PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Insurgency

dr_kabuto
14-01-2014, 20:44
Insurgency
http://i.imgur.com/6pnulCO.png

Data di uscita: 22 gennaio 2014 (attualmente disponbile in accesso anticipato su Steam (http://store.steampowered.com/app/222880/) al prezzo di 18,99€)
Sviluppatore: New World Interactive

REQUISITI DI SISTEMA

Processore: Intel® Core™ 2 Duo E6600 or AMD Phenom™ X3 8750 o superiore
Memoria: 2 GB RAM
VGA: 256 MB o superiore e compatibile con le DirectX 9-compatible e supporto per Pixel Shader 3.0
Hard Drive: 6 GB HD space

CHE COS'E' INSURGENCY?

Insurgency è un FPS ambientato in un fittizio teatro di guerra medio-orientale in cui due fazioni (Insurgents e Security) si affronteranno in scontri di fanteria in modalità di gioco esclusivamente ad obiettivi, dove il gioco di squadra è fondamentale per la vittoria (niente Team Deathmatch quindi).

CARATTERISTICHE

Armi con comportamento realistico ed effetti di soppressione
HUD minimalista (niente crosshair, killfeed, proiettili rimasti, minimap)
Sistema di squadre basate sui ruoli ognuno dei quali avrà armi ed equipaggiamento diversi
Durante la partita si guadagneranno punti "supply" (approvvigionamenti) con cui si potranno acquistare upgrade ed armi
Sistema di comunicazione in cui solo i soldati nelle proprie vicinanze (sia amici che nemici) posso essere uditi (chiamato 3D VOIP)
Server dedicati che possono contenere fino a 32 giocatori
2 modalità di gioco COOP in cui il team nemico è formato da bots
Possibilità di moddare il gioco e futura integrazione con lo Steam Workshop (il gioco è basato sul Source)

ARMI

Insurgents

AKM
AKS-74U
SKS
M1A1
MP40
RPK
TOZ (Shotgun)
Mosin
Makarov
RPG

Security

MK18
M4A1
M16A3
Mini-14
MP5K
UMP-45
M590
M249
M40A1
M9
AT4

Granate

Granata a concussione
Flashbang
Fumogeno

ACCESSORI

Maniglia anteriore
Mirino olografico
Mirino Acog
Munizioni punta cava
Munizione FMJ
Munizioni traccianti
Canna pesante
Silenziatore
Torcia
Armatura leggera/pesante (quest'ultimo cambia l'aspetto del personaggio)

MAPPE
Siege
Contact
Market
Heights
District
Ministry
Peak
Buhiriz (Tolta momentaneamente dalla rotazione delle mappe)
Uprising (Tolta momentaneamente dalla rotazione delle mappe)

MODALITA' DI GIOCO

Skirmish: 5 obiettivi da catturare di cui 2 sono casse di armi da far saltare con l'esplosivo. Ogni squadra ha inizialmente un certo numero di reinforcement (rinforzi ovvero respawn dei soldati morti che avvengono ad ogni tot secondi). Ad ogni cattura si guadagna un reinforcement. Chi fa salta la cassa taglia i rinforzi alla squadra avversaria. Chi rimane senza più rinforzi perde mentre chi conquista tutti gli obiettivi vince. Respawn nella base.
Firefight: 3 obiettivi da catturare di cui uno neutrale. I respawn avvengono solo a obiettivo catturato. Vince chi cattura tutti gli obiettivi o elimina il team avversario. Respawn nella base.
Strike: Tre obiettivi da far saltare in sequenza. Ad ogni obiettivo distrutto si guadagna del tempo e un reinforcement. Gli attaccanti vincono se fanno saltare le tre casse, altrimenti vincono i difensori.
Search and destroy: come in Strike solo che i respawn avvengono ad obiettivo distrutto.
VIP: Bisogna scortare un VIP (un giocatore scelto random) a dei punti di estrazione. I nemici devono cercare di impedirlo. Una sola vita a disposizione per giocatore (niente respawn).
Push: 3 obiettivi da catturare in sequenza, con le squadre che hanno un certo di numero di reinforcement a disposizione. Ad ogni obiettivo catturato si guadagna un reinforcement e un po' di tempo in più per catturare l'obiettivo successivo. I respawn avvengono nell'ultimo obiettivo catturato.
CHECKPOINT-COOP: Multipli obiettivi da catturare in sequenza difesi dalla squadra composta da bots. I respawn avvengono ad obiettivo conquistato.
OUTPOST-COOP: Modalità di tipo survival in cui orde di nemici (bots) attaccano la base difesa dal team di giocatori umani.
Sito Internet: http://www.playinsurgency.com
Video Trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=r31-i5gGpiI
Gameplay:
https://www.youtube.com/watch?v=uJXFcJpZnOA

Programma futuro per il gioco da parte degli sviluppatori:
We have a list of things we plan to focus on post-release. Many of the items we had hoped to accomplish before launch, which was also factored in when considering the price drop. Here is an official list of things we plan to focus on:

- Frequent updates containing gameplay improvements, usability enhancements and bug fixes.
- Major content updates every 1-2 months including new maps (original and classic from the mod), new weapons, and new features.
- We will work with Valve to isolate some of the crashes we’ve been dealing with that seem to be issues with Source Engine and not our game code.
- Continued support of our modding (theater scripting) and map-making community, with map contests, extra SDK content, and Workshop support.
- New weapons (FN FAL, M-14, and more) as well as new weapon attachments (Grenade launchers, bipods, and more).
- New characters with increased customization and more realistic variety depending on theater (Afghanistan, Iraq and Somalia).
- Full body awareness so the player can look down and see their body.
- Cover system where going into iron sights dynamically peers over varying wall Heights.
- Vaulting system allowing players to quickly hurdle over low walls without jumping.
- Increased stats support with global stat tracking and leaderboards.
- New achievement sets to be released alongside these major content updates every 1-2 months.
- A “Personal Items” menu from the Main Menu that allows you to track your achievement progress, see personal stats as well as upgrade personal sidearm.
- Improved spectator support and features.
- Steam Machine and Linux support.
- Oculus (virtual reality) support.
- Twitch API integration.
- Major AI improvements, the bringing back modes Outpost and Hunt, and the transformation of Checkpoint into a dynamic mission-based cooperative experience.
- Improved player animations.

~Blissard~
15-01-2014, 11:47
Iscritto :) lo sto seguendo da molto vicino

dr_kabuto
21-01-2014, 08:41
Un nuovo aggiornamento di ~400 Mb è uscito ieri:

New Content

New radial command menu for interacting with squad system (default bind is C).
All new third person weapon models.
New weapon: Mk18.
All new weapon and distant sounds.
Added in more HQ radio gameplay commands: “Last Man Standing”, “Restricted Area”, “Fall back (Push)”, “Low on Reinforcements”, “Out of Reinforcements”, “Objective Contested”, “Securing Objective” and “Objective Under Attack”
New loading screen with game mode information and map overview.

Gameplay Improvements

Updated maps (multiplayer and cooperative).
Made squads 8 and 8 (instead of 8-4-4).
You can now sprint, slide or jump through breakable glass.
If a capture is in progress in Push, it will prevent the round timer from ending the round when it expires.
Adjusted mouse input so you can no longer spin easily while prone.
Caches being destroyed now give off their own damage in addition to the damage dealt by the explosive taking it out.
Added a fade to black when players die.
Players and spectators go to the viewpoint after 5 seconds when the round ends instead of going instantly.
Added grenade auto-switch option which determines if the game should automatically switch your primary weapon after a grenade throw.
Added VIP preference setting to the game settings menu.
Lessened the intensity of trash particles so they get in the way of gameplay less.
Rocket launchers (AT-4 and RPG-7) now show on the player’s back when they’re not being used.

Cooperative and AI

Updated coop maps: Siege, Contact and District.
Added random counter-attack to Checkpoint in our effort to create more of a dynamic mission-driven Cooperative experience.
Raised the max coop lobbysize to 8. The default is still 6.
Bots can now detect/hit you if you are prone or leaning.
Bot spread is now affected by distance dynamically instead of being static.
Bots now simulate recoil.
Bots now go into cover if you shoot near them when they’re in the guard state.
Bots now go into cover if they are fully suppressed when in the attack state.
Bots now get more difficult as you progress through a round of Checkpoint (see “mp_coop_min_bot_difficulty” and “mp_coop_max_bot_difficulty”).
Bot team is no longer listed on the scoreboard.
Added a bunch of new gameplay related advanced bot settings as convars (all under “bot_*” in console).
Bots now investigate a bit more than previously, and move backwards around corners a little less.

Audio

All new weapon and distance sounds.
New explosion sound for when caches are destroyed.
Doubled the third person shot limit.
Added volume accumulation to weapons.
Updated subsonic whiz sounds.
Added death sounds.
New set of supersonic snap sounds.
Increased distance of bullet impact sounds and improved the falloff.
New bounce sound for grenades.
Reduced volume of ambient sound mixer.

User Interfaces

Kit UI: You can now access all your items from one screen with less mouse movement.
Kit UI: Added weapon upgrade lines highlighting attachment points.
Kit UI: Now tells you your class.
Kit UI: Fits better on 4:3.
Smoothed out the capture progress meter when multiple players are on a point.
Added voice/mute icons to the scoreboard.
Increased chat history length.
Made the scoreboard usable for 5:4 users.
Added HudHintText to clientscheme so that the hints display used by some admin plugins match the HUD a bit better.

Bug Fixes and Optimization

Fixed distance sounds.
Tracers come from the right place when in ADS.
Fixed laser sight in spectator.
Fixed a bug where weight and supply was not properly resetting when changing class.
Optimized explosions and impact FX, made small tweaks to impact FX.
Fixed a crash when looking up attachment names in the viewmodel.
Fixed a crash with the overhead map / squad menu.
Fixed crash playing back SourceTV demo.
Fixed a bug where melee damage with the knife was dealing damage every frame of the swing instead of once per swing like it should.
Fixed neutral cache icons.
Made scope texture use 1:1 aspect ratio so it doesn’t waste a load of pixels on nothing.
Fixed trash bag pile collision model so you no longer get stuck on them.
Shooting an RPG out of iron sights while moving no longer causes suicide.
Fixed HQ radio gameplay message volume being controlled by music volume.

Removed Content
We have temporarily removed Buhriz and Uprising from the game, so please remove them from your mapcycles. The reason they are removed is because we plan on bringing them up to the quality of the rest of our maps and re-releasing them at a later point in time. So don't worry, they are not being removed permanently, they are just being "revived" at a later point in time.

dr_kabuto
22-01-2014, 18:35
Una trasmissione live del gioco che esce oggi:

http://www.youtube.com/watch?v=1KVQdhqUFl4

J!MmΨ
25-01-2014, 10:09
Me lo sono comprato in Beta, e devo dire che era già molto carino. Soddisfatto dell' acquisto, al tempo mancava un pò di movida nel multi ... :)

iciomn
03-02-2014, 22:45
...grafica non eccezionale ma gameplay ottimo e mappe veramente ben fatte....

