SamuTnT
15-01-2014, 11:17
Buongiorno ragazzi, come da oggetto vendo un blocco 1155 composto dai seguenti oggetti:
Intel i7 2600 (non K)
ASRock Z77 Extreme4
Noctua NH-D14
L'i7 mi piange il cuore darlo via, l'ho acquistato nuovo appena uscì, non so se tramite intel è in garazia ma il documento d'acquisto non lo ho, non è comunque mai stato stressato (uso il pc solo per giocare) e lo screen vi conferma che sta beneone e va benone ;)
La mobo l'ho comprata da un ragazzo che l'aveva sostituita in RMA quindi ovviamente non ho prova d'acquisto, vi dico solo che l'ho presa a novembre 2013 e l'ho tolta io dalla plastica protettiva, ovviamente full bundle con scatola, cavi e quant'altro.
Il Noctua l'ho preso da Amazon il giorno 8/11/2013, di questo posso ovviamente fornire la ricevuta di Amazon.
Il prezzo è: venduto ad A13X
Per il momento NON spedisco, prediligo fortemente lo scambio a mano anche perchè così vi do il blocco già montato, che mi sembra la cosa più comoda sia per me che per chi lo prende.
Precedenze:
a mano a mio prezzo
a mano
a mio prezzo spedito (non per ora)
altro (non per ora)
Regole di vendita:
code 6h
NON smembro
per il momento non spedisco
CODE blocco:
a mano a mio prezzo:
I - A13X (confermato, definizione in serata)
II - zavy
spedito a mio prezzo (per ora indicativa visto che al momento non spedisco):
I - pindol
https://dl.dropboxusercontent.com/u/61632509/Screenshot%202014-01-15%2009.53.13.png
Intel i7 2600 (non K)
ASRock Z77 Extreme4
Noctua NH-D14
L'i7 mi piange il cuore darlo via, l'ho acquistato nuovo appena uscì, non so se tramite intel è in garazia ma il documento d'acquisto non lo ho, non è comunque mai stato stressato (uso il pc solo per giocare) e lo screen vi conferma che sta beneone e va benone ;)
La mobo l'ho comprata da un ragazzo che l'aveva sostituita in RMA quindi ovviamente non ho prova d'acquisto, vi dico solo che l'ho presa a novembre 2013 e l'ho tolta io dalla plastica protettiva, ovviamente full bundle con scatola, cavi e quant'altro.
Il Noctua l'ho preso da Amazon il giorno 8/11/2013, di questo posso ovviamente fornire la ricevuta di Amazon.
Il prezzo è: venduto ad A13X
Per il momento NON spedisco, prediligo fortemente lo scambio a mano anche perchè così vi do il blocco già montato, che mi sembra la cosa più comoda sia per me che per chi lo prende.
Precedenze:
a mano a mio prezzo
a mano
a mio prezzo spedito (non per ora)
altro (non per ora)
Regole di vendita:
code 6h
NON smembro
per il momento non spedisco
CODE blocco:
a mano a mio prezzo:
I - A13X (confermato, definizione in serata)
II - zavy
spedito a mio prezzo (per ora indicativa visto che al momento non spedisco):
I - pindol
https://dl.dropboxusercontent.com/u/61632509/Screenshot%202014-01-15%2009.53.13.png