PDA

View Full Version : Problema pc appena assemblato

simone902007
13-01-2014, 01:51
Salve a tutti come da titolo ho assemblato un pc per un mio amico composto dai seguenti componenti: xfx 450w pro -msi fm2 a75p33- athlon x4 750x black edition- 4 gb ram crucial- Hdd 250gb Seagate - club 3d hd7870.
Il problema è il seguente: in pratica appena montato il tutto ho provato ad avviare il pc e partono le ventole e i led ma non c'è alcun segnale video, e nessun bip dalla scheda madre, ho provato a togliere la ram e Vga ed emette 3 bip, appena rimetto la ram di nuovo nessun bip, non so proprio cosa possa essere a parte la scheda madre fallata ma sarebbe una delusione per il mio amico che dovrebbe aspettare un bel Po di tempo per l'rma e anche per me dato che ho assemblato molti pc senza il minimo problema.. vi chiedo aiuto sperando che qualcuno di voi mi illumini e mi aiuti a risolvere questo problema grazie a tutti in anticipo!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

simone902007
13-01-2014, 17:38
Up

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

RastaMan92
13-01-2014, 17:53
Ciao, ti consiglio di chiedere ad un moderatore di spostare la discussione in una sezione tecnica più adeguata, qua si parla nello specifico di configurazioni per pc e non degli imprevisti che possono capitare. Una sezione più adatta potrebbe essere quella delle schede madri dato che pensi sia quello il problema :)

Ti cito anche dal breviarium della sezione:
6. Questa non è una sezione tecnica. Per i problemi e dubbi di tale tipo chiedete nelle sezioni apposite.