The_Silver
04-02-2014, 01:01
Scusate ma cosa cambia esattamente dal mod Insurgency che c'è già da anni e pure free? :stordita:

dr_kabuto
04-02-2014, 07:32
Non ho mai giocato alla mod, tuttavia gli sviluppatori, da quello che ho capito (ho seguito lo sviluppo del gioco dal kickstarter fallito sino ad ora), si sono basati pesantemente su ques'ultima per le armi, le ambientazioni, ed alcune modalità di gioco.
Chi è interessato a fare qualche partita assieme aggiungetemi su steam così ci organizziamo, preferibilmente di sera.

City Hunter '91
04-02-2014, 10:44
Magari sbaglio, ma mi sembra copiato a piene mani da counter strike, oltretutto il recoil delle armi è quasi inesistente a differenza di cs.

iciomn
04-02-2014, 10:47
Magari sbaglio, ma mi sembra copiato a piene mani da counter strike, oltretutto il recoil delle armi è quasi inesistente a differenza di cs.

...boh....a me sembra meno frenetico di CS...poi il recoil dipende dalle armi e dagli accessori,,,prendi un ak47 senza niente e salta eccome....

City Hunter '91
04-02-2014, 11:09
Boh, dal video proprio il recoil dell'ak non mi ha convinto per nulla.

dr_kabuto
04-02-2014, 11:56
Guarda, dai video non si può proprio "sentire" il feeling delle armi. Ti posso assicurare che sono tutto meno che uguali a CS (e ci ho giocato). Il recoil bisogna imparare a gestirlo, probailmente hai visto qualcuno che è bravo ad usarlo. Inoltre a differenza di Cs, qui si viene uccisi con meno colpi a meno di non indossare l'heavy armour. E' un peccato che non ci sia una demo per provare quello che dico.

The_Silver
04-02-2014, 12:56
Guarda, dai video non si può proprio "sentire" il feeling delle armi. Ti posso assicurare che sono tutto meno che uguali a CS (e ci ho giocato). Il recoil bisogna imparare a gestirlo, probailmente hai visto qualcuno che è bravo ad usarlo. Inoltre a differenza di Cs, qui si viene uccisi con meno colpi a meno di non indossare l'heavy armour. E' un peccato che non ci sia una demo per provare quello che dico.

C'è di meglio credo: http://store.steampowered.com/app/17700 ;)

iciomn
04-02-2014, 13:26
C'è di meglio credo: http://store.steampowered.com/app/17700 ;)

...edit....

iciomn
04-02-2014, 13:28
Boh, dal video proprio il recoil dell'ak non mi ha convinto per nulla.

....anche io avevo questa impressione...in realtà i video non rendono per niente....

Aspide_78
04-02-2014, 13:38
Anch'io su Steam sto seguendo con attenzione questa new entry, però temo che sia il classico sparatutto molto arcade...

~Blissard~
04-02-2014, 13:45

QUOTO l'unico gioco paragonabile a insurgency è proprio cs

Anch'io su Steam sto seguendo con attenzione questa new entry, però temo che sia il classico sparatutto molto arcade...

E' tutto tranne che arcade ;)

dr_kabuto
04-02-2014, 13:50
QUOTO l'unico gioco paragonabile a insurgency è proprio cs

Non intendevo quello, al contrario. Direi più un incrocio tra CS e Red Orchestra 2.

Aspide_78
04-02-2014, 13:51
E' tutto tranne che arcade ;)

Per intenderci è come ArmA III?

iciomn
04-02-2014, 14:27
Per intenderci è come ArmA III?

no, è più un tactical stile AAO2 o Red Orchestra 2 con un po' di CS.....

vasu
04-02-2014, 16:31
non sembra male ho visto dei gameplay su youtube

Aspide_78
04-02-2014, 16:39
non sembra male ho visto dei gameplay su youtube

No in effetti non è malvagio, mi auguro che sia più "tattico".

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

~Blissard~
04-02-2014, 18:04
Confermo, un mix di cs e ro2, gioco di squadra obbligatorio e armi realistiche

Corbulo
04-02-2014, 21:25
no, è più un tactical stile AAO2 o Red Orchestra 2 con un po' di CS.....

Esatto, hai individuato il gioco alla perfezione! Il gioco merita, ma mi aspetto molto da http://www.groundbranch.com/ Che tra l'altro girerà sul nuovo UE4 (gli screen e video son fatti sul vecchio UE3) e sarà disponibile a breve, in versione early access su steam...

Cmq se siete amanti del genere, Insurgency è da prendere

J!MmΨ
06-02-2014, 10:08
No in effetti non è malvagio, mi auguro che sia più "tattico".

Uè ciao Aspide!

Merita ragazzi, uno dei non molti fps "fast" realistici in circolazione. Suoni ottimi, finalmente si vedono Marpat desert invece delle solite ACU statunitensi ormai non più utilizzate, animazioni ottime (anche lo switch del selettore dell' arma è contemplato, ad esempio). Da quest' ultima patch pare si vedano anche gli attachments delle armi dei compagni/nemici. Poi, fate vobis. :asd:

dr_kabuto
06-02-2014, 11:08
Nuovo aggiornamento:

Content & Features

Added global bans system allowing us to globally ban known hackers/exploiters of the game who ruin other peoples' gaming experiences or impersonate NWI developers. To report a suspected hacker/exploiter/impersonator, please go here.
Added VPK support to the game, which should improve loading times and allow servers to better determine the purity of clients connecting to servers.
Re-introduced "sv_pure" into the game. If set to 1 (default), it will verify the purity of the client's files but allow players to use custom models, skins, sounds, etc. If set to 2, it will enforce complete purity.
Weapon attachments are now visible on others' weapons.
Updated Heights, Heights (Coop), Contact, Ministry and Training.
Updated Search and Destroy game mode. Defenders get a single reinforcement wave instead of respawning when the attackers destroy one of their caches.
Added "Affirmative" and "Negative" radial commands so subordinates can better respond to their commanders.
Added 2 round burst to the UMP-45.
Added new suppressor models for both teams.
Added armor impact particle effects so players can better tell whether they hit someone in their armor or if they hit the flesh.
Added "Setup Microphone" option in Audio Options which allows people to set their mic volume.
Added a developer icon to the scoreboard next to the names of developers. There have been instances of players out there impersonating developers.. please do not take someone seriously as being a developer unless they have this developer tag next to their name in the scoreboard.
Added "hud_stream_friendly" convar which will remove various references to the current server name from the UI if you are streaming and do not want viewers to discover what server you're in.
Added community translations for German, Russian, Dutch, Polish and Simplified Chinese.

Improvements

K/D is no longer shown if you are alive and outside your spawn area, so players can't use the K/D counter to determine if they got a kill or not. Players can still see their K/D when they are in their spawn, they are dead, or it's the end of the round/game.
Found and reduced an issue where the client and server would play two different player animations. The changes we've made should reduce hit-box misalignment and further improve hit detection.
The amount of magazines you get are now a bit more limited, so you have to actually take your mag capacity into some consideration.
Took measures to reduce accidental team-killing.
Reduced post-game timer so it is not quite as long before the map changes.
Improved slide some more based on feedback.
You can now discover a cache or a decoy cache site with the radial menu and line of sight instead of being forced to walk up to them.
Increased bot difficulty in Checkpoint (used to scale from 0-2, now it scales from 1-3)
Bots are now more selective when deciding whether to investigate or not. This reduces "herding" quite a bit.
You can no longer knife during round countdown.
Radial commands are now issued to your squad no matter where they are on the map, so voice in the game is synonymous with Voice Over IP.
You can now un-assign an objective as commander.
You can now escape the radial menu without choosing an option as a commander.
Radial voice commands are now affected by DSP.
Improved localization support for voice command subtitles.
Removed the "toggle floating HUD" default key bind so players don't accidentally hide their HUD and not know why their navigation is gone.
Added a default bind for tactical map - set to "n".
Tracers now come from the right position in third person.
Improved M16 world model texture.
Set the maximum FOV setting to 110.
Fixed left arrow on selection options in the main menus that have more than 2 settings.
Some subtle Kit UI improvements including some overlap fixes for 16:10.
Some Vote UI improvements.
"Impending attack" music in Push, SND and Strike will now only play on the first round of a game instead of every round.
Disabled "X attacked a teammate" messages in the server console for damage caused by bots.

Fixes

Fixed "no free edicts" server crash.
Fixed infinite loop / "Alarm Clock" crash on Linux servers.
Took measures against mass kill hacks.
Disabled setinfo name so hackers can't change their name to avoid detection and voteban.
Optimized the blood impact particle more to hopefully reduce crashing when being shot up.
Redid Avatar implementation on scoreboard, hopefully reducing crashes people are getting related to the scoreboard.
Removed redundant ability entities, which should free up some network traffic.
Fixed an exploit in S&D and Strike where commanders could mark undiscovered caches, displaying the "attack" indicator on the bottom objective display if the cache location exists.
Precached a bunch of radial menu/marker materials so there is no more slowdown when players set a waypoint.
Fixed auto-switchteams functionality.
Removed semi-automatic fire mode option for MP-40.
Fixed ambient generic environment sounds that were not playing.
Fixed kill count in Cooperative.
Fixed reference pose bug which was caused by switching to your knife during a prone transition.
Fixed grenades not colliding with the vphysics block in Training.
Fixed a bug in Checkpoint where counter-attack music would occasionally play at the end of a round.

Voting Changes

Added a convar "sv_vote_kick_min_voters" for server operators to determine how many vote kicks a player needs to receive in order for a vote kick to actually start. We have set the default to 2.
If a player leaves/disconnects while being accused of hacking or trolling, they should no longer be able to escape the ban.
In order to pass a nextlevel vote, 55% of the server must vote and the vote must simply be the majority.
In order to vote kick an idle player, 20% of the server must vote and the vote must simply be the majority.
In order to vote ban an excessive team killer for 10 minutes of cooling off, 25% of the server population must vote and there has to be at least 2x as many Yes votes as No votes in order for the vote to pass.
In order to vote ban someone who is trolling for an hour, 40% of the server population must vote and there has to be at least 2x as many Yes votes as No votes.
In order to vote ban someone who appears to be hacking for 4 hours, 60% of the server population must vote and there has to be at least 2x as many Yes votes as No votes.
All of the above are setup as server-side convars (listed in greater detail below), so let us know what you find to be the most effective.

Aspide_78
09-02-2014, 16:32
Uè ciao Aspide! :

Ciao!

c3sar3
10-02-2014, 14:19
molto interessante questo gioco, peccato che il thread non sia molto visitato...

dr_kabuto
10-02-2014, 14:34
E' un gioco di nicchia, e per gente che è abituata a cod o bf è troppo hardcore. Comunque ripeto, se c'è qualcuno che vuole farsi una partita assieme addatemi su Steam.

c3sar3
10-02-2014, 14:48
E' un gioco di nicchia, e per gente che è abituata a cod o bf è troppo hardcore. Comunque ripeto, se c'è qualcuno che vuole farsi una partita assieme addatemi su Steam.

guarda ho giocato un macello di ore a red orchestra 2 per cui penso che come genere dovrebbe essere simile, pertanto dovrebbe piacermi. I server come stanno messi, ce ne sono pieni, oppure bisogna stare mezza giornata per trovarne uno con un pò di gente?

