View Full Version : Miglior Router modem wireless
fabiolore
15-01-2014, 08:11
Salve a tutti , sono alla ricerca di un router modem wireless per uso domestico visto che il mio attuale router ha smesso di funzionare . Mi servirebbe un router in gradi di gestire ottimamente almeno 4 pc più altre utenze collegate in wifi e con una buona rete wifi . La mia scelta iniziale era caduta sul netgear D6300 ma sui vari forum trovo notizie discordanti . Potete consigliarmi qualche router modem wireless .
Saluti Fabio
silvioslim
15-01-2014, 09:15
Salve a tutti , sono alla ricerca di un router modem wireless per uso domestico visto che il mio attuale router ha smesso di funzionare . Mi servirebbe un router in gradi di gestire ottimamente almeno 4 pc più altre utenze collegate in wifi e con una buona rete wifi . La mia scelta iniziale era caduta sul netgear D6300 ma sui vari forum trovo notizie discordanti . Potete consigliarmi qualche router modem wireless .
Saluti Fabio
In effetti anche su questo forum non è che ci siano notizie entusiasmanti sopratutto per la copertura wireless!
Il tutto comunque dipende da cosa ti serve;
- dualband (magari per motivi di congestione rete sulla 2.4GHz per troppi wifi in giro, oppure per streaming video ad alta risoluzione)
- porte gigabit
- altro
La scelta potrebbe ricadere anche su modem e router separati...ripeto dipende le esigenze
PS: comunque esiste il trhead dedicato al consiglio per gli acquisti...credo sia meglio che scrivi là Lo trovi al top di questa sezione
chiedi nel thread dedicato ai consigli sui router da acquistare
pegasolabs
16-01-2014, 07:02
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.