PDA

View Full Version : [RM+SPED] PC COMPLETO CON HARD DISK 1TB E 4 GB DI RAM SVENDITA

ArTaX ThE ElF
13-01-2014, 08:33
Salve vendo un pc NUOVO ancora da assemblare e installare il sistema operativo con tutti i pezzi con regolare garanzia a prezzo di mercatino.
Purtroppo mi volevo imbarcare nell' arduo mercato di ebay (sono un venditore con piu' di 600 feedback, nick paolospalletta) assemblando e vendendo pc la' ma purtroppo tra le commissioni e i prezzi assurdi e' veramente impossibile, quindi ho deciso di vendere qui questo pc completo essendo una rimanenza.
http://i39.tinypic.com/29fcrbn.jpg

Composto da:
Case Codice: 01SK503514502
Scheda madre: Codice: H61M-K marca asus
Ram: Codice: KVR13N9S8/4 banco 4gb kingston
Masterizzatore Codice: DRW-24F1ST/BLK
Hard disk: Codice: ST1000DM003 hard disk seagate 1Terabyte
Tastiera e mouse microsoft Codice: 2LF-00009
Processore
Intel g630 socket 1155 (e' l'unico che non ho il codice perche' e' l'unico pezzo che avevo e che non ho comprato 4 giorni fa comunque coperto da garanzia presso rivenditore)

Per chi non fosse pratico posso spedire il tutto anche gia' assemblato, per il sistema operativo poi ci possiamo mettere d'accordo via pm

Ricapitolando e' un pc completo e perfetto per ufficio o per tutti gli utilizzi che non siano il gaming.

Ripeto componenti NUOVI comprati esattamente il 9 gennaio.
Per la massima trasparenza ho messo i codici dei componenti li ho messi su trovaprezzi e ho levato il 22 per cento d'iva, praticamente lo sto vendendo sottocosto per darlo via

Chiedo 220 euro spedizione inclusa.

Regole:
In vendita anche nella sezione pc completi, il primo in ordine cronologico che si mette in coda se lo prende
Non chiedete limate perche' piu' di cosi' non posso fare
Fate offerte solo se realmente interessati
Vendita anche in altri lidi
Mi riservo di ritirare dalla vendita il tutto quando voglio
Precedenza per scambio a mano

ArTaX ThE ElF
13-01-2014, 18:49
Up.. Possibile a questo prezzo non interessi? Lo sto vendendo sottocosto...

ArTaX ThE ElF
14-01-2014, 18:53
up

ArTaX ThE ElF
17-01-2014, 10:28
potete chiudere grazie