Corbulo
10-02-2014, 17:36
guarda ho giocato un macello di ore a red orchestra 2 per cui penso che come genere dovrebbe essere simile, pertanto dovrebbe piacermi. I server come stanno messi, ce ne sono pieni, oppure bisogna stare mezza giornata per trovarne uno con un pò di gente?

Non hai problemi di gente, tranquillo ;)

Sto gioco merita di brutto, però all'inizio può essere spiazzante, le armi hanno un rinculo bello tosto, qua devi utilizzare tanto il colpo singolo... Sto gioco è una figata :read:

c3sar3
11-02-2014, 08:18
per chi volesse aggiungermi su steam: cesare1085. Alla fine l'ho preso anch'io!

Corbulo
12-02-2014, 06:48
Appena torno dalle "ferie" vi aggiungo, gioco con amici di un clan, su ts.

Vi segnalo la recensione di Eurogamer, a mio modo di vedere molto ben fatta e descrive perfettamente quale tipo di gioco sia Insurgency. Se volete provare qualcosa di diverso dai soliti BF e Cod, spendete sti due soldini, altrimenti vi meritate di soffrire le pene infinite dei casual gamers :Prrr:

Ah, come dalla review, il gioco viene aggiornato e seguito di continuo, cosa non da poco ;)

c3sar3
12-02-2014, 09:39
comunque ci sto giocando e devo dire che merita parecchio, strano che non abbia riscontrato un minimo di interesse tra la comunity pc, ultimamente i giochi se non hanno la super grafica sbrilluccicosa e le super armi non vende....purtroppo. Per me questo gioco si mangia i vari bf4 e cod. Certo è che sul lato prettamente tecnico dovevano osare qualcosa in più.

Corbulo
12-02-2014, 10:43
comunque ci sto giocando e devo dire che merita parecchio, strano che non abbia riscontrato un minimo di interesse tra la comunity pc, ultimamente i giochi se non hanno la super grafica sbrilluccicosa e le super armi non vende....purtroppo. Per me questo gioco si mangia i vari bf4 e cod. Certo è che sul lato prettamente tecnico dovevano osare qualcosa in più.

Viene giocato ma tipo qua sul (e sui) forum la gente si perde per esempio su titan fall, lamentandosi poi che sarà un call duty futuristico... E su bf?! Neanche a parlarne..

C3sar3 il motore è il source, che ha i suoi anni, personalmente mi fa solo cagare la fazione Security, in particolar modo i rifleman, tutti gialli. Ma ci sono le mod che rimediano! Basta vedere sul forum, hai nuove ottiche, nuove mimetiche, ecc.. ecc...
Certo metti Insurgency, togli source e ci metti chessò, cryengine, o il nuovo ue4 :eek:

egounix
12-02-2014, 11:24

Non sarà un'arma, ma qua senza un minimo di tattica crepi a rota.
Altro che la corsa infinita di cod... Per fare un metro - senza esagerare -, bisogna stare molto attenti.

Merita sicuramente, e sul mod c'era sempre gente, ora non so, ma tutta quella che trovavi era assidua, clan che si bilanciavano dividendosi, non facendo massa come su counter strike o burgerfield.
E giocare sempre con la stessa gente, non era mai nulla di scontato.
Poi ho riscontrato veramente ottime persone, tolleravano tutto, anche i capoclan o i tattici, se davi tu delle indicazioni, provavano a seguirti.

Come detto sopra, non avrà il successo di cod, qua il tasto "scatto", te lo scordi.

:)

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

c3sar3
12-02-2014, 12:23
Non sarà un'arma, ma qua senza un minimo di tattica crepi a rota.
Altro che la corsa infinita di cod... Per fare un metro - senza esagerare -, bisogna stare molto attenti.

Merita sicuramente, e sul mod c'era sempre gente, ora non so, ma tutta quella che trovavi era assidua, clan che si bilanciavano dividendosi, non facendo massa come su counter strike o burgerfield.
E giocare sempre con la stessa gente, non era mai nulla di scontato.
Poi ho riscontrato veramente ottime persone, tolleravano tutto, anche i capoclan o i tattici, se davi tu delle indicazioni, provavano a seguirti.

Come detto sopra, non avrà il successo di cod, qua il tasto "scatto", te lo scordi.

sì infatti ero indeciso se prendere questo o counter strike che mi sembra molto più famoso come titolo, solo che non sopporto l'idea di sparare senza mirare ahahah, per cui ho ripiegato su insurgency :D

egounix
12-02-2014, 12:37
sì infatti ero indeciso se prendere questo o counter strike che mi sembra molto più famoso come titolo, solo che non sopporto l'idea di sparare senza mirare ahahah, per cui ho ripiegato su insurgency :D

Giocavo a cs dalle beta, mappe che non esistono più e di cui manco ricordo il nome; hldm; quindi ero un tutt'uno con il crosshair.
Poi dopo l'uscita della mod, senza ironsight ero perduto.
Pensa che su insurgency mod, è implementato anche il trackir, anche se c'è bisogno d'abituarsi, non è perfetto.
Appena ho rivisto il game su steam, non ho pensato 2 volte a finanziarlo.

Gun09
12-02-2014, 20:08
In download :)

cristiankim
13-02-2014, 06:46
1500 giocatori contemporaneamente micca male, ce n'è di gente no?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Corbulo
13-02-2014, 07:32
1500 giocatori contemporaneamente micca male, ce n'è di gente no?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Esatto! Accattate e non scoraggiatevi all'inizio, verrete accoppati senza capire una fava.. Indi iniziate piano, imparare a conoscere le mappe, da lontano mettete l'arma a colpo singolo, memorizzate i punti di contatto.. E ocio a non sparare ai compagni ;)

J!MmΨ
13-02-2014, 07:50
Esatto! Accattate e non scoraggiatevi all'inizio, verrete accoppati senza capire una fava.. Indi iniziate piano, imparare a conoscere le mappe, da lontano mettete l'arma a colpo singolo, memorizzate i punti di contatto.. E ocio a non sparare ai compagni ;)

A camperone! :p

Corbulo
13-02-2014, 09:55
A camperone! :p

Mi offendi nella maniera piú subdola che si poteva! ...cè un server, mi pare una robba tipo "fragradio" che appena entro, vien fuori: "è entrato =ab=corbulo uno dei dieci migliori giocatori" :Prrr:
Cmq pur avendo il vizio del rush, ammetto che qua un pò di camperaggio ci vuole :D Altrimenti si viene accoppati come un fagiano :fagiano:

J!MmΨ
13-02-2014, 11:43
Mi offendi nella maniera piú subdola che si poteva! ...cè un server, mi pare una robba tipo "fragradio" che appena entro, vien fuori: "è entrato =ab=corbulo uno dei dieci migliori giocatori" :Prrr:
Cmq pur avendo il vizio del rush, ammetto che qua un pò di camperaggio ci vuole :D Altrimenti si viene accoppati come un fagiano :fagiano:

:D

Senza camperaggio sei un uomo morto, ma devo ammettere che ci sono persone che superano loro stesse ... Ne fanno quasi un' arte :asd:

BeppeAV
13-02-2014, 16:12
Vabbè mi avete convinto stasera appena esco da lavoro ricarica postepay e via....quanti gb sono? A chi devo aggiungere per due partite?

egounix
13-02-2014, 16:31
Yahooo!!! Domani viene il tecnico dell'adsl. Speriamo in 1-2gg di essere dei vostri.
Il mio nick steam è in sign. Chi vuole mi addi pure :)

dr_kabuto
13-02-2014, 16:35
Vabbè mi avete convinto stasera appena esco da lavoro ricarica postepay e via....quanti gb sono? A chi devo aggiungere per due partite?

Credo un paio di Gb, aggiungimi se vuoi!

Sent from my Lumia 625 using Tapatalk

~Blissard~
13-02-2014, 17:17

Io ci sono ;)

Corbulo
13-02-2014, 17:57
Oleee bravi! Io su steam sono: =ab=corbulo :D

BeppeAV
14-02-2014, 08:23
Molto bello questo gioco, level design e netcode una spanna sopra alla concorrenza. Questo weekend ci sarò...grazie a dr. kabuto belle partite ieri

Per quel gioco che avete nominato qualche post fa, si sa qualcosa di più? Ad esempio quando esce su steam l'early access?

BeppeAV
14-02-2014, 08:24
Esatto, hai individuato il gioco alla perfezione! Il gioco merita, ma mi aspetto molto da http://www.groundbranch.com/

Questo

J!MmΨ
14-02-2014, 12:25
Questo

Rumors dicono che i finanziamenti scarseggiano. Imho sarà una cagata ... Tra l' altro vedo ancora le ACU in dotazione all' esercito americano, e già questo mi fà passare la voglia!

Io ci sono ;)

Oleee bravi! Io su steam sono: =ab=corbulo :D

Addatemi Guys, mi trovate come {9GU}Jimmy :fagiano:

P.S. L' ho fatto comprare a tutto il mio clan, a breve metteremo sù anche un serverino, i guess.

Corbulo
14-02-2014, 13:02
Rumors dicono che i finanziamenti scarseggiano. Imho sarà una cagata ... Tra l' altro vedo ancora le ACU in dotazione all' esercito americano, e già questo mi fà passare la voglia!

Ma noo hanno avuto una svolta e poi gira sul nuovo ue4, tutto il materiale che si trova è la vecchia build con ue3... Vero che su kickstarter non ebbe il successo sperato ma non ha la fortuna magari di Insurgency che prima era una signora mod seguitissima, di half life 2.. Se vien fuori un gioco con le contropalle ti vengo a prendere per le orecchie :Prrr:

Ok a parte tutto, facciamo conoscere sto Insurgency, diamogli il risalto che merita! Si potrebbe fare un gruppo su steam, tipo insurgency italia, magari cè già... A presto!

J!MmΨ
14-02-2014, 13:27
Ma noo hanno avuto una svolta e poi gira sul nuovo ue4, tutto il materiale che si trova è la vecchia build con ue3... Vero che su kickstarter non ebbe il successo sperato ma non ha la fortuna magari di Insurgency che prima era una signora mod seguitissima, di half life 2.. Se vien fuori un gioco con le contropalle ti vengo a prendere per le orecchie :Prrr:

Ok a parte tutto, facciamo conoscere sto Insurgency, diamogli il risalto che merita! Si potrebbe fare un gruppo su steam, tipo insurgency italia, magari cè già... A presto!

In questo periodo sto a ruota di scommesse, scommettiamo, scommettiamo! :D

Guarda Corbulo, quando presi l' early access già ne feci molta, mi posso fermare ora? :asd:

J!MmΨ
14-02-2014, 13:33
http://steamcommunity.com/groups/InsurgencyITA

BeppeAV
14-02-2014, 14:16

A quanto l' early access che tu sappia?

