PDA

View Full Version : Miglior Router modem wireless

fabiolore
15-01-2014, 08:11
Salve a tutti , sono alla ricerca di un router modem wireless per uso domestico visto che il mio attuale router ha smesso di funzionare . Mi servirebbe un router in gradi di gestire ottimamente almeno 4 pc più altre utenze collegate in wifi e con una buona rete wifi . La mia scelta iniziale era caduta sul netgear D6300 ma sui vari forum trovo notizie discordanti . Potete consigliarmi qualche router modem wireless .

Saluti Fabio

silvioslim
15-01-2014, 09:15
Salve a tutti , sono alla ricerca di un router modem wireless per uso domestico visto che il mio attuale router ha smesso di funzionare . Mi servirebbe un router in gradi di gestire ottimamente almeno 4 pc più altre utenze collegate in wifi e con una buona rete wifi . La mia scelta iniziale era caduta sul netgear D6300 ma sui vari forum trovo notizie discordanti . Potete consigliarmi qualche router modem wireless .

Saluti Fabio

In effetti anche su questo forum non è che ci siano notizie entusiasmanti sopratutto per la copertura wireless!

Il tutto comunque dipende da cosa ti serve;
- dualband (magari per motivi di congestione rete sulla 2.4GHz per troppi wifi in giro, oppure per streaming video ad alta risoluzione)
- porte gigabit
- altro

La scelta potrebbe ricadere anche su modem e router separati...ripeto dipende le esigenze

PS: comunque esiste il trhead dedicato al consiglio per gli acquisti...credo sia meglio che scrivi là Lo trovi al top di questa sezione

san80d
15-01-2014, 11:41
chiedi nel thread dedicato ai consigli sui router da acquistare

pegasolabs
16-01-2014, 07:02
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.