Lwyrn
14-01-2014, 00:14
Ragazzi, ho già fatto richiesta di assistenza ad acer per un V5-551 ancora in garanzia per problema hardware.
Ho già preparato la confezione per la spedizione ma c'è una cosa che non mi han detto e che non mi è ben chiara. Insieme al portatile devo mettere anche la batteria ? E l'alimentatore ?
Chiedo perché non vorrei che poi mi mandassero indietro il note senza però batteria e caricabatterie...
Intanto che ci sono ne approfitto per chiedervi le vostre esperienze sull'assistenza Acer ! :D
Per ora ho inviato richiesta e dopo poche ore mi hanno inviato la bolla UPS per rispedire indietro il note, e qui mi son sembrati molto efficienti e veloci. E' lo stesso anche per i tempi di riparazione ? :P
Ho già preparato la confezione per la spedizione ma c'è una cosa che non mi han detto e che non mi è ben chiara. Insieme al portatile devo mettere anche la batteria ? E l'alimentatore ?
Chiedo perché non vorrei che poi mi mandassero indietro il note senza però batteria e caricabatterie...
Intanto che ci sono ne approfitto per chiedervi le vostre esperienze sull'assistenza Acer ! :D
Per ora ho inviato richiesta e dopo poche ore mi hanno inviato la bolla UPS per rispedire indietro il note, e qui mi son sembrati molto efficienti e veloci. E' lo stesso anche per i tempi di riparazione ? :P