PDA

View Full Version : PC, 4K, curve, indossabili e auto: presente e futuro della tecnologia

Redazione di Hardware Upg
13-01-2014, 14:31
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/3887/pc-4k-curve-indossabili-e-auto-presente-e-futuro-della-tecnologia_index.html

La tecnologia è pronta a invadere la nostra vita all'interno delle automobili, così come in dispositivi indossabili e sistemi sempre più evoluti e compatti in genere. Ecco una breve panoramica di cosa ci attende da qui a poco tempo

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Angelo Ter
13-01-2014, 15:16
Come si fa a fermare il video assordante?

danylo
13-01-2014, 16:53
>>un notebook di tipo ibrido al quale può essere scollegato lo schermo
>>così da venir convertito in un tablet

Un notebook senza SCHERMO diventa una tastiera, non un tablet

Compulsion
13-01-2014, 18:41
ma solo io ritengo quei braccialetti la cosa più inutile e obbrobbriosa che l'uomo abbia mai creato? ne fa uno anche la razer, bah :rolleyes:

tmx
13-01-2014, 19:30
mi sembrano sì, ancora un pò acerbi gli indossabili...
I tablet in generale hanno dato una mazzata ai PC e ai portatili, ma anche qui come con i netbook una parte dell'utenza si renderà conto che perde storage, flessibilità e in molti casi... la tastiera (almeno quella i notebook ce l'avevano TUTTI :D).
L'automotive mi lascia parecchio perplesso, visto che a parte i brand di lusso i problemi principali rimangono SE usare l'auto e COME alimentarla, oltre a DOVE metterla. Sapere se legge gli mp3 e si parcheggia da solo scivola in secondo piano imho...

Rinha
14-01-2014, 08:59
Qui in Cina ho visto un paio di volte dei televisori LG 4K a scermo curvo... devo dire che fanno la loro porca figura! :oink:

cadutoinpiedi
14-01-2014, 20:29
"senza l'obbligo di tenere piedi e mani sul volante"... Anche questa è innovazione: le auto del futuro si guideranno coi piedi sul volante! :-)