View Full Version : Rambo The Video Game: nuovo trailer con gameplay
Redazione di Hardware Upg
13-01-2014, 09:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rambo-the-video-game-nuovo-trailer-con-gameplay_50463.html
Reef Entertainment rilascia un nuovo filmato che mostra diverse sequenze di gameplay del suo sparatutto in prima persona con elementi stealth.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
13-01-2014, 09:37
si sono adeguati all'età del film:sofico:
TigerTank
13-01-2014, 09:59
Mamma mia.....a parte il fatto che concordo circa la qualità della grafica(e le animazioni sembrano legnose) il modello di Rambo non è il massimo...ok la folta chioma ma sembra più una rockstar tipo membro dei Kiss... :asd:
Mamma mia che tristezza :doh:
Sembra di essere tornato indietro di almeno 10 anni (a voler esser buoni), ma come si fa a propinare una roba del genere nel 2014 :confused:
Senza contare che, sebbene la news non ne parli, oltre al trailer hanno pure annunciato un DLC che dovrebbe uscire dopo il lancio... tanto per cambiare.
Praticamente è un insulto ai fan delle pellicole originali (e non solo a loro, basta avere gli occhi...). Mi immagino anche il gameplay:
corridoio unico + massacro di nemici ebeti + QTE = cutscene > livello successivo
Direi che c'abbiamo già il candidato per AOTY... inteso come Aborto dell'anno :sofico:
http://www.reactionface.info/sites/default/files/images/1311618149368.jpg
Pensavo che i commenti esagerassero ma graficamente è proprio stravecchioooooo :asd:
Sembra il motore del primo Far Cry o forse nemmeno a quello arriva?
Powered by Potato Engine 3 Technology (http://www.unfinishedman.com/rambo-the-video-game-powered-by-potato-engine-3-technology/) :sbonk:
appleroof
13-01-2014, 10:37
Rambo torna nel mondo dei videogiochi uguale a quello dei tempi del NES e del Sega Master System
fixed :D
Ale55andr0
13-01-2014, 10:46
osceno
andrew04
13-01-2014, 12:00
Io non capirò mai cosa li spinge a rovinare dei marchi tirando fuori tali orrori facendo trasposizioni videoludiche di film o viceversa (anche le trasposizioni cinematografiche dei giochi solitamente fanno pena)
Io non capirò mai cosa li spinge a rovinare dei marchi tirando fuori tali orrori facendo trasposizioni videoludiche di film o viceversa (anche le trasposizioni cinematografiche dei giochi solitamente fanno pena)
La risposta è sempre la solita: il vil denaro :rolleyes:
Ma in questo caso credo che ne perderanno molto, la licenza non l'hanno pagata due soldi, visto che non si limita al character design :rolleyes: di Stallone (o di uno a caso dei Kiss senza trucco), ma comprende anche dialoghi originali dei film (in inglese) e colonna sonora.
Prendere una licenza porta comunque l'attenzione (positiva o negativa) da parte dei fan del IP perché basta già il nome (e che nome, in questo caso), poi in genere si risparmia su tutto il resto...
In genere il risultato è catastrofico, fatto salvo alle dovute eccezioni.
.:Sephiroth:.
13-01-2014, 12:25
ma perchè...
sembra il trailer di un gioco per ps2...
la grafica non è tutto su questo non ci piove, però...presentare nel 2014 un gioco in questo stato, è abbastanza deludente soprattutto con l'avvento delle nuove console...
contenti loro..
TigerTank
13-01-2014, 12:28
Ma pure i pupazzetti sono un fail....meglio questo, anche se mi fa venire in mente Tyrion Lannister :asd:
http://itakon.it/wp-content/uploads/2013/07/Le-Figures-Strap-di-Rambo-3-509x800.jpg
dobermann77
13-01-2014, 12:37
La colonna sonora originale mentre ammazzo tutti
è sufficiente per l'acquisto al day 1.
Ma anche no, basta comprarsi il CD della soundtrack originale, metterlo in idle nel lettore e far partire un buon FPS a caso, mettere la musica 0% e combinare il massimo macello possibile.
Sicuramente rosichi molto meno fegato e spendi 1/3 rispetto al costo del titolo (che su PC si aggirerà sui 30-35 euri).
Questo gioco ha comunque già un record, sul web è praticamente una barzelletta fin dalla release del primo trailer, poco meno di un annetto fa. E già allora chi ha avuto modo di assistere alle presentazioni stampa ne aveva evidenziato gli evidenti difetti nella produzione. Sia a livello tecnico (cosa per altro più che evidente), quanto lato gameplay, dove si parlava appunto di un titolo estremamente guidato su "binari".
Pare peggio dell'ultimo Turok fatto, graficamente parlando. Forse è meglio Vietcong.
gemini.93
17-01-2014, 21:31
anche perchè dal vivo non credo sia molto più bello della controparte digitale, ottimo ragazzi avete espresso tutta la sua brutezza, ma magari una spuntatina di capelli e un po di barba in più non sarebbe una cattiva idea !!!!!(della serie ci piace perchè è brutto)
GRAFICA no comment, ma se offrirà un gameplay come piace a me, variegato con fasi stelth e azione e una buona narrativa
lo compro al day-one
rambo è sempre rambo
hermanss
06-03-2014, 10:29
:Puke: :Puke: :Puke: VOMITEVOLE :Puke: :Puke: :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.