PDA

View Full Version : Installare Windows 7(oem) su nuovo hd dopo un guasto

DSA
15-01-2014, 09:05
ciao a tutti :D
Ho cambiato hd sul pc preassemblato di un amico. (un hp)
Dopo averlo montato ho installato la iso scaricata da D...R... per poi inserire la product key scritta sul bollino.
Il problema è che dopo l'installazione mi da un errore durante la prima configurazione "impossibile completare la configurazione sull'hw in uso":confused: e si riavvia in loop :muro:
cosa posso fare?

Eress
15-01-2014, 10:18
Essendo un oem, potrebbe anche essere come questo caso

http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-windows_install/impossibile-completare-installazione-windows/4d95f4e8-6989-479b-9c4d-de1a508945fb

tallines
15-01-2014, 11:00
ciao a tutti :D
Ho cambiato hd sul pc preassemblato di un amico. (un hp)
Dopo averlo montato ho installato la iso scaricata da D...R... per poi inserire la product key scritta sul bollino.
Il problema è che dopo l'installazione mi da un errore durante la prima configurazione "impossibile completare la configurazione sull'hw in uso":confused: e si riavvia in loop :muro:
cosa posso fare?

Una volta installato il SO hai inserito il product-key originale OEM che si trova nell' etichetta adesiva (COA) giusto ?

Lo stesso è stato attivato ?

DSA
15-01-2014, 13:46
Una volta installato il SO hai inserito il product-key originale OEM che si trova nell' etichetta adesiva (COA) giusto ?

Lo stesso è stato attivato ?

non mi fa arrivare a quel punto prima della configurazione (per intenderci dove si inserisce il nome utente, e il product key) si riavvia in loop con quel mess di errore

tallines
15-01-2014, 21:17
Non è detto che il file Iso ufficiale di W 7 scaricato tramite la Digital River, partner ufficiale della Microsoft funzioni sempre .

Hai scaricato il file Iso specifico o hai fatto il dvd multiversione d' installazione ufficiale di W 7 cosi ? >

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40333369&postcount=620

Al limite se provi a rifare il dvd d'installazione multiversione di W 7 come da link postato (poi scegli il tuo SO chiaramente, perchè dopo dovrai mettere il tuo product-key originale), ma anche questa procedura non va a buon fine, significa che ti servono i dvd della HP per una questione di driver penso della stessa HP .

Da richiedere alla HP stessa .