Corbulo
14-02-2014, 16:50
http://steamcommunity.com/groups/InsurgencyITA

Ben fatta!!! Ho visto che è già entrato Cobas-Zulu il mio amico di giocate, a breve farà entrare i suoi e un altro amichetto mio :D

Comunque si scommettiamo, avrò il tuo culo e non ti piacerà :ciapet:

Beppeav penso entro fine mese sapremo i dettagli dell'uscita di ground branch, penso entro primavera, se tutto va come deve andare...

J!MmΨ
14-02-2014, 18:05
Ben fatta!!! Ho visto che è già entrato Cobas-Zulu il mio amico di giocate, a breve farà entrare i suoi e un altro amichetto mio :D

Beppeav penso entro fine mese sapremo i dettagli dell'uscita di ground branch, penso entro primavera, se tutto va come deve andare...

ahahahah, questa scommessa ha dei retroscena sconcertanti :ciapet:

BeppeAV
14-02-2014, 18:07

ok grazie

Cmq su steam sono baghera...ti ho aggiunto ieri

Corbulo
14-02-2014, 19:57
ok grazie

Cmq su steam sono baghera...ti ho aggiunto ieri

Son via, domenica torno a casuccia :D

J!Mmy appena prendete il server fammi sapere, se siete in pochi si potrebbe pure prendere insieme... Magari ci conosciamo in maniera piú intima e se ne parla, io l'ho sparata lì :vicini:

Per quanto riguarda Insurgency a breve mi pare dovrebbe uscire una patch con qualche mappa e arma nuova!

Corbulo
15-02-2014, 10:29
Amici miei, giusto per rimarcare la "bontà" degli sviluppatori di Insurgency e di quello che hanno pianificato nei mesi avvenire (copia-incolla dal forum ufficiale):

"We have a list of things we plan to focus on post-release. Many of the items we had hoped to accomplish before launch, which was also factored in when considering the price drop. Here is an official list of things we plan to focus on:

- Frequent updates containing gameplay improvements, usability enhancements and bug fixes.
- Major content updates every 1-2 months including new maps (original and classic from the mod), new weapons, and new features.
- We will work with Valve to isolate some of the crashes we’ve been dealing with that seem to be issues with Source Engine and not our game code.
- Continued support of our modding (theater scripting) and map-making community, with map contests, extra SDK content, and Workshop support.
- New weapons (FN FAL, M-14, and more) as well as new weapon attachments (Grenade launchers, bipods, and more).
- New characters with increased customization and more realistic variety depending on theater (Afghanistan, Iraq and Somalia).
- Full body awareness so the player can look down and see their body.
- Cover system where going into iron sights dynamically peers over varying wall Heights.
- Vaulting system allowing players to quickly hurdle over low walls without jumping.
- Increased stats support with global stat tracking and leaderboards.
- New achievement sets to be released alongside these major content updates every 1-2 months.
- A “Personal Items” menu from the Main Menu that allows you to track your achievement progress, see personal stats as well as upgrade personal sidearm.
- Improved spectator support and features.
- Steam Machine and Linux support.
- Oculus (virtual reality) support.
- Twitch API integration.
- Major AI improvements, the bringing back modes Outpost and Hunt, and the transformation of Checkpoint into a dynamic mission-based cooperative experience.
- Improved player animations.
"

...insomma se li meritano o no i soldi che abbiamo speso?! Tutto ciò senza NESSUN DLC, paghi una volta per tutto: "As it has been announced on "Early Access" stage, all stuff will be free - You pay 1 time for game and You have all." :read:

Dr.Kabuto puoi mettere il tutto in prima pagina? Grz!

J!MmΨ
15-02-2014, 11:23
Son via, domenica torno a casuccia :D

J!Mmy appena prendete il server fammi sapere, se siete in pochi si potrebbe pure prendere insieme... Magari ci conosciamo in maniera piú intima e se ne parla, io l'ho sparata lì :vicini:

Per quanto riguarda Insurgency a breve mi pare dovrebbe uscire una patch con qualche mappa e arma nuova!

Buongiorno caro, come clan possediamo un dedicato, si tratterebbe solo d' installarlo ... Quando ne avrò voglia :fagiano:

Corbulo
15-02-2014, 12:45
Buongiorno caro, come clan possediamo un dedicato, si tratterebbe solo d' installarlo ... Quando ne avrò voglia :fagiano:

Ok quando è su, batti un colpo ;)

dr_kabuto
15-02-2014, 12:59
Dr.Kabuto puoi mettere il tutto in prima pagina? Grz!

Fatto!

J!MmΨ
15-02-2014, 13:31
Ok quando è su, batti un colpo ;)

Sto installando ora :)

Corbulo
15-02-2014, 13:50
Mitici! Noi lunedì sera giochiamo al limite si comunica con steam per giocare insieme e magari su ts :)

c3sar3
17-02-2014, 16:12
Ragazzi non conviene spostare il thread in quelli ufficiali dato che è uscito? anche perchè così avrebbe più visibilità e magari qualche altro utente potrebbe farci un pensierino visto che è un ottimo titolo a prezzo relativamente basso.

dr_kabuto
17-02-2014, 16:17
Ho fatto richiesta ai moderatori qualche giorno fa ma non hanno ancora provveduto. Provo a sollecitare.

c3sar3
17-02-2014, 16:19
Ho fatto richiesta ai moderatori qualche giorno fa ma non hanno ancora provveduto. Provo a sollecitare.

ah okok pensavo non era mai stata fatta, allora basta aspettare :)

c3sar3
18-02-2014, 14:42
spulciando sul forum ufficiale ho trovato questo mod che sostituisce le texture delle armi e delle mimetiche dei soldati con altre decisamente più realistiche, soprattutto per i marines sostituisce quelle uniformi appena uscite dalla lavanderia :D . Consigliato!

Gun09
18-02-2014, 17:55
spulciando sul forum ufficiale ho trovato questo mod che sostituisce le texture delle armi e delle mimetiche dei soldati con altre decisamente più realistiche, soprattutto per i marines sostituisce quelle uniformi appena uscite dalla lavanderia :D . Consigliato!

Questo mod quale? :)

c3sar3
18-02-2014, 18:08
Questo mod quale? :)
eccolo scusate :D
http://www.playinsurgency.com/forums/topic/3178-tactops-conversion-mod-update-1/

Gun09
18-02-2014, 18:59
Grazie della segnalazione :)

Oasix
19-02-2014, 20:32
Vale la pena mettere quella mod?

L'ho messo, niente male, anche se ogni tanto mentre gioco si sente un suono fastidioso... lo fa solo a me?

J!MmΨ
20-02-2014, 00:36

I Marines utilizzano la marpat desert, non la multicam. E nel gioco, secondo Wikipedia, le truppe americane sono Marines, quindi ... Non metterò la mod! :D

Corbulo
20-02-2014, 07:22
I Marines utilizzano la marpat desert, non la multicam. E nel gioco, secondo Wikipedia, le truppe americane sono Marines, quindi ... Non metterò la mod! :D

Che cagacassi, quelle originali son proprio brutte! Almeno hanno detto che rifaranno le skin a seconda dell'ambientazione delle mappe, vedi prima pagina..

c3sar3
20-02-2014, 08:54
Che cagacassi, quelle originali son proprio brutte! Almeno hanno detto che rifaranno le skin a seconda dell'ambientazione delle mappe, vedi prima pagina..

infatti le originali non si possono proprio guardare, al contrario di queste che secondo me sono fatte abbastanza bene. Poi è una mod in continua evoluzione e sarebbe bene di tenerla sott'occhio..

Oasix
20-02-2014, 09:16
Ma la console di gioco come si apre?

EDIT: ok fatto

dr_kabuto
20-02-2014, 09:42

Le skin degli insurgents agli inizi erano più belle secondo me, quelle attuali sul blu/verde sono terribili.

J!MmΨ
20-02-2014, 10:35

Ti farò impalare dalla miriade di USMC Fan che conosco. Marpat desert rocks!

infatti le originali non si possono proprio guardare, al contrario di queste che secondo me sono fatte abbastanza bene. Poi è una mod in continua evoluzione e sarebbe bene di tenerla sott'occhio..

Dal punto di vista meramente tecnico, sono d' accordo con te. :)

Ma la console di gioco come si apre?

EDIT: ok fatto

A scopo informativo, basta cambiare un tasto nelle opzioni.

c3sar3
21-02-2014, 17:02
ragazzi, ho un piccolo problema, praticamente il gioco mi va a 30fps bloccati, l'unico modo per sbloccarli è ogni volta tramite console e digitare "fps_max 60", sapete come evitare questa cosa e farlo partire già con gli fps sbloccati? grazie

Oasix
23-03-2014, 20:58
A breve è previsto un aggiornemnto

http://mp1st.com/2014/03/23/free-content-coming-insurgency-molotov-spring/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=free-content-coming-insurgency-molotov-spring#.Uy9JQCjyC70

Gun09
23-03-2014, 21:29
A breve è previsto un aggiornemnto

http://mp1st.com/2014/03/23/free-content-coming-insurgency-molotov-spring/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=free-content-coming-insurgency-molotov-spring#.Uy9JQCjyC70

Ottima notizia :)

Padre Maronno
12-05-2014, 23:14
Preso da poco, debbo dire che mi piace graficamente è asssai leggero e tutto sommato gradevole.

Di giorno è popolato da bimboM ma nel vero senso della parola, si odono ragazzini (8-10 anni non di +)che al mic ridono e scassano un pò le scatole, in tarda serata già trovi gente + matura.

Manca una modalità che un buon "coDDaro" risente "tutti contro tutti", ci speravo speriamo la implementino in futuro, ed un'altra cosa che mi da molto fastidio sono le lunghissime attese x il rientro (sta cosa mi ha dato sempre ai nervi anche su Cod).

Esiste la killcam ce' modo di attivarla? Si muore senza sapere/vedere come

Per il resto è un buon gioco, debbo ancora immedesimarmi ma credo che meriti il basso costo.

Voi giocate MP? Facciamo una lista di nick? Il mio su steam è "Padre Maronno"

~Blissard~
13-05-2014, 07:17
Preso da poco, debbo dire che mi piace graficamente è asssai leggero e tutto sommato gradevole.

Di giorno è popolato da bimboM ma nel vero senso della parola, si odono ragazzini (8-10 anni non di +)che al mic ridono e scassano un pò le scatole, in tarda serata già trovi gente + matura.

Manca una modalità che un buon "coDDaro" risente "tutti contro tutti", ci speravo speriamo la implementino in futuro, ed un'altra cosa che mi da molto fastidio sono le lunghissime attese x il rientro (sta cosa mi ha dato sempre ai nervi anche su Cod).

Esiste la killcam ce' modo di attivarla? Si muore senza sapere/vedere come

Per il resto è un buon gioco, debbo ancora immedesimarmi ma credo che meriti il basso costo.

Voi giocate MP? Facciamo una lista di nick? Il mio su steam è "Padre Maronno"

La modalità tutti contro tutti potrebbe essere carina, anche se cozza un pò con il fattore gioco di squadra che in questo gioco è davvero ben fatto.

I tempi di rientro a ondate in stile RO secondo me sono corretti, è grazie a questo sistema che si evita il delirio di COD portando a un gioco un pelo più ragionato.

