View Full Version : Riprende con GoPro incidente aereo e scatta un selfie mentre l'aereo affonda
Redazione di Hardware Upg
15-01-2014, 13:26
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/riprende-con-gopro-incidente-aereo-e-scatta-un-selfie-mentre-l-aereo-affonda_50522.html
Uno degli autoritratti che resterà nella storia del 2014: Ferdinand Puentes si riprende mentre alle sue spalle l'aereo appena ammarato affonda. Incredibile anche la sequenza video dell'atterraggio di fortuna
Click sul link per visualizzare la notizia.
che culo!!! Omicidio colposo??? Secondo me è stato lui a manomettere l'aereo per fare il video... :ciapet:
RIP per la povera persona che c'è rimasta secca... :(
la gente e' fuori di testa
la gente e' fuori di testa
*!
Stai per morire e cosa fai?!... riprendi il tutto e fai un "selfie"... mboooh....
*!
Stai per morire e cosa fai?!... riprendi il tutto e fai un "selfie"... mboooh....
ognuno ha le sue priorità, evidentemente per questo tizio era più importante fare il video :muro:
Balthasar85
15-01-2014, 19:48
ognuno ha le sue priorità, evidentemente per questo tizio era più importante fare il video :muro:
Se stessi per morire documenterei i miei ultimi istanti di vita.. in più, non so se vi siete mai trovati in situazioni di tensione anche lontanamente paragonabili a questa ma il riprendere con una videocamera quel che succede può aiutar a non farsi prendere dal panico. A livello mentale questo "compito" aiuta a mantener una lucidità ed a non cader in una spirale di panico dove i tuoi unici pensieri sono "l'aereo sta affondando, morirò morirò, l'aereo sta affondando, sto per morire, sto per morire..".
In una situazione di pericolo o panico anche una telefonata ad una persona può servir allo scopo ed allo stesso modo pensar a che qualcuno recupererà quella videocamera e vedrà quel video può servire in qualche modo a non "sentirsi soli" ed a non crollare.
CIAWA
songohan
15-01-2014, 20:48
Perchè usate la parola 'selfie' invece di autoritratto o autoscatto?
Se stessi per morire documenterei i miei ultimi istanti di vita.. in più, non so se vi siete mai trovati in situazioni di tensione anche lontanamente paragonabili a questa ma il riprendere con una videocamera quel che succede può aiutar a non farsi prendere dal panico. A livello mentale questo "compito" aiuta a mantener una lucidità ed a non cader in una spirale di panico dove i tuoi unici pensieri sono "l'aereo sta affondando, morirò morirò, l'aereo sta affondando, sto per morire, sto per morire..".
In una situazione di pericolo o panico anche una telefonata ad una persona può servir allo scopo ed allo stesso modo pensar a che qualcuno recupererà quella videocamera e vedrà quel video può servire in qualche modo a non "sentirsi soli" ed a non crollare.
mah
PyЯamid Head
16-01-2014, 02:26
Incredibile.
Se volete vedere la versione estesa: http://www.youtube.com/watch?v=Xm8IIyjNwWw
Incredibile.
Se volete vedere la versione estesa: http://www.youtube.com/watch?v=Xm8IIyjNwWw
grazie
Ma chi è che è morto? Probabilmente il pilota, non si capisce una mazza ma sembra che nessuno se ne renda conto che qualcuno è morto.
Ma chi è che è morto? Probabilmente il pilota, non si capisce una mazza ma sembra che nessuno se ne renda conto che qualcuno è morto.
Nella News principale si parla di una donna, poveretta :(
Gabro_82
16-01-2014, 14:22
Nei commenti di youtube parlano di un attacco di cuore! :(
NighTGhosT
16-01-2014, 15:09
E dopo la marea infinita di "selfieminkia" da faccialibro......ecco i nuovi pilotiminkia :asd:
Notturnia
16-01-2014, 16:33
*!
si.. riprendi il tutto e lasci un messaggio a chi ami..
