View Full Version : Giochi che non richiedono il sempre online
nofear2002
15-01-2014, 08:55
Buongiorno, ci risiamo, nuovo trasloco e nuovamente senza linea internet per mesi... ovviamente prendi una casa nuova perchč nell' ultima non c'era la predisposizione della telecom e quindi niente adsl... e ovviamente č troppo nuova e telecom non trova la via, trova la via ma non il civico, trova il civico e il citofono č troppo in alto, trova il citofono,suona ma poi il tecnico scappa... insomma le solite menate all' italiana...
e io a che gioco??? sono all'87% di far cry3 penso mi rimanga l' ultima missione storia e sto girando cercando artefatti e lettere perdute...
Ho installato mcrae rally qualcosa (quello della FX per capirci) ma ha una fisica improponibile... le macchine sbandano quando non dovrebbero sbandare, e dopo i primi 10-15 minuti mi sono cadute le tibie, e anche altri accessori maschili...
Consigli? gioco a praticamente tutto, e per attivare il gioco posso andare a casa dei miei che hanno l' onore di avere una adsl funzionante o in ufficio...
Grazie
wrathchild
15-01-2014, 09:36
Europa Universalis IV
29Leonardo
15-01-2014, 09:40
Praticamente tutti non hanno bisogno dell'always online, tranne diablo 3 e fifa mi sā. Il resto hanno bisogno solo della prima attivazione poi funzionano anche offline se ti rifersci ai giochi su steam
Idem l'intero catalogo di titoli uPlay, eccoti l'elenco aggiornato ad oggi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39567950&postcount=1192
Come accade anche per le versioni scatolate dei titoli SteamWorks, anche i prossimi titoli uPlayworks in versione scatolata avranno il primo update necessario (in quanto serve per lo sblocco del titolo) oltre all'attivazione sul client. Il primo ad avere questa "struttura" č Assassin's Creed Black Flag. Nel passati titoli uPlayworks la versione scatolata conteneva, invece, il gioco (in versione 1.0) per intero (come ad esempio Far Cry 3) e quindi bastava solo l'attivazione.
nofear2002
15-01-2014, 09:53
Grazie siete stati gentilissimi!
Ultima cosa, secondo voi posso attivarli usando una connessione da cellulare? pensavo di usare la condivisione della connessione per riuscire almeno a sbloccare i titoli?
ketersephirot
15-01-2014, 13:05
A dire il vero ci sarebbe tutto il catalogo di GoG.com che NON richiede nessun tipo di connessione essendo DRM Free.
Il problema č che dovresti acquistarli ed effettuare il primo download da una connettivitā qualsiasi (quella del vicino o di qualche amico) e poi copiarti l'installer.
cronos1990
15-01-2014, 13:54
Monopoli, Risiko, Cluedo, l'Allegro chirurgo; nessuno richiede l'always online.
Scusate non ho resistito, oggi sto svalvolando :asd:
nofear2002
15-01-2014, 14:20
Monopoli, Risiko, Cluedo, l'Allegro chirurgo; nessuno richiede l'always online.
Scusate non ho resistito, oggi sto svalvolando :asd:
LoL :D
nofear2002
15-01-2014, 14:27
A dire il vero ci sarebbe tutto il catalogo di GoG.com che NON richiede nessun tipo di connessione essendo DRM Free.
Il problema č che dovresti acquistarli ed effettuare il primo download da una connettivitā qualsiasi (quella del vicino o di qualche amico) e poi copiarti l'installer.
Complesso nuovo... unici vicini 70 enni... connettitivamente inutili (lei fa dei ravioli di zucca buonissimi!)
stasera vado dai miei a installare i due batman... e per un paio di settimane dovremmo avere da giocare...
ketersephirot
15-01-2014, 14:29
Complesso nuovo... unici vicini 70 enni... connettitivamente inutili (lei fa dei ravioli di zucca buonissimi!)
stasera vado dai miei a installare i due batman... e per un paio di settimane dovremmo avere da giocare...
Beh, mentre sei dai tuoi puoi sempre fare shopping massivo su GOG.com e sei a posto.
Ocio ceh i vari Batman sono steamworks e quindi richeidono di tanto in tanto la riautenticazione online.
nofear2002
15-01-2014, 14:45
Beh, mentre sei dai tuoi puoi sempre fare shopping massivo su GOG.com e sei a posto.
Ocio ceh i vari Batman sono steamworks e quindi richeidono di tanto in tanto la riautenticazione online.
Secondo te se utilizzo per la riautenticazione la connessione dal cellulare č un problema?
ketersephirot
15-01-2014, 14:47
Secondo te se utilizzo per la riautenticazione la connessione dal cellulare č un problema?
Se sei sotto copertura 3G nessun problema, a patto di fare tethering.
nofear2002
15-01-2014, 14:52
Se sei sotto copertura 3G nessun problema, a patto di fare tethering.
Si si ovviamente in 3G e in tethering... almeno non devo farmi 50 km ogni volta che devo riconnettermi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.