Per la killcam è giusto che non ci sia, è una cosa che odio e totalmente irrealistica imho eh ;)

dr_kabuto
13-05-2014, 08:20
Credo che la killacam sia disattivata di default, penso sia un'opzione configurabile su server, come anche il killfeed alla cod (il riquadro dove vengono visualizzate le uccisioni).

Padre Maronno
13-05-2014, 14:35
... Per la killcam è giusto che non ci sia, è una cosa che odio e totalmente irrealistica imho eh ;)...

Io direi di no, la cosa migliore sarebbe renderla disattivabile così accontentano tutti, tu la togli, io l'attivo, ma mi è capitato troppo spesso di essere stato ucciso alle spalle in posti molto lontani ed isolati (solitamente prendo sniper) e la cosa mi "puzza" parecchio, credo si tratti di respaw alle spalle, ecco con un KC mi toglierei il dubbio, cosa che invece non posso fare, inoltre aiuterebbe a smascherare i "cittoni" di turno, come vedi la KillCam è assai utile anche se tu la odii

Credo che la killacam sia disattivata di default, penso sia un'opzione configurabile su server, come anche il killfeed alla cod (il riquadro dove vengono visualizzate le uccisioni).

Cè modo di attivarla?

~Blissard~
13-05-2014, 16:44
Io direi di no, la cosa migliore sarebbe renderla disattivabile così accontentano tutti, tu la togli, io l'attivo, ma mi è capitato troppo spesso di essere stato ucciso alle spalle in posti molto lontani ed isolati (solitamente prendo sniper) e la cosa mi "puzza" parecchio, credo si tratti di respaw alle spalle, ecco con un KC mi toglierei il dubbio, cosa che invece non posso fare, inoltre aiuterebbe a smascherare i "cittoni" di turno, come vedi la KillCam è assai utile anche se tu la odii

Cè modo di attivarla?

La killcam è un cheat :rolleyes:

dr_kabuto
13-05-2014, 17:27
Cè modo di attivarla?

Se amministri un server si, lato gioco non credo sia possibile.

bizzy89
26-06-2014, 11:03
Questo gioco è veramente bello, mi sta piacendo un casino.

~Blissard~
26-06-2014, 11:24
Questo gioco è veramente bello, mi sta piacendo un casino.

Dovremmo organizzarci per qualche partita HWUP :)

Oasix
13-07-2014, 21:36
Adoro il Workshop hanno aggiunto tante cose interessanti... Ma come arma aggiuntiva c'è solo l'Acr?

dr_kabuto
14-07-2014, 07:43
In realtà non è proprio un'arma aggiuntiva, ma va a sostituire l'Mk18. Comunque è ben fatta e anche le animazioni del cambio caricatore è piuttosto realistica.
Mi sembra che sia l'unica nuova arma creata per il gioco.

Oasix
14-07-2014, 08:23
Si ho notato che sostituisce quell'arma.. speriamo ne fanno delle altre

c3sar3
14-07-2014, 08:47
risulta ancora popolato il gioco, oppure è una landa desertica?

~Blissard~
14-07-2014, 08:59
risulta ancora popolato il gioco, oppure è una landa desertica?

Io l'altro giorno ho fatto un paio di partite e gente ce n'era, madonna se è camperoso in certe mappe :asd:

Oasix
14-07-2014, 10:30
Io continuo a giocare e le partite si trovano sempre e la gente poca non è ;)

Oasix
07-08-2014, 19:46
Non so quanti di voi continuano a giocarlo, ma è uscito il nuovo dlc (ovviamente gratuito) con diverse novità (non solo nuove mappe e accessori per le armi)

dr_kabuto
07-08-2014, 21:43
Io qualche partitella ce la faccio ancora, tra l'altro questo weekend il gioco sarà giocabile gratis e scontato del 50% per chi vuole acquistarlo!

astro80
24-08-2014, 20:21
appena preso....veramente ottimo gioco. un RO2 in chiave moderna. bello bello bello.

astro80
26-08-2014, 19:42
andrebbe preso solo per l'audio....mostruoso!:eek: :eek: :eek:

c3sar3
28-11-2014, 10:42
ragazzi ho ripreso in mano questo gioco dopo molti mesi, e devo dire che lo hanno migliorato moltissimo da marzo. Incredibile come hanno rinnovato il matchmarking e tutto il resto aggiungendo mappe armi ecc. Dategli uno sguardo, inoltre sembra essere molto giocato con una media giornaliera di 5000-6000 persone.

Jeremy01
30-01-2015, 11:56
è sempre interessante come titolo? prediligo piu Arma III che BF, ma aggiungo che nel sistema di RO2 nin ci sono entrato, non l'ho capito. Me lo consigliate?

(p.s. si gioca necessariamente in clan o si puo fare anche il mordi e fuggi, ovviamente con la docuta "calma")

Jeremy01
01-02-2015, 17:47
dead? :(

dr_kabuto
01-02-2015, 19:57
Il gioco col passare del tempo sta conquistando sempre piú giocatori, quindi direi che é tutt'altro che morto :) Puoi fare mordi e fuggi, dipende dalle modalitá di gioco che scegli. In alcune peró é consigliabile poter contare su qualcuno, magari utilizzando il microfono, per poter conquitare gli obiettivi. E'simile a Red Orchestra 2 come tipologia di gioco, si uccide con pochissimi colpi.

Jeremy01
02-02-2015, 14:36
quindi si puo fare gioco di squadra pur non essendo in un clan?

dr_kabuto
02-02-2015, 14:39
quindi si puo fare gioco di squadra pur non essendo in un clan?

Volendo si, ma ripeto, se non c'è coordinamento (ad esempio usando il microfono) è difficile vincere una partita.

Jeremy01
02-02-2015, 16:43
Volendo si, ma ripeto, se non c'è coordinamento (ad esempio usando il microfono) è difficile vincere una partita.

microfono da usare in game senza ts?

dr_kabuto
02-02-2015, 16:50
microfono da usare in game senza ts?

Esatto, tra l'altro ha una peculiaritá: se parli al microfono nel gioco, ti sentono solo i giocatori nelle vicinanze, compresi gli avversari!

Axios2006
04-03-2015, 08:07
Ciao a tutti,

Ho ricevuto una key di questo gioco da humble bundle (quando le hanno date tipo caramelle) solo che l'avevo scordato nell'inventario.

Due domande:

- Installa qualche anti cheat sempre attivo in memoria tipo punkbuster? O usa solo il vac? (Preciso, nulla contro gli anti cheat, solo che ho avuto non buone esperienze con punkbuster su Battlefield 2: tipo kickato causa presunta ram difettosa, cosa rivelatasi priva di fondamento)

- ci sono server ufficiali o c'è rischio di server infestati da pinion gg, pubblicità invasiva et similia?

Grazie in anticipo per le risposte. :)

dr_kabuto
04-03-2015, 08:15
Ciao a tutti,

Ho ricevuto una key di questo gioco da humble bundle (quando le hanno date tipo caramelle) solo che l'avevo scordato nell'inventario.

Due domande:

- Installa qualche anti cheat sempre attivo in memoria tipo punkbuster? O usa solo il vac? (Preciso, nulla contro gli anti cheat, solo che ho avuto non buone esperienze con punkbuster su Battlefield 2: tipo kickato causa presunta ram difettosa, cosa rivelatasi priva di fondamento)

Come anticheat è previsto solo il VAC.

Ciao a tutti,
- ci sono server ufficiali o c'è rischio di server infestati da pinion gg, pubblicità invasiva et similia?

Grazie in anticipo per le risposte. :)

Ci sono sia server ufficiali (quelli che nel nome server hanno "NWI") e su cui funziona il matchmaking, sia server della community.

Axios2006
04-03-2015, 08:17
Come anticheat è previsto solo il VAC.

Ci sono sia server ufficiali (quelli che nel nome server hanno "NWI") e su cui funziona il matchmaking, sia server della community.

Grazie della fulminea risposta! :D mi sa che nel weekend lo installo.

Jeremy01
04-03-2015, 09:10
Per fare delle buone partite, serie e senza caos ecc, come mi consigliate di cercare?

astro80
04-03-2015, 09:16
Ma ti verranno sempre buone partite perché è proprio il gioco così, un minimo di strategia devi usarla se no muori senza neanche sapere da dove ti hanno sparato.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

19dany87
27-03-2015, 13:40
INSUGENCY -50% by STEAM
non me lo potevo lasciare scappare, ci stavo dietro da parecchio :)

PS. c'è qualcuno che possa introdurmi al gioco, magari giocandoci assieme?!

bizzy89
27-03-2015, 14:04
INSUGENCY -50% by STEAM

beh io è parecchio che non gioco e già ero una sega, mi sono stufato perchè non trovavo altri per giocare piu che altro se volete ecco il mio id di steam che lo reinstallo.
http://steamcommunity.com/profiles/76561198015420949/

hamham
01-04-2015, 11:29
ragazzi io ci sono!
lo gioco da poco, intervallandolo con RO2 sul quale ho 500 ore.... ma non avendo nessuno con cui condividere le partite devo essere fortunato a trovare su server squadre che si muovono con criterio :) :)

mi piacerebbe invece approcciarlo in maniera molto più cooperativa... diciamo fare delle squadre di 4/5 persone che si muovono in maniera coordinata e comunicando in voce.

su steam sono giupa007, aggiungetemi se avete anche voi questo tipo di approccio!

sono però un nabbone, sappiatelo! :D

hamham
01-04-2015, 11:31
INSUGENCY -50% by STEAM

addami su steam, gioco però in orari serali e dopo aver messo a nanna i pargoli (son vecchietto, lo so!)

KingZuZu
21-04-2015, 17:31
Preso anche io! stasera si prova

~Blissard~
30-06-2015, 07:23
Io con sto gioco ho strani problemi di stuttering, spesso proprio prima degli scontri a fuoco mi si blocca per un secondo, l'audio fa un paio di loop e poi riprende ad andare normalmente, ho provato ad aggiornare i driver audio, resettare la configurazione, controllare i file del gioco, disattivare l'overlay di steam ma niente me lo fa sempre, qualcuno sa da cosa può dipendere? :(

EDIT: Risolto reinstallando su un disco più veloce ;) fatto due partite sulle mappe che ancora non avevo provato e mi sono divertito da matti :)

-Maxx-
08-07-2015, 19:39
Ciao a tutti, è bello vedere che c'è un Thread Ufficiale anche per questo gioco! :D

Peccato che non sia molto in evidenza perché lo sto trovando veramente valido, l'ho comprato l'anno scorso ad un prezzo ridicolo (intorno ai 5€ durante un free weekend se non ricordo male) e giocato veramente un sacco!

