PDA

View Full Version : Giochi che non richiedono il sempre online

nofear2002
15-01-2014, 08:55
Buongiorno, ci risiamo, nuovo trasloco e nuovamente senza linea internet per mesi... ovviamente prendi una casa nuova perchč nell' ultima non c'era la predisposizione della telecom e quindi niente adsl... e ovviamente č troppo nuova e telecom non trova la via, trova la via ma non il civico, trova il civico e il citofono č troppo in alto, trova il citofono,suona ma poi il tecnico scappa... insomma le solite menate all' italiana...

e io a che gioco??? sono all'87% di far cry3 penso mi rimanga l' ultima missione storia e sto girando cercando artefatti e lettere perdute...

Ho installato mcrae rally qualcosa (quello della FX per capirci) ma ha una fisica improponibile... le macchine sbandano quando non dovrebbero sbandare, e dopo i primi 10-15 minuti mi sono cadute le tibie, e anche altri accessori maschili...

Consigli? gioco a praticamente tutto, e per attivare il gioco posso andare a casa dei miei che hanno l' onore di avere una adsl funzionante o in ufficio...

Grazie

wrathchild
15-01-2014, 09:36
Europa Universalis IV

29Leonardo
15-01-2014, 09:40
Praticamente tutti non hanno bisogno dell'always online, tranne diablo 3 e fifa mi sā. Il resto hanno bisogno solo della prima attivazione poi funzionano anche offline se ti rifersci ai giochi su steam

ulukaii
15-01-2014, 09:48
Idem l'intero catalogo di titoli uPlay, eccoti l'elenco aggiornato ad oggi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39567950&postcount=1192

Come accade anche per le versioni scatolate dei titoli SteamWorks, anche i prossimi titoli uPlayworks in versione scatolata avranno il primo update necessario (in quanto serve per lo sblocco del titolo) oltre all'attivazione sul client. Il primo ad avere questa "struttura" č Assassin's Creed Black Flag. Nel passati titoli uPlayworks la versione scatolata conteneva, invece, il gioco (in versione 1.0) per intero (come ad esempio Far Cry 3) e quindi bastava solo l'attivazione.

nofear2002
15-01-2014, 09:53
Grazie siete stati gentilissimi!

Ultima cosa, secondo voi posso attivarli usando una connessione da cellulare? pensavo di usare la condivisione della connessione per riuscire almeno a sbloccare i titoli?

ketersephirot
15-01-2014, 13:05
A dire il vero ci sarebbe tutto il catalogo di GoG.com che NON richiede nessun tipo di connessione essendo DRM Free.
Il problema č che dovresti acquistarli ed effettuare il primo download da una connettivitā qualsiasi (quella del vicino o di qualche amico) e poi copiarti l'installer.

cronos1990
15-01-2014, 13:54
Monopoli, Risiko, Cluedo, l'Allegro chirurgo; nessuno richiede l'always online.

Scusate non ho resistito, oggi sto svalvolando :asd:

nofear2002
15-01-2014, 14:20
Monopoli, Risiko, Cluedo, l'Allegro chirurgo; nessuno richiede l'always online.

Scusate non ho resistito, oggi sto svalvolando :asd:

LoL :D

nofear2002
15-01-2014, 14:27
A dire il vero ci sarebbe tutto il catalogo di GoG.com che NON richiede nessun tipo di connessione essendo DRM Free.
Il problema č che dovresti acquistarli ed effettuare il primo download da una connettivitā qualsiasi (quella del vicino o di qualche amico) e poi copiarti l'installer.

Complesso nuovo... unici vicini 70 enni... connettitivamente inutili (lei fa dei ravioli di zucca buonissimi!)

stasera vado dai miei a installare i due batman... e per un paio di settimane dovremmo avere da giocare...

ketersephirot
15-01-2014, 14:29
Complesso nuovo... unici vicini 70 enni... connettitivamente inutili (lei fa dei ravioli di zucca buonissimi!)

stasera vado dai miei a installare i due batman... e per un paio di settimane dovremmo avere da giocare...

Beh, mentre sei dai tuoi puoi sempre fare shopping massivo su GOG.com e sei a posto.

Ocio ceh i vari Batman sono steamworks e quindi richeidono di tanto in tanto la riautenticazione online.

nofear2002
15-01-2014, 14:45
Beh, mentre sei dai tuoi puoi sempre fare shopping massivo su GOG.com e sei a posto.

Ocio ceh i vari Batman sono steamworks e quindi richeidono di tanto in tanto la riautenticazione online.

Secondo te se utilizzo per la riautenticazione la connessione dal cellulare č un problema?

ketersephirot
15-01-2014, 14:47
Secondo te se utilizzo per la riautenticazione la connessione dal cellulare č un problema?

Se sei sotto copertura 3G nessun problema, a patto di fare tethering.

nofear2002
15-01-2014, 14:52
Se sei sotto copertura 3G nessun problema, a patto di fare tethering.

Si si ovviamente in 3G e in tethering... almeno non devo farmi 50 km ogni volta che devo riconnettermi :D