View Full Version : [Roma+Spedizioni] Alimentatore Corsair Ax760i Platinum - Ax 760 - Ax 760i
veltosaar
13-01-2014, 19:01
Vendo:
Corsair Ax760i 80 plus platinum
130 euro + spedizioni
In garanzia
Prezzo non trattabile
Completo di TUTTI i cavi, scatola, e bundle.
http://www.corsair.com/it/media/catalog/product/cache/23/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/x/ax760i_psu_sideview_a.png
http://www.corsair.com/it/media/catalog/product/cache/23/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/x/ax760i_detail_contents.png
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)
4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - code veloci max 24 ore
10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
veltosaar
14-01-2014, 08:30
uP!
veltosaar
15-01-2014, 11:30
uP!
veltosaar
16-01-2014, 12:18
uP!
veltosaar
17-01-2014, 08:03
uP!
veltosaar
18-01-2014, 18:02
uP!
veltosaar
19-01-2014, 11:33
uP!
veltosaar
20-01-2014, 08:54
uP!
veltosaar
21-01-2014, 08:37
uP!
kinghomer
21-01-2014, 08:55
In garanzia dal?
veltosaar
21-01-2014, 09:03
In garanzia dal?
Controllo stasera quando torno a casa ma tieni presente che gli alimentatori corsair hanno 7 anni di garanzia. :D :D
veltosaar
21-01-2014, 11:08
Possiamo anche andare avanti con up..
Lascio per non serietà del venditore, che risponde con battute veramente poco simpatiche, evidentemente non sà che 130€ non sono da regolamento dato che togliendo l'iva dovrebbe arrivare sui 124€ ...ma che ci volete fare, c'è anche gente cosi al mondo ;)
veltosaar
21-01-2014, 11:21
Guarda,
non voglio sprecare molto tempo con persone come te.
Nè voglio sporcare il thread.
Gente con 8 post che si appella al regolamento fa ridere.
Anche perchè l'iva va scorporata e non sottratta.
Ma vabbè.. facciamo finta che hai ragione te.. facciamo finta che il valore è 124 euro come dici tu.
La tua offerta è stata di molto sotto.. e subordinata a foto, dati, e informazioni che ritengo offensive per due motivi:
a. perchè già nel primo post c'è scritto che è completo di tutto
b. perchè se tu conoscessi me e il forum, sapresti che vendo solo componenti perfetti e completi di tutto (a meno che non sia specificato diversamente)
La serietà ed il rispetto si maturano nel tempo.
In bocca al lupo per il tuo prosieguo..
Guarda,
non voglio sprecare molto tempo con persone come te.
Nè voglio sporcare il thread.
Gente con 8 post che si appella al regolamento fa ridere.
Anche perchè l'iva va scorporata e non sottratta.
Ma vabbè.. facciamo finta che hai ragione te.. facciamo finta che il valore è 124 euro come dici tu.
La tua offerta è stata di molto sotto.. e subordinata a foto, dati, e informazioni che ritengo offensive per due motivi:
a. perchè già nel primo post c'è scritto che è completo di tutto
b. perchè se tu conoscessi me e il forum, sapresti che vendo solo componenti perfetti e completi di tutto (a meno che non sia specificato diversamente)
La serietà ed il rispetto si maturano nel tempo.
In bocca al lupo per il tuo prosieguo..
Pretendi troppo, se non ti conosco vuol dire che non sei mai giunto alle mie orecchie, cosi come io non sono giunto alle tue, quindi se tra sconosciuti non ci conosce, si applica il rispetto verso un altra persona, un altro cittadino, ma sono concetti e modi di fare a te sconosciuti evidentemente e hai preferito calluniarmi con battute infelici.
E poi questo modo fascista e razzista di pensarla sulle persone con pochi messaggi? E' vero che un utente con pochi messaggi ha una probabilità più alta di non essere affidabile, ma è una probabilità, non un dato di fatto, se ho 8 messaggi non puoi etticchettarmi automaticamente come un delinquente, quindi ancora una volta mostri di non sapere rispettare il prossimo.
La mia offerta è stata di 115€ (+ SS ma non lo avevo scritto quindi magari avrai pensato a 115€ e SS incluse, ma no) e solo se il prodotto è in ottime condizioni perchè io è questo il prezzo che farei, per un oggetto usato, e dato che non sò quanto è stato usato mi sono immagginato almeno 4 mesi di usura, che possono essere stati impiegati in Overclock ecc.
Tu hai sbagliato sotto vari punti (inserendo pochi dati e rispondendo in maniera sgarbata), non io, ma come te, non voglio perdere altro tempo in discussioni futili e "inquinarti" il Thread.
Buona vendita e buona giornata.
veltosaar
21-01-2014, 11:50
Pretendi troppo, se non ti conosco vuol dire che non sei mai giunto alle mie orecchie, cosi come io non sono giunto alle tue, quindi se tra sconosciuti non ci conosce, si applica il rispetto verso un altra persona, un altro cittadino, ma sono concetti e modi di fare a te sconosciuti evidentemente e hai preferito calluniarmi con battute infelici.
E poi questo modo fascista e razzista di pensarla sulle persone con pochi messaggi? E' vero che un utente con pochi messaggi ha una probabilità più alta di non essere affidabile, ma è una probabilità, non un dato di fatto.
La mia offerta è stata di 115€ (+ SS ma non lo avevo scritto quindi magari avrai pensato a 115€ e SS incluse, ma no) e solo se il prodotto è in ottime condizioni perchè io è questo il prezzo che farei, per un oggetto usato, e dato che non sò quanto è stato usato mi sono immagginato almeno 4 mesi di usura, che possono essere stati impiegati in Overclock ecc.
Tu hai sbagliato sotto vari punti, non io, ma come te, non voglio perdere altro tempo in discussioni futili e "inquinarti" il Thread.
Buona vendita e buona giornata.
Calunniare si scrive con una L e con due N e significa tutt'altro.. significa diffamare.. mentre io ho solo scherzato sullo stato del mio alimentatore.. diciamo che forse volevi scrivere "hai preferito sfottermi con battute infelici".
:)
ciao,
D.
veltosaar
30-01-2014, 18:36
Si può chiudere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.