Voglio snocciolare un po' di pensieri che mi sono fatto in questo anno di Insurgency:

- ha un grande supporto di patching ed espansione di contenuti gratuita e costante (anche se non proprio perfetto ma tutto può essere sempre migliorato a questo mondo ;));

- ha un setting che mi rievoca i (fantastici) tempi di COD 4 con la contrapposizione delle due fazioni più chiaccherate dell'era moderna;

- ha uno stile di gioco molto più impegnativo del citato COD ma anche (IMHO) più soddisfacente, porta a ponderare meglio le proprie azioni e movimenti ma non disdegna anche qualche approccio più di tipo rush;

- possiede una modalità cooperativa che mi ha letteralmente appassionato (di quasi 190 ore di gioco ho passato almeno il 90% del tempo in questa tipologia di gioco!);

- non ci sono perk o bilanciamenti di gioco sregolati al contrario di molti altri esponenti di questo genere di videogames;

- ha una grafica veramente apprezzabile (i modelli delle armi sono spettacolari! :eek:) e gira con i dettagli a manetta anche sul mio hardware tutt'altro che recente (Phenom II x3 3.7GHz, 4GB DDR3 1333 CL6, GTS 450 1GB GDDR5 810/3970MHz per una risoluzione 21:9 di 1920x822 su uno schermo che è in realtà 1080p), è vero che è motorizzato Source ma qui è tirato ai limiti tecnici (specie per i particellari)! :)

Persio
14-07-2015, 16:23
Mi aggiungo ai fan del gioco :D

nicacin
22-09-2015, 18:58
scoperto oggi e comprato, sto giocando in continuazione :D

gioco ottimo e ben fatto, forse un pò troppe modalità che creano casino per i principianti..

Qualcuno gioca?

hamham
22-09-2015, 19:43

gioco ottimo e ben fatto, forse un pò troppe modalità che creano casino per i principianti..

Qualcuno gioca?
yes, esclusivamente modalità push o al limite skirmish (che è simile ma una volta conquistato l'obiettivo lo si può anche perdere per poi riconquistarlo) :)

carina anche la modalità vip, ma preferisco le prime due

-Maxx-
22-09-2015, 20:06

Qualcuno gioca?

Certo che sì, ogni tanto riprendo a giocarlo e, in questa occasione, ho approfittato dell'uscita della nuova patch per provare la nuova mappa in coop :cool:

nicacin
22-09-2015, 22:51
Certo che sì, ogni tanto riprendo a giocarlo e, in questa occasione, ho approfittato dell'uscita della nuova patch per provare la nuova mappa in coop :cool:

aggiungimi su Steam e magari si fanno quattro spari insieme . Stesso nick del forum ;)

-Maxx-
23-09-2015, 21:40
aggiungimi su Steam e magari si fanno quattro spari insieme . Stesso nick del forum ;)

OK, ti ho trovato su Steam ed ho provveduto ad inviarti la richiesta d'amicizia! :)

astro80
23-09-2015, 22:34
Ciao a tutti, è bello vedere che c'è un Thread Ufficiale anche per questo gioco! :D

Peccato che non sia molto in evidenza perché lo sto trovando veramente valido, l'ho comprato l'anno scorso ad un prezzo ridicolo (intorno ai 5€ durante un free weekend se non ricordo male) e giocato veramente un sacco!

Voglio snocciolare un po' di pensieri che mi sono fatto in questo anno di Insurgency:

- ha un grande supporto di patching ed espansione di contenuti gratuita e costante (anche se non proprio perfetto ma tutto può essere sempre migliorato a questo mondo ;));

- ha un setting che mi rievoca i (fantastici) tempi di COD 4 con la contrapposizione delle due fazioni più chiaccherate dell'era moderna;

- ha uno stile di gioco molto più impegnativo del citato COD ma anche (IMHO) più soddisfacente, porta a ponderare meglio le proprie azioni e movimenti ma non disdegna anche qualche approccio più di tipo rush;

- possiede una modalità cooperativa che mi ha letteralmente appassionato (di quasi 190 ore di gioco ho passato almeno il 90% del tempo in questa tipologia di gioco!);

- non ci sono perk o bilanciamenti di gioco sregolati al contrario di molti altri esponenti di questo genere di videogames;

- ha una grafica veramente apprezzabile (i modelli delle armi sono spettacolari! :eek:) e gira con i dettagli a manetta anche sul mio hardware tutt'altro che recente (Phenom II x3 3.7GHz, 4GB DDR3 1333 CL6, GTS 450 1GB GDDR5 810/3970MHz per una risoluzione 21:9 di 1920x822 su uno schermo che è in realtà 1080p), è vero che è motorizzato Source ma qui è tirato ai limiti tecnici (specie per i particellari)! :)

aggiungerei il sound da brivido!!!

nicacin
24-09-2015, 18:50
aggiungerei il sound da brivido!!!
Confermo un audio mai sentito. Ti fa sentire dentro la battaglia

Oasix
03-10-2015, 11:39
Un mio amico ha un problema, praticamente da quando ha il gioco (inizio dell'anno) durante le partire non gli escono mai gli obbiettivi... com'è possibile? il gioco l'ha rinstallato piu volte ma nulla, sapete se c'è un modo per risolvere la cosa?

hamham
03-10-2015, 12:17
Un mio amico ha un problema, praticamente da quando ha il gioco (inizio dell'anno) durante le partire non gli escono mai gli obbiettivi... com'è possibile? il gioco l'ha rinstallato piu volte ma nulla, sapete se c'è un modo per risolvere la cosa?
dico una cazzata ma magari... già provato a scegliere modalità diverse di gioco e su server diversi?

cmq da qualche giorno ho provato le coop. sono bellissime, molto più tattiche e meno caciarone!!!! :) :)

Oasix
03-10-2015, 12:45
dico una cazzata ma magari... già provato a scegliere modalità diverse di gioco e su server diversi?

cmq da qualche giorno ho provato le coop. sono bellissime, molto più tattiche e meno caciarone!!!! :) :)
Si provato ed è sempre lo stesso... Si le coop sono proprio belle

Moto G lte lollipoppato

dr_kabuto
03-10-2015, 15:03

C'é un tasto per attivare o disattivare i markers sullo schermo (obiettivi e compagni di squadra), devi controllare qual'é nell'elenco dei tasti nelle opzioni.

Jeremy01
03-10-2015, 18:44
secondo voi qual'è il modo migliore per fare una partita? (scegliere un server a caso, pvp, coop,)? Preferisco una modalità piu ragionata e lenta...o fare una serie di persone su steam e organizzarsi insieme?

hamham
03-10-2015, 19:34
secondo voi qual'è il modo migliore per fare una partita? (scegliere un server a caso, pvp, coop,)? Preferisco una modalità piu ragionata e lenta...o fare una serie di persone su steam e organizzarsi insieme?

visto il tuo modo di giocare, se riesci a fare squadra con persone conosciute e che vi parlate via microfono sarebbe l'ideale.

come modalità ti consiglio fortemente la coop hard. l'ho scoperta da poco e gioco sempre con sconosciuti (non ho amici che giocano questo titolo...), ma ti assicuro che anche così si riesce ad agire in maniera abbastanza coordinata.

nicacin
04-10-2015, 19:21
ma la coop è solamente contro l'IA no?

hamham
04-10-2015, 19:44
ma la coop è solamente contro l'IA no?

da quanto ho visto fino ad ora si... ma se settata a livelli massimi è più tosta di molti player che procedono a balzelli in giro per la mappa... :D :D

scherzi a parte, l'IA è in grado di aggirarti e di prenderti alle spalle, usa le coperture, ho persino trovato bot che ti tendono agguati rimanendo nascosti dietro un angolo aspettando il momento giusto per farti fuori...

poi è vero che non è eccelsa e che giocare contro una squadra "reale" è tutt'altra cosa... ma a trovarne nei server di squadre affiatate che agiscono in maniera corrdinata! :(

Jeremy01
06-10-2015, 17:55
consigli la rirca automatica in prima pagina o è meglio sfogliare la lista dei server?

hamham
06-10-2015, 19:36
io sono un nabbone e per giunta pigro... quindi per nulla affidabile sulla scelta "è meglio..." :P

personalmente nelle ultime partite mi trovo bene con "sfoglia server>hardcore coop>checkpoint"
si trova gente in gamba e spesso su richiesta viene settata la IA ai massimi livelli di difficoltà ;)

stasera provo a cercare dei server coop senza bot (se esistono) e vedo com'è!

ps
se qualcuno è interessato al gioco e ancora non ce l'ha... occasione ghiotta su indiegala: https://www.indiegala.com/insurgency

anto160588
06-10-2015, 22:10
ps
se qualcuno è interessato al gioco e ancora non ce l'ha... occasione ghiotta su indiegala: https://www.indiegala.com/insurgency

Preso e in download. :)
Cercavo qualcosa stile Arma ma più veloce. Spero faccia al caso mio.

hamham
06-10-2015, 22:41
Preso e in download. :)
Cercavo qualcosa stile Arma ma più veloce. Spero faccia al caso mio.
guarda, rispetto ad arma (che ammetto di conoscere poco: l'ho giochicchiato grazie a DayZ) ha molti meno tasti e comandi di movimento*. il feeling con le armi e il sonoro sono a livelli molto alti (sempre secondo me, che però non sono un espertone: tutt'ora adoro Red Orchestra 2, ho abbandonato Battlefield alla 3a edizione e ho giocato esclusivamente le prime uscite di Cod, quando era meravigliosamente ambientato nella WW2).

se giochi alle modalità senza bot è tutto molto veloce (pur rimanendo molto più credibile rispetto a BF e COD), mentre in COOP (dove sono previsti i BOT come squadra avversaria) tutto diventa più tattico e ragionato (essendo la squadra di 8 persone si riesce a fare partite coordinate anche senza conoscersi). In questa modalità, trovo molto bello il fatto che se vieni ucciso non puioi entrare in gioco fino a che la tua squadra non riesce a conquistare o a distruiggere un obbiettivo. non esiste cioé il respawn selvaggio ;)

rispetto a red orchestra 2, invece, rimane molto meno epico e molto meno corale (su questo aspetto trovo RO2 inarrivato nel mondo degli FPS).

se riesci a chiudere un occhio sulla grafica (che è leggerissima e spartana, seppur ben fatta) penso che non rimarrai deluso :)

*EDIT: un grave difetto in questo gioco è che se sei sdraiato non puoi strisciare mantenendo la mira. non puoi nemmeno sporgerti di lato, se sei a terra :(

e dimentica le mappe grandi: sono tutte molto limitate ma disegnate bene. strutturate cioé in modo da permettere sempre aggiramenti e manovre diversive (sia tue che del nemico: la IA in tal senso è tremenda, ti aggira sempre se in difficoltà e ti ritrovi il nemico letteralmente alle spalle se nessuno ti copre!)

nicacin
07-10-2015, 07:48
Io l'ho trovato simile ad arma per quanto riguarda gli scontri a fuoco.

