PDA

View Full Version : [RC+SS] Cerco Xbox 360

RedPrimula
14-01-2014, 12:39
Salve ragazzi, cerco una 360 completa di alimentatore, non importa se non ci sono hdd, joypad e altri accessori. Se ci sono ben vengano, ma ho già tutto e quindi non vorrei spendere molto. Attendo offerte, grazie.

mioro87
30-01-2014, 09:51
XBOX 360 250GB con wifi integrato praticamente l'ultima versione prima della one. Ha circa 20 ore di gioco quindi è nuovissima completa di cavi e alimentatore. Consolle + joypad originale 150 euro. Ho anche altri accessori ma a limite se non ti interessano li vendo io. Fammi sapere grazie.

demikiller
30-01-2014, 18:16
Ciao, ti interessa Xbox 360, credo che sia la prima versione cioè Falcon con una ventolina aggiuntiva sul dissipatore, è funzionante, fa entrare nel sistema, riproduce i film dvd ma il problema è che non ha un lettore dvd che era guasto. Ha il case, tutto ok ma non ha le vite.

Fammi sapere che lo svendo per svuotare la cantina :)

Alex John Farsight
01-02-2014, 19:27
Ciao, io ho una 360 bianca (modello prima della elite), perfetta ed usata per un annetto, riposta poi per trasferimento all'estero. Ha scatolo, manuali, tutto il bundle completo, hdd, cuffie, joystick wireless, cavo usb, alimentatore, cavo video scart e cavo atom per presa vga, tutto insomma. Vorrei venderla a 70 €...
Ho una front plate personalizzata tipo fulmine, Unreal tournament 3 e Resident Evil Gold Edition, ti regalo anche quelli XD

Alex John Farsight
05-02-2014, 15:56
Come da pm, mi dici solo se sei ancora interessato?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk