene)nuovi.
Te ne offro uno a 95€ spedito,e pagamento anticipato.
Ciao
Lo so, ma lo sta cercando mio cugino, è non si fida...
Se lo trovo, bene, sennò niente xD
grazie lo stesso.
Sono interessato alla scheda madre del notebook se la vende
Sono interessato alla scheda madre del notebook se la vende
E' un topic "acquisto" non "vendita" :)
E' un topic "acquisto" non "vendita" :)
Capisco che vuoi aumentere i tuoi messaggi,ma x chiedere nn vedo dove sia il problema..:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Capisco che vuoi aumentere i tuoi messaggi,ma x chiedere nn vedo dove sia il problema..:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Non voglio aumentare niente, comunque c'era l'up giornaliero.
Riguardo al topic: se cerca un componente, perchè mai dovrebbe venderne un'altro? :)
Se vendo qualcosa apro un topic nella sezione vendite :)
Ciao.
battalion75
05-02-2014, 09:14
come detto da oldfield pagamento anticipato visto che non sei un utente con molte trattative e contrassegno non se ne parla proprio visto che diversi han fatto la furbata di non pagare e rimandare indietro il pacco con raddoppio dei costi e le fave in tasca
quindi se vuoi lcd con spedizione e test con video prima della sped io a 90€ te lo propongo
se assicuri e arriva guasto almeno hai la copertura,se non assicuri e arriva rotto son corbellerie tue ;)
salud
bb75
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.