Purtroppo dipende sempre con chi si gioca.. Il sistema comunicazioni è fatto molto bene e teoricamente dovrebbe essere parte integrante del gioco. L'ideale sarebbe fare squadra con chi si conosce

anto160588
07-10-2015, 10:44
Provato per un po' ieri.
A parte qualche crash e gioco che non voleva lanciarsi, mi è piaciuto.
In effetti mi ricorda un po' RO2, ma soprattutto American's Army PG. A me RO non è mai piaciuto perché non sono un amante delle due guerre mondiali, ma anche per il feeling troppo..."serio" se capite cosa intendo.
Arma lo adoro perché open world e sandbox, però troppo mal ottimizzato e soprattutto non è adatto ai miei tempi di gioco (un'oretta e via). Lo gioco soprattutto in cooperativa.
Mi piace il fatto che in Insurgency si trovano i server pubblici in cui entri e più o meno ti organizzi anche senza comunicare troppo.
Però ieri sono rimasto impressionato da gente che in un millisecondo appena mi affacciavo mi headshottava. Io li vedevo non in puntamento e dopo un attimo ero a terra. Non ci sono cheater vero?

p.s se volete aggiungermi anche su steam sono anto160588. ;)

Vandir
07-10-2015, 10:49
Però ieri sono rimasto impressionato da gente che in un millisecondo appena mi affacciavo mi headshottava. Io li vedevo non in puntamento e dopo un attimo ero a terra. Non ci sono cheater vero?

Io per ora di cheater non ne ho visti, anche se ho iniziato da poco, ma tieni conto che basta anche un solo proiettile vagante per morire, non necessariamente in testa soprattutto se non hai armatura ;)

hamham
07-10-2015, 17:10
Io per ora di cheater non ne ho visti, anche se ho iniziato da poco, ma tieni conto che basta anche un solo proiettile vagante per morire, non necessariamente in testa soprattutto se non hai armatura ;)

anch'io non ho notato cheattoni... gente che non ha capito una mazza e che frustrata si dava alle teamkills, si (e che puntualmente veniva espulsa dal server tramite votazione pubblica), ma cheater evidenti no.

che poi è facilissimo morire e spesso senza nemmeno una minima avvisaglia è fuor di dubbio... specie se ci si distrae o se si ricarica fuori copertura...

può essere che hai trovato un cheater (e sarebbe un po' un evento) oppure che ti abbia ucciso un altro e non quello che hai visto tu. magari un cecchino lontano nascosto dietro una fessura ;)

anto160588
07-10-2015, 20:17
può essere che hai trovato un cheater (e sarebbe un po' un evento) oppure che ti abbia ucciso un altro e non quello che hai visto tu. magari un cecchino lontano nascosto dietro una fessura ;)

Probabile. :)

hamham
27-10-2015, 19:24
per chi fosse interessato, segnalo il bundle (https://www.humblebundle.com/?utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_campaign=dfe05811a1-Humble_Jumbo_Bundle_5&utm_medium=email&utm_term=0_990b1b6399-dfe05811a1-100970893&mc_cid=dfe05811a1&mc_eid=44a2991b6c#game-info-insurgency)con nel tier 1 (cioé ad un solo euro!) insurgecy + men of war + abyss odyssey

da prendere al volo anche se solo incuriositi da insurgency!

Axios2006
27-10-2015, 19:30
per chi fosse interessato, segnalo il bundle (https://www.humblebundle.com/?utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_campaign=dfe05811a1-Humble_Jumbo_Bundle_5&utm_medium=email&utm_term=0_990b1b6399-dfe05811a1-100970893&mc_cid=dfe05811a1&mc_eid=44a2991b6c#game-info-insurgency)con nel tier 1 (cioé ad un solo euro!) insurgecy + men of war + abyss odyssey

da prendere al volo anche se solo incuriositi da insurgency!

https://www.humblebundle.com/?jumbobundle5

-Maxx-
28-10-2015, 10:37
[Conquer Update Changelist October 27, 2015]

Commenti riassuntivi in [grassetto rosso scuro].

https://newworldinteractive.com/isl/uploads/2015/10/humble_720.jpg

This update includes a new map, Linux support, new weapons, a new coop game mode, new AI, spectator improvements, grenade launcher sights, and more.

This update will be a large download because we have reworked our coop maps and merged them into our main maps. This means we now have support for Outpost Night, Hunt Day, Survival Day. There are now over three times the amount of cooperative scenarios, and the game takes up 1.5 gigabytes less space.

Insurgency is also being featured in the latest Humble Bundle. If you are interested in further supporting us, you can donate to the bundle and select “Developers” and then “Insurgency” in the sliders below.

New Engine Features:

SteamOS and Linux support.
Added official Steam Controller profile.

New Game Features: [Aggiunta una nuova modalità coop, introdotti nuovi scenari coop, ridotto lo spazio occupato dal gioco su disco di circa 1,5 GB, migliorata la IA ed espansa l'interazione con l'ambiente di gioco]

New Conquer Cooperative mode. Secure and hold three objectives, while seeking out enemy weapon caches to cripple their supply.
New navigation mesh spawning system allowing the game to have three times more coop scenarios while reducing the game by 1.5gb on your hard drive. New coop scenarios which were previously not supported include Conquer (day and night), Hunt (day), Outpost (night) and Survival (day).
All new AI behaviors including use of cover, retreating, weapon based stances, bipod usage, pistol swap, arousal system; improved combat logic, use of grenades and targeting system.
New environment interaction features including sprinklers, breakable radios, cash registers, breakable pots, improved breakable vehicle windows.

New Maps:

Kandagal.
Layout for Contact expanded, with day and night versions.

Weapons and Upgrades: [Aggiunte 3 nuove armi, aggiornate diverse animazioni e introdotti nuovi attachments]

Galil assault rifle.
Sterling sub machine gun.
Model 10 revolver.
Grenade launcher sights.
Extended magazines.
Updated M1 Carbine & L1A1 SLR models.
Updated first person pistol animations.
New M4A1, M16A4 & MK18 first person animations.
New Grenade, Molotov, C4 & IED first person animations.
7x scope is now available on the M16A4 for the designated marksman.

Gameplay Improvements: [Introdotte nuove meccaniche di gioco per gli esplosivi, cambiato l'effetto sonoro dell'headshot, migliorate le possibilità di combinazione degli attachments, rivisti gli effetti delle flashbangs e nuove skins dei giocatori per la rappresentazione degli effetti di bruciatura ed esplosione]

Extended grenade functionality:

With cookable grenades, left click will release the spoon on the grenade and will start cooking immediately.
Right click will prime a grenade without cooking and the left mouse button can be used to start cooking.
Middle mouse button will prime a lob without cooking. Clicking either the left or right mouse button will begin cooking.

New C4 “plant” function.

Holding right click will stick the C4 to a surface you’re looking at if you’re close enough.

Improved blinding effect of flashbangs, they will also suppress enemies who are blinded.
New headshot sounds.
Updated Classic cooperative playlist’s starting supply and enemy strength to be more of a mid-way point between Elite and Hardcore.
New burned and blown-up skins for players who get killed in the corresponding way.
Laser sights and flashlights can now be used when using the underbarrel grenade launcher.
Lowered arm distance on launched smoke grenades.
Laser sight is now shown during the weapon draw animation.
Allow getting up from prone in water. In some rare occurrences a player could be stuck in prone underwater.

User Experience: [Disegnata una nuova UI per il menù, migliorato il supporto per il gamepad e rivisti altri dettagli di gioco come la dock degli obiettivi, la selezione di mappe da votare alla fine delle partite e il menù del Workshop]

Redesigned menu user interface:

New Community menu featuring Insurgency social networks.
New Help menu for customer support, mod making, and guides.
New Solo menu for creating offline games against bots.
Note: This is just the first small step towards overhauling all menus.

Improved in-game controller support:

Controller-specific recoil handling to make it more manageable.
Added bindable combined actions:

+stance: Press to toggle crouch, hold to prone.
+usereload: Press to reload, hold to use.
toggleprimarysecondary, togglemeleeexplosives for switching between those two weapon slots.
Updated default Xbox 360 controller binds.

Objective dock on the bottom of the screen better highlights the objective you are in.
When switching to a weapon or gear item that would otherwise put you over the weight limit, the previous item in the same slot is no longer sold when the purchase is denied.
Insurgent weapons now use the Security-style suppressors in coop.
End-game map voting now shuffles the map selection by default. Server admins can revert to the old behavior by setting sv_map_voting_shuffle to 0.
Added server cvar sv_alltalk_intermission so all talk at the start of the game and between rounds can be disabled (disabled by default in the Competitive Match theater).
Added server cvar sv_alltalk_endgame for doing the same when the game ends.
Workshop menu is now sorted alphabetically, separates published and subscribed files and is a lot more responsive.

Spectating features: [Aggiunto l'x-ray overlay e introdotta la possibilità di abilitare l'effetto smoothing nella visione free fly della modalità spettatore]

Added x-ray overlay which can be toggled with the firemode key (default X).
Camera smoothing for the free fly spectator camera, disabed by default. To enable it enter the following commands. The amount of smoothing is configurable for every setting and the maximum banking angle can be adjust as well using spec_bank_angle (negative values make it bank in the other direction):

spec_interpolate 1 (smooths mouse movement).
spec_interpolate_position 1 (smooths out camera position changes).
spec_bank 1 (enables yaw-based camera roll).

Stability Improvements:

Replaced Chromium HTML implementation with the one provided by Steam. This should resolve an issue that a limited number of users were having where the game would freeze on exit.

Bug Fixes:

Fixed crouch and stand transitions when leaning.
Fixed grenade launcher not being dropped when a weapon with a grenade launcher was swapped with another.
Firefight will now trigger the hero cap voice over.

29Leonardo
28-10-2015, 11:37
preso nell hb dato che mi incuriosiva, peccato che già so che non potrò dedicarci molto tempo come tutti i giochi online.

astro80
28-10-2015, 15:25
Capolavoro, stasera provo la nuova espansione.

Nones
28-10-2015, 19:02
Mi date qualche dritta?
L'ho installato solo ieri, era una vita che ce l'avevo. Mi era stata regalata la key. :D
Mi trovo un po spaesato, sarà che ero abituato ai battlefield.
L'ho installato per curiosità ma ancora non mi sta prendendo tanto. Ho fatto un multi e mi hanno massacrato! :stordita:
Adesso sto provando il coop e già va meglio.
Dove mi consigliate di fare pratica? Tipo che mappe?

arciere91
29-10-2015, 20:15
Secondo me il gioco da il suo massimo nelle cooperative contro i bot, se entrate nei server con più bot ed un livello di difficoltà elevato sarà comunque una bella sfida, e se trovate gente che si coordina e parla al microfono prima di agire (e se ne trovano eh) sarà ancora tutto meglio

hamham
29-10-2015, 20:47
Mi date qualche dritta?
L'ho installato solo ieri, era una vita che ce l'avevo. Mi era stata regalata la key. :D
Mi trovo un po spaesato, sarà che ero abituato ai battlefield.
L'ho installato per curiosità ma ancora non mi sta prendendo tanto. Ho fatto un multi e mi hanno massacrato! :stordita:
Adesso sto provando il coop e già va meglio.
Dove mi consigliate di fare pratica? Tipo che mappe?

ecco: battlefield, cod e compagnia bella mettili nel dimenticatoio... qui si fa sul serio: non si saltella, si va di copertura in copertura, si sta in ironsight il più tempo possibile, si comunica con i compagni, ci si muove solo ed esclusivamente se si è sicuri di poterlo fare. in caso contrario, smoke o preghierina al santo preferito ;)
per fare pratica, personalmente, ti consiglio la "hardcore coop", per poi passare alla "elite coop". stai attaccato al culo dei tuoi compagni e dai supporto :)

Secondo me il gioco da il suo massimo nelle cooperative contro i bot, se entrate nei server con più bot ed un livello di difficoltà elevato sarà comunque una bella sfida, e se trovate gente che si coordina e parla al microfono prima di agire (e se ne trovano eh) sarà ancora tutto meglio

sottoscrivo al 100%.
mai trovata una IA più reattiva e cattiva. ;)

29Leonardo
30-10-2015, 07:22
Ieri ho giocato mezz'oretta e come prevedevo è stato un bagno di sangue :asd:, cavolo mi sono arrugginito un casino dai tempi in cui rullicchiavo su cod4 e mw2, certo qui il gameplay è tutt'altra cosa.