è quello che ho pensato io quando ho rischiato di morire.. l'ultimo pensiero prima dell'impatto è stato quello.. non posso dire a mia moglie che l'amo.. avessi potuto avrei lasciato un video anche io.. un ultimo ricordo di me a chi amo.. lui l'ha fatto.. ed è stato abbastanza fortunato da sopravvivere..
Johnny213
16-01-2014, 17:33
"YOLOOOOO"
più forte di me :(
SuperN1ubbo
16-01-2014, 18:37
La prossima sarà un selfie mentre crolla un palazzo. Magari usando l'accorgimento di non allontanarsi troppo dall'edificio. :asd:
Mah! :rolleyes:
palleggiatore
17-01-2014, 00:35
:ave:
SuperN1ubbo
17-01-2014, 13:10
Hai perfettamente ragione. Ma ormai di questo Paese non resta più nulla. Nemmeno la lingua.
Requiescat in pacem. :rolleyes:
Ma così mi muore d'infarto la persona che è con me al telefono :eek:
"ciao, sto morendo e ho registrato un video"
piuttosto in una situazione tragica proverei a capire se c'è qualcosa da fare per salvarmi\salvare qualcuno..
Ogni situazione è diversa ma secondo me questa gente che fa ste cose è folle
Balthasar85
17-01-2014, 17:33
Ma così mi muore d'infarto la persona che è con me al telefono :eek:
"ciao, sto morendo e ho registrato un video"
piuttosto in una situazione tragica proverei a capire se c'è qualcosa da fare per salvarmi\salvare qualcuno..
Ogni situazione è diversa ma secondo me questa gente che fa ste cose è folle
si.. riprendi il tutto e lasci un messaggio a chi ami..
è quello che ho pensato io quando ho rischiato di morire.. l'ultimo pensiero prima dell'impatto è stato quello.. non posso dire a mia moglie che l'amo.. avessi potuto avrei lasciato un video anche io.. un ultimo ricordo di me a chi amo.. lui l'ha fatto.. ed è stato abbastanza fortunato da sopravvivere..
La risposta di Notturnia credo che basti.
Ognuno poi agisce in maniera diversa.. ma la ricetta per quanto strano possa essere non è "concentro tutto me stesso per sopravvivere grazie ad un ragionamento lucido e calcolato sopravviverò" perché se la situazione è fuori dal nostro controllo la razionalità si scontra con la realtà portandoti all'unica conclusione razionale "sto per morire" e da lì panico e crollo di nervi hanno il sopravvento.
Chi è stato protagonista di eventi simili o anche lontanamente simili capisce che non è per stupidità, spavalderia o senso di protagonismo che ha agito così il sopravvissuto.
CIAWA
A me viene un istinto omicida se sento la parola "selfie"...
Un abbraccio al caro Roberto :)
Cristiano®
19-01-2014, 19:52
*!
l'avrei fatto pure io anche se avrei avuto la certezza di morire, non trovo nulla di male, oltretutto le riprese aiutano molto per la perizia e migliorare la sicurezza.
oltretutto le riprese aiutano molto per la perizia e migliorare la sicurezza.
e l'avresti fatto per quello?
randorama
18-02-2024, 14:58
Hai perfettamente ragione. Ma ormai di questo Paese non resta più nulla. Nemmeno la lingua.
Requiescat in pacem. :rolleyes:
in pace. è un ablativo.
ti rendi conto che hai quotato un post di 10 (DIECI) anni fa, in un thread riesumato da uno spammer seriale che evidentemente non aveva niente di meglio da fare?? :asd::asd:
Doraneko
18-02-2024, 15:35
ti rendi conto che hai quotato un post di 10 (DIECI) anni fa, in un thread riesumato da uno spammer seriale che evidentemente non aveva niente di meglio da fare?? :asd::asd:
Vabbè, abbiamo imparato qualcosa! Io il latino non l'ho mai studiato.
randorama
18-02-2024, 17:36
touchè :)
però mi concedo l'ultima antipatia
un'articolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.