View Full Version : [Roma solo a mano] Notebook Acer Aspire 5552G
fabio.xs
15-01-2014, 09:49
Vendo il notebook Acer Aspire 5552G con display rotto (spaccato perchè ho una figlioletta un pò birbante che si è seduta sopra)
CPU AMD Phenom II x4 N950
Display 15.6" HD LCD
DVD Super multi DL drive (Masterizzatore)
Scheda video dedicata AMD Radeon HD 6650M
4Gb DDR3 Memory
HD di serie 750Gb HDD (Eventualmente posso mettere un SSD da 120Gb invece del HD da 750Gb)
Il display è rotto ma si può vedere che il PC funziona e si accende regolarmente.
Se volete invio foto dettagliate, appena posso ne inserisco qualcuna qui.
Prezzo 130€ sia se volete il suo HD da 750gb lento ma capiente o se preferite un SSD OCZ Summit da 120gb con cui ha funzionato regolarmente e con SSD Life mi da 96% di vita, quindi poco capiente ma decisamente Veloce rispetto all'Hd.
Consegna a mano così potete controllare lo stato del Notebook.
Da oggi 17/2/2014 in vendita anche altrove...
fabio.xs
17-01-2014, 18:56
up il prezzo è trattabile
blackjack89
17-01-2014, 22:21
coda ma in piemonte
Interessato.
Contattami quando tocca a me così mi invii le foto.
CODA.
fabio.xs
18-01-2014, 12:24
coda ma in piemonte
Ho scritto a mano proprio perchè ho problemi a spedire quindi se passi da Roma sei il primo in coda... comunque devo ovviamente contattare s3n3ca perchè immagino che Lui sia interessato con consegna a mano ;)
Interessato.
Contattami quando tocca a me così mi invii le foto.
CODA.
Ti contatto in giornata con un PM
Ho scritto a mano proprio perchè ho problemi a spedire quindi se passi da Roma sei il primo in coda... comunque devo ovviamente contattare s3n3ca perchè immagino che Lui sia interessato con consegna a mano ;)
Ti contatto in giornata con un PM
Ho visto ora la tua risposta ma non ho ricevuto messaggi privati :)
fabio.xs
19-01-2014, 15:57
Scusami ti ho risposto ora ;)
Coda Valuto un momento Grazie
fabio.xs
26-01-2014, 11:33
s3n3ca è il primo ella coda, al momento non possiamo incontrarci perchè io torno a Roma a febbraio, poi ricontatto lui per la vendita e se non è più interessato passo a te ;)
s3n3ca è il primo ella coda, al momento non possiamo incontrarci perchè io torno a Roma a febbraio, poi ricontatto lui per la vendita e se non è più interessato passo a te ;)
Ti ringrazio ;)
Ci aggiorniamo quanto prima.
Buona domenica Fabio.
fabio.xs
10-02-2014, 10:22
up
2 Red 2 Devil
10-02-2014, 11:14
Coda con pm.
fabio.xs
10-02-2014, 17:50
Non posso spedire perchè non ho tempo, torno a casa alle 18.30 quando va bene ;)
fabio.xs
10-02-2014, 20:23
Coda a mano
Trattabile ?
Ci sono altre persone prima di te in coda, nel caso arrivi il tuo turno ti contatto ;)
Uncle Scrooge
11-02-2014, 07:19
Coda anch'io.
Preferirei la spedizione (se vuoi ti mando il corriere a ritirarlo dove vuoi, per esempio dove lavori o a casa di qualche amico dove puoi lasciare il PC).
Altrimenti dovrei sentire un amico che ho a Roma se può ritirarlo per me.
Attendo eventualmente il mio turno :)
fabio.xs
11-02-2014, 10:17
Coda anch'io.
Preferirei la spedizione (se vuoi ti mando il corriere a ritirarlo dove vuoi, per esempio dove lavori o a casa di qualche amico dove puoi lasciare il PC).
Altrimenti dovrei sentire un amico che ho a Roma se può ritirarlo per me.
Attendo eventualmente il mio turno :)
Come detto precedentemente mi dispiace ma non posso proprio spedire, torno a casa troppo tardi e preferisco consegnare a mano a Roma quindi se il tuo amico può ritirarlo va bene, comunque ti avverto se arriva il tuo turno ;)
fabio.xs
16-02-2014, 15:25
Aggiorno un pò la situazione, l'incontro con Seneca è saltato, lui non è di Roma ma si trovava qui questo WE solo che io per problemi personali non ho potuto venire in centro nel fine settimana, come spiegato in privato a Lui, quindi il portatile è ancora in vendita e passo la parola al secondo della coda (Frycap), ed eventualmente se non risponde in tempi brevi avanti il terzo (2 Red 2 Devil).
Come detto più volte e scritto anche nel titolo NON POSSO SPEDIRE, non ho tempo e per lo scambio mi va bene qualunque fermata della metro A o B a Voi più conveniente, nella settimana dalle 08.00 alle 15.30.
PIU' CHIARO DI COSI'...
