mcriki
14-01-2014, 12:59
ciao ragazzi mi servirebbe gentilmente consiglio per upgrade di un vecchio pc di un amico, vorrebbe permettersi qualche giochino per il figlioletto senza spenderci..il pc + questo:
P4 630 3 Ghz
1 GB di RAM DDR2
Scheda video ATI Radeon H600 SE 128 MB ( PCI-E X16 )
Alimentatore 305 Watt
Monitor 20 pollici 4/3 Ingresso VGA e DVI-D
come vedete non val la pena spenderci, vorrei aggiungergli un po di ram e cambiare la vga.
l'ali non ha connettore a 6pin e le sue specifiche sono:
18A sui 12V
22A sui 5V
17A sui 3,3V
gli spazi nel case sono inoltre limitati,insomma vorrei trovare qualcosa nell'usato che sia meglio di quella castratissima vga che monta, che non necessiti di alimentazione ausiliaria. che cosa mi consigliate? grazie mille..gli basta giri un giochino che ha come requisiti una X1600, ovviamente un po di margine non fa che bene
P4 630 3 Ghz
1 GB di RAM DDR2
Scheda video ATI Radeon H600 SE 128 MB ( PCI-E X16 )
Alimentatore 305 Watt
Monitor 20 pollici 4/3 Ingresso VGA e DVI-D
come vedete non val la pena spenderci, vorrei aggiungergli un po di ram e cambiare la vga.
l'ali non ha connettore a 6pin e le sue specifiche sono:
18A sui 12V
22A sui 5V
17A sui 3,3V
gli spazi nel case sono inoltre limitati,insomma vorrei trovare qualcosa nell'usato che sia meglio di quella castratissima vga che monta, che non necessiti di alimentazione ausiliaria. che cosa mi consigliate? grazie mille..gli basta giri un giochino che ha come requisiti una X1600, ovviamente un po di margine non fa che bene