zawardo
15-01-2014, 16:34
Vendo un iPad 3 (new iPad) con display retina, bianco, 16gb e wifi.
Come nuovo, senza nessun graffio sulla scocca o su schermo, batteria in condizioni perfette (mai fatto scendere sotto il 15% prima di ricaricarlo), che dura davvero tanto (molto + dell'air con cui l'ho sostituito..:cry: ).
Monta IOS 7.0.4.
Scatola originale in condizioni perfette e alimentatore.
Comprato ad aprile 2012 da unieuro (ho la fattura).
Preferirei molto la consegna a mano (io sto a Milano in porta Venezia) e chiedo 250 euro *NON* trattabili.
Per quanto riguarda la spedizione:
NON sono in grado di perdere un giorno di lavoro x stare a casa ad aspettare il corriere, quindi il mio massimo è farmi mezz'ora di coda in posta; questo significa usare le tariffe (ladrissime) di poste italiane.
Un j3 costa 9.90 leggo dal sito delle poste, l'assicurazione altri 3 euro.
Se volete j1 o altri servizi per me non ci sono problemi, ma la spedizione è totalmente a carico vostro, quindi pagate quello che usate.
Pagamento anticipato mediante bonifico (niente paypal, niente postpay, niente cose strane).
In ogni caso, per nessuna ragione al mondo spedisco nel lazio.
Se volete foto di qualche detaglio o avete domande sull'oggetto sono a disposizione.
Prima di scambiarci pm inutili o di sporcare il thread sottolineo che:
-NON sono interessato a scambi
-NON tratto il prezzo (mi pare già assolutamente buono)
-E' in vendita anche altrove
Come nuovo, senza nessun graffio sulla scocca o su schermo, batteria in condizioni perfette (mai fatto scendere sotto il 15% prima di ricaricarlo), che dura davvero tanto (molto + dell'air con cui l'ho sostituito..:cry: ).
Monta IOS 7.0.4.
Scatola originale in condizioni perfette e alimentatore.
Comprato ad aprile 2012 da unieuro (ho la fattura).
Preferirei molto la consegna a mano (io sto a Milano in porta Venezia) e chiedo 250 euro *NON* trattabili.
Per quanto riguarda la spedizione:
NON sono in grado di perdere un giorno di lavoro x stare a casa ad aspettare il corriere, quindi il mio massimo è farmi mezz'ora di coda in posta; questo significa usare le tariffe (ladrissime) di poste italiane.
Un j3 costa 9.90 leggo dal sito delle poste, l'assicurazione altri 3 euro.
Se volete j1 o altri servizi per me non ci sono problemi, ma la spedizione è totalmente a carico vostro, quindi pagate quello che usate.
Pagamento anticipato mediante bonifico (niente paypal, niente postpay, niente cose strane).
In ogni caso, per nessuna ragione al mondo spedisco nel lazio.
Se volete foto di qualche detaglio o avete domande sull'oggetto sono a disposizione.
Prima di scambiarci pm inutili o di sporcare il thread sottolineo che:
-NON sono interessato a scambi
-NON tratto il prezzo (mi pare già assolutamente buono)
-E' in vendita anche altrove