PS: Siccome ero quasi certo di poter incontrare Seneca ho anche ripristinato il Sistema operativo su SSD come desiderava lui, se volete l'HD comunque non c'è problema.
fabio.xs
17-02-2014, 07:11
Già contattato dal rapidissimo 2 Red 2 Devil pronto a concludere con luogo e data per lo scambio.
Già contattato dal rapidissimo 2 Red 2 Devil pronto a concludere con luogo e data per lo scambio.
In caso saltasse contattami
fabio.xs
17-02-2014, 19:11
Incredibile, mi ha appena scritto 2 Red 2 Devil che per motivi suoi non può più effettuare l'acquisto... ronald0 mi sa che tocca a te, ti invio PM.
Metto in vendita anche su altri canali...
2 Red 2 Devil
17-02-2014, 21:35
confermo. esco solo per motivi miei e non legati al portatile che mi serviva come il pane.
venditore cordiale e superdisponibile.
kyroblue
18-02-2014, 15:43
Coda a mano..
fabio.xs
18-02-2014, 17:42
Coda a mano..
Ho appena contattato in PM Ronald0 e Uncle Scrooge nel caso saltasse o ci fossero ritardi eccessivi ti contatto, in ogni caso domani ti invio un PM.
Ho appena contattato in PM Ronald0 e Uncle Scrooge nel caso saltasse o ci fossero ritardi eccessivi ti contatto, in ogni caso domani ti invio un PM.
Chiedo venia da devo lasciare la coda
fabio.xs
18-02-2014, 19:58
Che spettacolo! Anche Uncle Scrooge in PM mi ha detto che a mano preferisce di no ma preferisce che spedisco... direi che kyroblue tocca a te, ti invio un PM e vediamo un pò...
abellodenonna
18-02-2014, 23:14
Guarda, a me 2 red 2 devil ha dato appuntamento una mattina per comprarmi un gioco. Io gli ho detto che gli mandavo mio padre. Lui non si é presentato. Mio padre lo chiamava al cellulare ma lui non rispondeva.
La sera su mia richiesta di chiarimenti ha risposto che non s'era svegvliato.
Un bel soggettone come se ne vedono pochi...
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
2 Red 2 Devil
19-02-2014, 01:59
:D Pace e bene :D
:D E un po di cazzetti tuoi che non guastano mai :D
Se mi vuole mandare a fanculo il venditore lo accetto pure, ma te proprio. Ciao bellodenonna.
abellodenonna
19-02-2014, 03:41
A soggettone,parli pure? In bocca al lupo per la vendita al venditore e speriamo di trovare gente meno penosa.
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
fabio.xs
19-02-2014, 07:44
Fatto sta che le persone qui si mettono in coda, mi fanno anche formattare e ripristinare l'SSD, vagonate di spiegazioni e foto che mi chiedono e poi arrivati al momento dell'acquisto si tirano indietro, non è che lo dicono prima ma aspettano proprio che li contatti perchè arrivato il loro turno, con il risultato che io mi sto portando dietro questo portatile senza ovviamente poter utilizzare ne lo stesso con un altro monitor ne tanto meno l'SSD che una volta pulito e ripristinato non posso certo utilizzare in un altro PC e poi dover ripristinare di nuovo prima di vendere...
Tutti acquirenti molto seri e precisi, prima di dover acquistare ;) eppure chi ha acquistato qualcosa da me sa che ho cura per le mie cose.
Tra l'altro ho venduto anche obiettivi canon per APSc e una 7D con battery grip ed altri accessori su un altro noto mercatino fotografico, sempre a mano proprio ieri, l'acquirente è rimasto sconvolto dallo stato della reflex, del dicembre 2009 neanche un graffio e con tutti gli imballi ancora nuovi, la cinghia non era mai stata usata perchè uso una after market e tagliando fatto dal camera service prima di venderla, mi sta ancora ringraziando...
Attenderò che arrivi quello giusto, o su questo forum o su altri mercatini sui quali ho messo l'annuncio.
Tanto per ora io la mia Reflex nuova ed il regalino di S.Valentino li ho acquistati ;)
fabio.xs
20-02-2014, 09:36
Kyroblue non so se l'hai ricevuto ma ti ho inviato un PM se non sei interessato me lo puoi comunicare?
Ho altre 2 persone che si sono messe in coda su un altro forum di cui uno nel caso non risponde Kyroblue ho appuntamento per domani.
fabio.xs
25-02-2014, 08:17
Aggiornamento di Situazione... ho ritrovato gli scatoli originali del portatile e ho anche trovato un "amico" (uno dei due che era in coda in un altro forum) che aveva lo stesso portatile ma con la mobo danneggiata e quindi l'ho acquistato e compreso nel prezzo mi ha sostituito il monitor e la batteria quindi ora il portatile è con gli imballi e perfettamente funzionante :eek:
Sospendo la vendita e riaprirò un nuovo post di vendita con il portatile funzionante con imballi e borsa per il trasporto (che venderò o con il portatile o singolarmente ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.