View Full Version : Cuffie PS4
Goldenboy81
13-01-2014, 17:01
Utilizzando la funzione cerca non sono riuscito a trovare niente di particolare, se ho sbagliato potete chiudere e magari linkare la discussione.
Altrimenti, quali sono le CUFFIE SICURE per PS4? Anche guardando su amazon e affini. Grazie mille per la risposta :D
Io ho le afterglow wireless e fungono senza problemi.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Goldenboy81
13-01-2014, 23:25
Nessun altro usa cuffie su ps4?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Goldenboy81
14-01-2014, 15:54
Preso le Tritton pro+ 5.1 domani arrivano ;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Murakami
14-01-2014, 16:43
Beh, qualsiasi cuffia 5.1 con decoder DD funziona per forza: in alternativa, funziona anche qualsiasi semplice cuffia stereo collegata al pad, basta che non abbia un'impedenza troppo alta.
Golden fammi sapere perché sono interessato a quelle cuffie
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Beh, qualsiasi cuffia 5.1 con decoder DD funziona per forza: in alternativa, funziona anche qualsiasi semplice cuffia stereo collegata al pad, basta che non abbia un'impedenza troppo alta.
perché che succede se l' impedenza è alta?
Murakami
14-01-2014, 22:48
perché che succede se l' impedenza è alta?
Che il volume, senza un amplificatore di mezzo, sarà troppo basso :fagiano:
Che il volume, senza un amplificatore di mezzo, sarà troppo basso :fagiano:
quindi una cuffia con una bassa impedenza da collegare al Pad me la puoi consigliare ?
quindi una cuffia con una bassa impedenza da collegare al Pad me la puoi consigliare ?
Dipende da cosa preferisci, io odio le cuffie chiuse tipo quelle citate in questa pagina, mi da un fastidio avere qualcosa sulla testa o le orecchie che si scaldano dopo un paio d'ore d'uso perciò vado solo di auricolari in-ear ad isolamento acustico, in quel campo le marche migliori sono le solite: Shure, AKG, Sennheiser etc.
Dipende da cosa preferisci, io odio le cuffie chiuse tipo quelle citate in questa pagina, mi da un fastidio avere qualcosa sulla testa o le orecchie che si scaldano dopo un paio d'ore d'uso perciò vado solo di auricolari in-ear ad isolamento acustico, in quel campo le marche migliori sono le solite: Shure, AKG, Sennheiser etc.
il mio budget è 30€ concordo con gli in ear:D
il mio budget è 30€ concordo con gli in ear:D
Per ora sto usando (ma ancora per poco, visto che ho involontariamente stiracchiato il cavo, rendendole di fatto cuffie mono :muro: ) le AKG K340:
http://i.picresize.com/images/2014/01/14/xNIun.jpg
che sono dotate di controllo volume esterno.
mi sto guardando intorno, probabilmente il prossimo paio saranno le Shure SE215, anche se sembrano esagerate per l'uso console...
turbofantasyfan
15-01-2014, 00:01
Io possiedo le sony headset ps3 7.1 wireless
Morale: "dispositivo non compatibile"
Spero in un aggiornamento se no ho buttato 100 euro!
NighTGhosT
16-01-2014, 14:03
Le cuffie professionali da dj che ho appena acquistato sono compatibili al 100% con PS4.......unico problema.......il prezzo :asd: (ma che pero' come qualita' sono imparagonabili a tutto quello che c'e' sotto di loro o a pari livello)...
V-MODA Crossfade LP....sono compatibili al 100% anche coi dispositivi apple....difatti incluso nella confezione c'e' anche il cavetto in kevlar e tessuto dedicato per poter anche rispondere alle chiamate durante l'ascolto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.