PDA

View Full Version : [Te+Ap+Sped] Apple iPhone 5s 32Gb Nero

G30
14-01-2014, 10:12
Vendo per inutilizzo iPhone 5s, acquistato ad inizio dicembre, italiano, scontrinato, libero da vincoli di abbonamento.
Il telefono è completo di scatola, manuali, accessori ancora sigillati.
Regalo anche 2 cover amazon basics, una nera e l'altra fluo.

Prezzo €650+eventuale spedizione

Regoline:
1)Parto da un prezzo onesto e non ho intenzione di trattarlo
2) Spedisco a vostra scelta e carico. Prediligo tntclick ma lascio a voi la scelta.
3) Pagamenti anticipati, tramite bonifico bancario, postale, vaglia, postepay, paypal (con commissioni a vs carico in quest'ultimo caso)
4) Non mi proponete scambi
5) commenti vari in pvt, evitate di inquinare il thread inutilmente

Grazie a tutti

G30
14-01-2014, 17:18
In trattativa per vendita fuori dal forum ad un amico

G30
17-01-2014, 10:05
Telefono ancora disponibile

CharliEK
17-01-2014, 10:38
coda

G30
17-01-2014, 10:41
Ok per la coda e risposto al pm

G30
17-01-2014, 14:27
Acquisto confermato da CharliEK e dati per il pagamento inviati.

CharliEK
17-01-2014, 14:59
pagamento effettuato, dati spediti

alexx88
18-01-2014, 14:29
stefano ma i pm e le email che ti mando ti arrivano? :mbe:

G30
20-01-2014, 10:59
Bonifico arrivato sul cc! In attesa di ritiro da parte del corriere

CharliEK
11-02-2014, 09:28
Riprendo in mano la discussione perchè sono sorte alcune problematiche:

- il 5s non era un 32 bensì un 16, ma qui ci siamno accordati per un rimborso parziale;

- tuttavia, sono quasi 3 settimane che sono in attesa delle cover (vabbè mi frega poco) e dello SCONTRINO del telefono;

premetto chè è stata una mia precisa richiesta al venditore prima di concludere l'acquisto, e senza di esso non avrei preso l'iphone

mi ha detto di averlo spedito a parte per evitre che si perdesse col pacco (ok, c sta, ma almeno una copia poteva anticiparmela), tuttavia non mi ha mai mandato nessun riferimento della spedizione (che attendo da settimane)

ora, chiedo ai moderatori di derimere la questione, premettendo che io senza di esso non avrei acquistato il telefono, mi aspetto quantomeno un rimborso parziale

CharliEK
11-02-2014, 17:55
Aggiungo che questo membro senior del forum, dopo la vendita è sparito e non ho più avuto sue notizie

Sent from my iPhone using Tapatalk

CharliEK
12-02-2014, 07:42
...

verolenny
12-02-2014, 11:26
Vendo per inutilizzo iPhone 5s, acquistato ad inizio dicembre, italiano, scontrinato, libero da vincoli di abbonamento.
Il telefono è completo di scatola, manuali, accessori ancora sigillati.
Regalo anche 2 cover amazon basics, una nera e l'altra fluo.

Prezzo €650+eventuale spedizione

Regoline:
1)Parto da un prezzo onesto e non ho intenzione di trattarlo
2) Spedisco a vostra scelta e carico. Prediligo tntclick ma lascio a voi la scelta.
3) Pagamenti anticipati, tramite bonifico bancario, postale, vaglia, postepay, paypal (con commissioni a vs carico in quest'ultimo caso)
4) Non mi proponete scambi
5) commenti vari in pvt, evitate di inquinare il thread inutilmente

Grazie a tutti

venditore, lo scontrino era presente nella descrizione, per cui se tenuto a inviarlo.
attendo aggiornamenti.

CharliEK
13-02-2014, 07:41
Voglio sottolineare che G30 si è loggato anche ieri notte/stamattina

è iscritto da 7 anni con quasi 4000 messaggi....e nella firma si descrive come una persona seria...

stranamente quando c'era da perfezionare la transazione era di una prontezza svizzera nel rispondere...ora nulla... mah...guarda un po' le coincidenze della vita...

verolenny
13-02-2014, 08:22
venditore sei sospeso a tempo indeterminato fino a quando non risolverai la questione.
hai anche un mio pvt, da un paio di giorni.
attendo risposta

G30
06-03-2014, 14:34
Aggiorno la situazione:

Circa 10 giorni fa ho rifatto un bonifico di pari importo visto che non riuscendo a ritrovare lo scontrino abbiamo optato per una restituzione.

Il telefono mi è tornato oggi, ma con le cornici tutte segnate, display e fotocamera segnati.

Forse me la sono cercata, però mi sono impegnato a restituire fino all'ultimo centesimo, ma ciò che mi è stato restituito sicuramente non ha più lo stesso valore.

Non per alimentare polemiche, comunque per me si chiude qua

CharliEK
06-03-2014, 14:52
Allora

il telefono l'ho dato al mio amico perfetto, lui lo ha usato perchè si aspettava che arrivasse lo scontrino...altrimenti non l'averbbe nemmeno acceso

lo scontrino non è arrivato

tu ti sei impegnato a rimborsarmi solo dopo il ban...io ti ho avvisato che il telefono era stato usato, che aveva un segno, e francamente se devo dirla tutta quando il mio amico me l'ha restituito non ho notato nulla in più del segno che ti ho segnalato

ciò detto, se tutto fosse stato come descritto tu ora avresti i tuoi soldi e il mio amico il suo iphone...

e io mi sarei risparmiato una succosa figura di m.erda

adesso possiamo chiudere

G30
06-03-2014, 14:55
Te lo rispedirei per fartelo vedere, ma va a finire che poi sono io che con una limetta ora mi metto a sfrisciarlo!

CharliEK
06-03-2014, 15:01
sono io che con una limetta ora mi metto a sfrisciarlo!

questo l'hai detto tu...

io ho solo detto che se tutto fosse andato come doveva, i problemi non ci sarebbero stati...

G30
06-03-2014, 15:04
Sta bene cosi',
io so solo che se so di dover restituire una cosa non ci vado in settimana bianca tenendo il telefono palesemente senza custodia e a contatto con oggetti tipo chiavi o altro senza pellicola.
Ma non mi riferisco a te quanto al tuo simpatico amico.

Ma ribadisco, mea culpa come infatti ho detto di essermela cercata e non di certo puntando il dito.