PDA

View Full Version : [GE+GR+spediz.] Scambio/Vendo Note II N7100 nero con Note III

Gannjunior
14-01-2014, 14:25
Posto le foto stasera. Fine Novembre 2012, no brand. No scontrino. Scatola e accessori presenti.
Plastica proteggi display (quella seria) dal primo giorno tanto che ancora oggi è praticamente perfetta. Sempre tenuto con custodia trasparente, che includo.

Posso rimetterlo con la ROM stock. (se volete). Attualmente ha la Ditto Note3 3.2 che è secondo me il miglior compromesso in termini di velocità/stabilità/durata batteria (1,5gg e mezzo di media, 2gg-2.5 con un po' di attenzione, 1gg con navigatore acceso etc ma non riesco cmq a farla durare meno di 24h!) e possibilità di utilizzo delle funzioni del note3 con l'spen.

Scambio con il note3 (possibilmente nero) perchè lo voglio provare e perchè gli arriveranno prima gli aggiornamenti. Insomma, uno sfizio. Il note2 va alla grande.

Il mio lo vendo/valuto nello scambio 239 eur.
Conguaglio per il note 3 fino a 175 eur (ricordo che costa 480 eur nuovo). Non di più.

No perditempo, no ribassi no domande inutili. No menate, non c'ho testa.
tutto è chiaro e il prezzo ottimo. Ovvio che preferisco lo scambio e non vendo se prima non ho l'altro terminale altrimenti resto senza! :D

Meglio se si fa tutto a mano (Genova o Grosseto o zone lungo il percorso del treno). Altrimenti ci si regola con spedizioni e bonifici.
Mi riservo la facoltà di ritirare dalla vendita se vedo che è complicato lo scambio. Per ora in vendita solo qua.

senda
14-01-2014, 18:58
coda a mano ti mando un pvt

Gannjunior
15-01-2014, 08:43
Ci siamo sentiti con Senda, con cui sarebbe possibile consegna a mano. Ma solo per acquisto per il momento.
A me serve anche un note 3, altrimenti resto senza cel ! :D

Gannjunior
21-01-2014, 20:47
ho appena trovato il note3 su ebay
note2 quindi disponibile
proseguo la trattativa con senda
aggiorno quindi al più presto il 3d

gianmpu
23-01-2014, 14:34
Coda per acquisto se la trattativa con senda non va a buon fine

senda
23-01-2014, 18:07
incontrato stamane con gannjunior ottimo venditore precisissimo alla prossima :cincin: