View Full Version : Evasion e JB iOS 7
emanuele83
14-01-2014, 09:23
Scusate ma scbaglio o HWupgrade si è persa la news che è disponibile evasion Jailbeak per tutti i dispositivi iOS 7?
Qualcuno lo ha provato? Ho sentito dire che è molto più facile da fare degli altri in quanto carica una app che effettua il JB e installa cydia utilizzando il firmware gia presente sull'iphone (funziona anche con le beta del 7.1!)
Io senza activator e sbsettings faccio proprio fatica usl mio iphone 4...
badboy717
14-01-2014, 22:31
Beh si il JB è molto stabile e ci sono dei tweak molto utili non ho notato rallentamenti ne problemi di durata della batteria sul mio iPhone 5 , ma su un 4 non so dirti, il processo ora e molto semplificato :)
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Provo a chiederlo.... io ho un 5s preso negli USA ma vivo e lavoro in Brasile.
Il 4G non mi funziona, causa frequenze diverse.... domandona: qualcuna sa se con JB magari riesco a far funzionare il 4G anche qua?
Lo so che voi direte "è un problema dovuto all'hardware" ma siccome non si sa mai nella vita, cosa fanno i progettisti hw e sw, ma non sarebbe del tutto impossibile......
badboy717
15-01-2014, 00:18
Guarda tempo fa esisteva un tweak anche per questo perché molti lo compravano in America e volevano usarlo in Italia, ma da qualche tempo i modelli mi pare siano solo 2, però per quanto ne so ora gli iPhone 5S sono sim unlocked già di fabbrica e teoricamente dovrebbero supportare tutte le frequenze ... Ma per il 4G in Brasile non saprei dirti non so che frequenze ha ...
Guarda tempo fa esisteva un tweak anche per questo perché molti lo compravano in America e volevano usarlo in Italia, ma da qualche tempo i modelli mi pare siano solo 2, però per quanto ne so ora gli iPhone 5S sono sim unlocked già di fabbrica e teoricamente dovrebbero supportare tutte le frequenze ... Ma per il 4G in Brasile non saprei dirti non so che frequenze ha ...
SI, il mio ovviamente è sim unlocked. Preso in USA ha frequenze che qua in Brasile non ci sono... infatti 4G non va con nessun operatore.
Nessuno sa nulla?
credo che non possa farci nulla !
calcola che le frequenze usate per il 4g sono diverse ad esempio tra europa e America quindi se Compri un iPhone in usa non puoi usare la rete lte in europa: trasmettono su 2 frequenze diverse
emanuele83
15-01-2014, 09:09
ok ho effettuato il JB evasion per ios 7.0.4 untethered anche sul mio 4 (dopo avere da anni un 3GS 5.1 tethered)
purtroppo il supporto per ios 7 non è ancora completo e mi pare di valutare un minimo aumento di consumo batteria (già col 3gs ho sempre notato che ci sono momenti in cui il sistema operativo scarica di parecchi % la batteria in pochi minuti) spero che sbsettings sia aggiornato al più presto in quanto reputo a lui questo sovraconsumo (unica app cydia che sta in background)
È notizia di ieri che la winterboad della repository di saurik è stata aggiornata e compatibile al 100% con ios7
Activator fuonziona da dio come sempre e ho installato la five icon dock (che necessita un minimo upgrade) e le 5 icon rows che funzionano perfettamente anche sia con il display retina che con ios7.
in più confermo l'assoluta mancanza di controindicazioni. Al primo tentativo una volta avviato cydia il sistema non caricava NESSUNA icona orginale apple. a quel punto ho effettuato un restore del firmware completo via itunes dopo averlo messo in DFU e ho riottenuto il classico ios7 da apple 7.0.4. rieseguito jb evasion e sta volta senza problemi. infine dopo avere avviato cydia e avegli permesso di scaricare i pacchetti ho fatto un restore del mio backup. perfetto senza problemi.
mi chiedo come mai hwupgrade non passi la notizia nelle news. mi viene da pensare a un enorme GOMBLODDOOO11!!undici!! ;)
badboy717
15-01-2014, 10:13
Comunque per rendere più veloce e ridurre un po' il consumo della batteria disattiva l'effetto parallax
emanuele83
15-01-2014, 10:41
Comunque per rendere più veloce e ridurre un po' il consumo della batteria disattiva l'effetto parallax
intendi le icone che si muovono quando muovi il telefono? sul 4 non c'è quell'effetto forse nemmeno sul 4s, credo ci sia solo sul 5 e 5c e 5s :)
badboy717
15-01-2014, 11:44
Ci dovrebbe essere se vai nelle impostazioni > accessibilità dovresti trovare riduci velocità .. Che ora hanno cambiato se c'è attivalo
emanuele83
15-01-2014, 15:01
Ok, grazie trovato. ma non credo sia quello il problema. in ogni caso per ora sono soddisfatto del JB
badboy717
15-01-2014, 15:47
Si è abbastanza utile , io il parallax l'ho disattivato che mi faceva venire mal di testa e così risulta più scattante odio quell'animazione XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.