PDA

View Full Version : Rambo The Video Game: nuovo trailer con gameplay

Redazione di Hardware Upg
13-01-2014, 09:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rambo-the-video-game-nuovo-trailer-con-gameplay_50463.html

Reef Entertainment rilascia un nuovo filmato che mostra diverse sequenze di gameplay del suo sparatutto in prima persona con elementi stealth.

Click sul link per visualizzare la notizia.

[?]
13-01-2014, 09:32
Grafica da prima xbox...

iorfader
13-01-2014, 09:37
si sono adeguati all'età del film:sofico:

TigerTank
13-01-2014, 09:59
Mamma mia.....a parte il fatto che concordo circa la qualità della grafica(e le animazioni sembrano legnose) il modello di Rambo non è il massimo...ok la folta chioma ma sembra più una rockstar tipo membro dei Kiss... :asd:

ulukaii
13-01-2014, 10:00
Mamma mia che tristezza :doh:

Sembra di essere tornato indietro di almeno 10 anni (a voler esser buoni), ma come si fa a propinare una roba del genere nel 2014 :confused:

Senza contare che, sebbene la news non ne parli, oltre al trailer hanno pure annunciato un DLC che dovrebbe uscire dopo il lancio... tanto per cambiare.

Praticamente è un insulto ai fan delle pellicole originali (e non solo a loro, basta avere gli occhi...). Mi immagino anche il gameplay:

corridoio unico + massacro di nemici ebeti + QTE = cutscene > livello successivo

Direi che c'abbiamo già il candidato per AOTY... inteso come Aborto dell'anno :sofico:

http://www.reactionface.info/sites/default/files/images/1311618149368.jpg

bobby10
13-01-2014, 10:30
Pensavo che i commenti esagerassero ma graficamente è proprio stravecchioooooo :asd:

Sembra il motore del primo Far Cry o forse nemmeno a quello arriva?

ulukaii
13-01-2014, 10:34
Powered by Potato Engine 3 Technology (http://www.unfinishedman.com/rambo-the-video-game-powered-by-potato-engine-3-technology/) :sbonk:

appleroof
13-01-2014, 10:37
Rambo torna nel mondo dei videogiochi uguale a quello dei tempi del NES e del Sega Master System

fixed :D

Ale55andr0
13-01-2014, 10:46
osceno

andrew04
13-01-2014, 12:00
Io non capirò mai cosa li spinge a rovinare dei marchi tirando fuori tali orrori facendo trasposizioni videoludiche di film o viceversa (anche le trasposizioni cinematografiche dei giochi solitamente fanno pena)

ulukaii
13-01-2014, 12:15
Io non capirò mai cosa li spinge a rovinare dei marchi tirando fuori tali orrori facendo trasposizioni videoludiche di film o viceversa (anche le trasposizioni cinematografiche dei giochi solitamente fanno pena)
La risposta è sempre la solita: il vil denaro :rolleyes:

Ma in questo caso credo che ne perderanno molto, la licenza non l'hanno pagata due soldi, visto che non si limita al character design :rolleyes: di Stallone (o di uno a caso dei Kiss senza trucco), ma comprende anche dialoghi originali dei film (in inglese) e colonna sonora.

Prendere una licenza porta comunque l'attenzione (positiva o negativa) da parte dei fan del IP perché basta già il nome (e che nome, in questo caso), poi in genere si risparmia su tutto il resto...

In genere il risultato è catastrofico, fatto salvo alle dovute eccezioni.

.:Sephiroth:.
13-01-2014, 12:25
ma perchè...

sembra il trailer di un gioco per ps2...
la grafica non è tutto su questo non ci piove, però...presentare nel 2014 un gioco in questo stato, è abbastanza deludente soprattutto con l'avvento delle nuove console...

contenti loro..

TigerTank
13-01-2014, 12:28
Ma pure i pupazzetti sono un fail....meglio questo, anche se mi fa venire in mente Tyrion Lannister :asd:

http://itakon.it/wp-content/uploads/2013/07/Le-Figures-Strap-di-Rambo-3-509x800.jpg

dobermann77
13-01-2014, 12:37
La colonna sonora originale mentre ammazzo tutti
è sufficiente per l'acquisto al day 1.

ulukaii
13-01-2014, 12:51
Ma anche no, basta comprarsi il CD della soundtrack originale, metterlo in idle nel lettore e far partire un buon FPS a caso, mettere la musica 0% e combinare il massimo macello possibile.

Sicuramente rosichi molto meno fegato e spendi 1/3 rispetto al costo del titolo (che su PC si aggirerà sui 30-35 euri).

Questo gioco ha comunque già un record, sul web è praticamente una barzelletta fin dalla release del primo trailer, poco meno di un annetto fa. E già allora chi ha avuto modo di assistere alle presentazioni stampa ne aveva evidenziato gli evidenti difetti nella produzione. Sia a livello tecnico (cosa per altro più che evidente), quanto lato gameplay, dove si parlava appunto di un titolo estremamente guidato su "binari".

Max_R
13-01-2014, 12:57
Pare peggio dell'ultimo Turok fatto, graficamente parlando. Forse è meglio Vietcong.

gemini.93
17-01-2014, 21:31
anche perchè dal vivo non credo sia molto più bello della controparte digitale, ottimo ragazzi avete espresso tutta la sua brutezza, ma magari una spuntatina di capelli e un po di barba in più non sarebbe una cattiva idea !!!!!(della serie ci piace perchè è brutto)
GRAFICA no comment, ma se offrirà un gameplay come piace a me, variegato con fasi stelth e azione e una buona narrativa
lo compro al day-one
rambo è sempre rambo

hermanss
06-03-2014, 10:29
:Puke: :Puke: :Puke: VOMITEVOLE :Puke: :Puke: :Puke: