Redazione di Hardware Upg
13-01-2014, 13:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-442-kitkat-rilasciato-ufficialmente-per-galaxy-note-3-il-roll-out-parte-dalla-polonia_50473.html
Samsung ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 4.4.2 KitKat di Android per Galaxy Note 3. Il roll-out inizia con la Polonia, ma è lecito aspettarsi le varie versioni nelle prossime settimane
Click sul link per visualizzare la notizia.
Domenik73
13-01-2014, 14:40
Spero che questa cosa delle prestazioni leggermente superiori stavolta sia vera.....
ricordo che col note 1 a ogni aggiornamento promettevano prestazioni leggermente superiori.... nella realtà dei fatti il terminale scattava sempre di più e la batteria durava meno (non parlo del lento degrado della batteria che è una cosa normale, ma del fatto che da ieri, che non avevo ancora aggiornato a oggi, che l'ho fatto, la durata e le prestazioni erano sensibilmente calate)
Io ho avuto 4 Nexus(2 cell + 2 tablet) e ad ogni major release diventavano sempre più lenti e scattosi. Figuriamoci i cellulari customizzati...
Spero che questa cosa delle prestazioni leggermente superiori stavolta sia vera.....
ricordo che col note 1 a ogni aggiornamento promettevano prestazioni leggermente superiori.... nella realtà dei fatti il terminale scattava sempre di più e la batteria durava meno (non parlo del lento degrado della batteria che è una cosa normale, ma del fatto che da ieri, che non avevo ancora aggiornato a oggi, che l'ho fatto, la durata e le prestazioni erano sensibilmente calate)
ICS, JB4.2 e JB4.3 erano PORCATE.
Con JB4.4, un terminale con uno Snapdragon 1Ghz e 512MB di RAM risulta fluido quasi come con GB, il che la dice lunga su come KitKat sia la migliore versione mai rilasciata dai tempi di Gingerbread. La batteria non ne ha risentito.
Ovviamente, mi riferisco alle versioni vanilla di Android.
ICS, JB4.2 e JB4.3 erano PORCATE.
Con JB4.4, un terminale con uno Snapdragon 1Ghz e 512MB di RAM risulta fluido quasi come con GB, il che la dice lunga su come KitKat sia la migliore versione mai rilasciata dai tempi di Gingerbread. La batteria non ne ha risentito.
Ovviamente, mi riferisco alle versioni vanilla di Android.
non mi risulta sia stato rilasciato kitkat per telefoni con 512mb di ram (non è stato rilasciato neanche per il galaxy nexus, figuriamoci per altri) :mbe:
theJanitor
14-01-2014, 08:21
non ufficialmente, ma di rom ce ne sono in abbondanza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.