Le armi mi sembrano molto piu realistiche, con un ak è difficile che riesci a beccare qualcuno che si muove un bel pò lontano (a differenza di altri fps a cui ho giocato), realistico anche il rinculo.

Proverò la coop per capire meglio il gioco in quanto nel deathmatch non ci capisco na fava :fagiano:

Nones
30-10-2015, 10:36
Io a COD non ci ho mai giocato anzi se nn ricordo male avevo fatto 2 partite quando era in prova, subito abbandonato. Giocavo a BF3 ma l'ho disinstallato da mesi ormai.
Cmq si...qui se nn si usa copertura e mirino sempre puntato ti annientano, mi sono subito reso conto che è la migliore cosa da fare. I coop sono divertenti, faccio pratica qui.

E' una moria sto gioco! :D Forse non sono l'unico che fa pena o è proprio facile morire subito. Perchè vedendo gli altri players eccezione fatta dei primi 3/4, il rapporto morti uccisioni e sempre a favore della primo.
Ieri sera ho fatto un multi ed ho fatto 10/10, un po so migliorato! :D

-Maxx-
30-10-2015, 12:21
Ieri ho giocato mezz'oretta e come prevedevo è stato un bagno di sangue :asd:, cavolo mi sono arrugginito un casino dai tempi in cui rullicchiavo su cod4 e mw2, certo qui il gameplay è tutt'altra cosa.

Le armi mi sembrano molto piu realistiche, con un ak è difficile che riesci a beccare qualcuno che si muove un bel pò lontano (a differenza di altri fps a cui ho giocato), realistico anche il rinculo.

Proverò la coop per capire meglio il gioco in quanto nel deathmatch non ci capisco na fava :fagiano:

Un consiglio spassionato: prendi l'abitudine di sparare in modalità semi-automatica e andare di tap fire, questo è un gioco in cui si rende meglio piazzando un colpo ben assestato e decidendo correttamente il momento in cui ricaricare. ;)

29Leonardo
30-10-2015, 15:15
Voi che fov usate? io non riesco a trovarne uno ideale ancora, gioco a 2560x1440, 16:9 ovviamente.

nicacin
30-10-2015, 15:26
Per chi volesse io gioco con il mio coinquilino in TS in questi giorni, spesso la sera.

Ci trovate sul canale ts

ts3.armaitalia.net

Stanza Insurgency ovviamente :D

Magari se raggiungiamo il numero possiamo fare un team vs team, noi contro altri (sia player che bot)

Noto che è molto più ragionato il gioco con relativamente meno player, rispetto ai caotici server da 30 persone

-Maxx-
30-10-2015, 18:37
Voi che fov usate? io non riesco a trovarne uno ideale ancora, gioco a 2560x1440, 16:9 ovviamente.

Utilizzo 90 che è il valore default, risoluzione 1080p.

-Maxx-
01-11-2015, 12:58
[Patch October 31, 2015]

Halloween Patch! Commenti riassuntivi in [grassetto rosso scuro].

We are releasing a patch today to address some issues with our previous update, improve gameplay, and expand upon the Solo menu.

For those of you who enjoy playing Solo, we have added AI teammates to Conquer and Hunt in Solo menu. You can now play these modes as if they are singleplayer missions. If you die, you take over one of your alive AI teammates instead of waiting.

We will continue to update and expand upon this mode, as we integrate it with the radial menu so you can command and interact with your subordinate AI. For now, we present our first follow up patch with more to come in the near future. Full changelist below:

New Features: [Aggiunto il supporto nativo per lo Steam Controller ed espanso il menù delle modalità di gioco in solitaria]

Added native support for Steam Controllers.
Expanded Solo menu to include three categories: Tutorials, Cooperative Modes and Multiplayer Modes.

Tutorials includes the training map and in the future other tutorials may be added.
Cooperative Modes include Conquer and Hunt, which can now be played with AI teammates.
Multiplayer Modes include offline practice for multiplayer modes which are currently supported by our new AI, which include Push, Firefight, Skirmish and Occupy.

Stability Fixes:

Fixed a Windows 10 startup issue.
Fixed crash at the end of Training Warehouse.
Fixed crash when opening the inventory after changing graphics settings.
Potentially fixed a crash when exiting to menu or changing level due to workshop player skins.

Gameplay Improvements: [Miglioramenti del sistema di spawn, aumento della difficoltà per la modalità Survival, rivista la disponibilità delle armi e il loro costo, calibrato l'effetto audio dell'headshot e rimossa la necessità di iniziare nuovamente la partita una volta cambiata la difficoltà dei bot]

Improved Conquer spawn protection when spawning in on an objective. Now even if you shoot after just spawning in you will still receive spawn protection for 5 seconds.
Added bot spawn settings specifically for the start of a round, so that bots don’t spawn too close to where players spawn initially. Settings are adjusted on a per-map basis so that larger maps have different settings than smaller ones.
Survival gameplay tweaks to increase difficulty.
Fixed an unintended adjustment made to jumping from addressing some exploits.
Updated weapon availability and cost on various classes in both PvP and coop.
Tweaked headshot audio based on feedback, lowering the volume and only playing the sound locally if the shot killed you.
Insurgent VIP now has Makarov with extended magazines. Security VIP still has M9.
Round will no longer restart when changing bot difficulty in coop.

Bug Fixes: [Corretto il bug a causa del quale i giocatori rimanevano bloccati in un punto della mappa, sistemati alcuni problemi riguardanti il voice over e altre correzioni minori]

Due to problems with some server providers, map .txt scripts are now placed inside insurgency_misc.vpk. This resolves map issues some servers were having where Verticality Push and coop modes were unplayable.
Players will no longer get stuck transitioning to a higher stance. This was particularly noticeable on the helicopter in Market when transitioning from prone to stand.
Fixed exploit with smoke grenades.
Spectator X-Ray will no longer show when in the dying state.
Fixed weight bar not flashing when a purchase fails.
Grenades no longer collide with their owning player.
Fixed hero cap VO playing at improper times.
HQ voice over now plays properly in Conquer when destroying a cache.
Model 10 shells now load properly using a speed loader.
Fixed jiggle bone on M1A1.
Removed duplicate fire and cocking animations for shotguns. This should fix a rare bug that would cause the animations to play twice, as well as the muzzle flash, sounds and shell ejections.
Fixed incorrect syntax in insurgency.fgd.

Weapons and Upgrades:

Added Galil SAR variant for Security team.
Added third person reloads for the Sterling SMG and fixed other various animations for it.
Added world model foregrips for Security team. These will eventually be added for Insurgents as well.
New world models for Galil rifle variants and Model 10.

Maps: [Aggiunta una sorpresa a tema Halloween e varie correzioni per le mappe]

Added a Halloween surprise.
Updated Uprising Conquer layout.
Fixed cache locations on certain Conquer maps.
Added destructible jugs to go with destructible pots. (game changer)
Radios now break with three shots instead of four.
Fixed broken environment art on Contact.
Fixed displacement issues on Kandagal.
Fixed missing reeds on Kandagal Night.
Increased fade distance for several vehicles on the long road in Sinjar.

User Experience: [Migliorato il dimensionamento dei font a basse risoluzioni e sistemate alcune problematiche di navigazione e visualizzazione nei menù]

Improved font sizing at low resolutions.
Fixed issues with menu navigation.
Fixed server search UI panel overlapping the party/friends section.
Party list on the menu now takes up the whole box.
Updated Ukrainian and Polish translations.
Fixed the loading screen gamemode description being cut off.

Mgz
02-11-2015, 11:06
Scusate come si fa a creare una partita "privata" fra amici? Ho cercato velocemente in internet e mi sono venute fuori spiegazioni chilometriche sulle azioni da fare per crearne una :mbe: è veramente una cosa così complessa?

-Maxx-
06-11-2015, 10:40
Ci sono un paio di guide della Comunità di Steam, non so se le hai già consultate; la prima consente di giocare senza dover creare un server dedicato:

How to create a private server to play with your friends!? | (Listen Server) (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=297737704)
Tutorial: How to setup a Insurgency dedicated server on Windows (PvP or Coop) + SourcMod (http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=221623461)

Mgz
08-11-2015, 11:03
Sì le avevo viste ma chiedevo appunto se c'era qualcosa di più rapido che mettersi ad aprire il dos, prendere l'ip etc etc...caspita mi sembra di essere tornato indietro di una decina d'anni se per creare una partita privata devo fare così :mbe:
Ma bisogna fare le stesse cose anche per creare una partita che NON sia privata?

Jeremy01
04-12-2015, 23:15
Come funziona il workshop? Gli oggetti che installo li troverò in ogni missione?

tornado89
06-12-2015, 10:49
Ma la modalità competitivo è ancora in fase beta?

29Leonardo
20-12-2015, 16:32
Come funziona il workshop? Gli oggetti che installo li troverò in ogni missione?

Dipende cosa installi, alcune cose funzionano solo in modalità cooperativa.

Ma la modalità competitivo è ancora in fase beta?

Che intendi di preciso?

Ultimamente ho notato un picco di player mostruoso, è passato da una media di 2000 player circa a oltre 10k, son contento perchè nonostante alcune lacune è un buon fps multy.

Chissà se metteranno in seguito server con la modalità western.:sbavvv:

emicad
21-12-2015, 09:15
Me lo sono trovato in libreria, me l'avrà regalato qualcuno, boh?!
Merita come FPS?

Reby92
21-12-2015, 09:19
Salve, sto usando la versione per gnu Linux... Sebbene abbia applicato l'opzione sottotitoli non li ho durante il tutorial, ne in anglolingua ne in italiano. Debbo installarli come pacchetto aggiuntivo?

inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne

Axios2006
21-12-2015, 09:20
Merita come FPS?

L'anno scorso lo davano su humble 4 keys alla volta. Piu' spammato nei regali di The Witcher 2 su Gog.

arciere91
21-12-2015, 09:52
Merita come FPS?

Per me si, soprattutto se giocato tra amici anche contro i bot che è comunque una modalità difficile. All'inizio ti sembrerà di morire senza alcun motivo, poi inizierai a capire che bisogna muoversi di squadra e coordinati. Un gioco che costa poco e che merita per me

c3sar3
30-06-2016, 10:19
sta in offerta su steam a poco più di 4€ best buy!!!

-Maxx-
13-08-2017, 12:17
C'è ancora qualcuno che ci gioca? :stordita: