View Full Version : ps2 Boot Disk??!?
lo sto scaricando...
ne sapete qualcosa???
c'è qualcosa di simile in giro? magari affidabile ;)
funziona o sarà un mero viruz...
beh ora lo provo... tentar non nuoce...
non sarebbe male eh?
niente modifica... niente perdita garanzia...
solo un banalissimo cd...
sperem:rolleyes:
Ehehe si vede che sei nuovo del settore ;)
Qualsiasi boot disk per PS2 che trovi è una bufala di quelle colossale :D
effettivamente questo è il mio primo ritorno ai giochini dai tempi del mega drive...:rolleyes:
cmq... a livello teorico è possibile...
si diceva fosse una bufala l'emulazione psx...
ma io 7-8 anni fa avevo già trovato su un sito spagnolo un emu (non ricordo il nome) che fungeva a meraviglia...
cmq ora ho finito il download...
lo provo subito...
bye;)
A livello teorico NON è possibile perchè tutti i giochi originali PS2 hanno dei bad sector non riproducibili con i normali masterizzatori casalinghi, ergo senza modifica non può materialmente partire nessun cd che non sia originale, tanto meno il boot disk :D
Hai scaricato una bufala :)
non puoi scrivere col masterizzatore di casa quei "badsector"...
ma via software puoi fare credere alla play che ci siano...
cmq quello che ho scaricato non funge...
ma qualcosa prima o poi troverò...
qualcuno può perfavore darmi un elenco dei giochi ps2 che sono su cd e non dvd...
senza troppa fretta...
grazie
bye;)
Originariamente inviato da les2
[B]non puoi scrivere col masterizzatore di casa quei "badsector"...
ma via software puoi fare credere alla play che ci siano...
cmq quello che ho scaricato non funge...
ma qualcosa prima o poi troverò...
qualcuno può perfavore darmi un elenco dei giochi ps2 che sono su cd e non dvd...
senza troppa fretta...
grazie
bye;)
E come lo lanci questo software se il cd non boota? :D
I bad sector stanno all'avvio del cd....se il cd (che è scaricato e quindi masterizzato) non si avvia come fai a far credere che i bad sector ci siano via software? :D Lascia perdere, fidati che butti via tempo...taaaanta gente in questo forum ha fatto le tue stesse prove, sempre senza risultati :D Ti ripeto che non è fisicamente possibile far partire un cd non-originale su PS2 senza modifica. Stop :)
Per quanto riguarda i giochi su cd.....ce ne stanno un pacco...i primi che mi vengono in mente:
Oni
Bloody Roar 3
tutti i Winning Eleven / Pro Evolution Soccer
e tantissimi altri :)
Originariamente inviato da yamaz
[B]
I bad sector stanno all'avvio del cd....se il cd (che è scaricato e quindi masterizzato) non si avvia come fai a far credere che i bad sector ci siano via software? :D Lascia perdere, fidati che butti via tempo...taaaanta gente in questo forum ha fatto le tue stesse prove, sempre senza risultati :D Ti ripeto che non è fisicamente possibile far partire un cd non-originale su PS2 senza modifica. Stop :)
Per quanto riguarda i giochi su cd.....ce ne stanno un pacco...i primi che mi vengono in mente:
Oni
Bloody Roar 3
confermo quanto scritto dal re di Hokuto kabuto :D ;)
[B]
Oni
Bloody Roar 3
anche per la psx e il dremcast dopo un po' hanno tirato fuori il bootdisk, è solo questione di tempo.
In realtà secondo me il modo lo devono aver già trovato, basta vedere il region-x che non è certo in cd legale, il fatto è che chi comprerebbe + un chip e un region-x dopo?
Originariamente inviato da sslazio
[B]
anche per la psx e il dremcast dopo un po' hanno tirato fuori il bootdisk, è solo questione di tempo.
In realtà secondo me il modo lo devono aver già trovato, basta vedere il region-x che non è certo in cd legale, il fatto è che chi comprerebbe + un chip e un region-x dopo?
Il mio discorso è che non ci può essere per PS2 un boot disk SCARICATO e MASTERIZZATO...se il boot disk è originale allora ok, posso pure crederci....ma un boot tipo utopia del dreamcast teoricamente è impossibile da fare su PS2
[B]
Il mio discorso è che non ci può essere per PS2 un boot disk SCARICATO e MASTERIZZATO...se il boot disk è originale allora ok, posso pure crederci....ma un boot tipo utopia del dreamcast teoricamente è impossibile da fare su PS2
in teoria è possibile visto che girano copie del region-x funzionanti :D
[B]
in teoria è possibile visto che girano copie del region-x funzionanti :D
Le hai mai provate di persona? :)
[B]
Le hai mai provate di persona? :)
no, non mi sono più interessato da quando ho montato il mitico messiah :D
Comunque se ti interessano dovrei avere un buon link :D
PVT...ma tanto so sicuro al 99% che butto via un cd :D
[B]PVT...ma tanto so sicuro al 99% che butto via un cd :D
prepara il cd da buttare, hai un pvt :D
P.S.: fammi sapere se va :D
scusa sslazio puoi mandarmi un PVT con il link anche a me? o sennò se può mandarmelo yamaz (visto che adesso è on-line :D )
grazie mille! :D
ciao!
Eraser ;)
Tnz ma è un broken link :D
E dicono per lanciarlo ci vuole cmq prima un cd demo, quindi la mia teoria resta validissima :)
[B]Tnz ma è un broken link :D
E dicono per lanciarlo ci vuole cmq prima un cd demo, quindi la mia teoria resta validissima :)
io l'ho scaricato qualche gg fa, se lo ritrovo te lo mando x posta ma devi aspettare stasera :D
Hai provato anche l'action replay 2? :D
Si danno tutti broken link :(
peccato almeno una settimanella fa andavano tutti evidentemente li hanno segati :rolleyes:
sliver80
27-05-2002, 15:58
confermo che esiste un cd di boot per la ps2, ma questo necessita sia della modifica hardware, sia del cd demo originale che danno con la console.
in pratica vi risparmiate i soldi del region-x o dell'action replay, ma al costo di farvi un DOPPIO swap !!! :eek:
bye
Originariamente inviato da sliver80
[B]confermo che esiste un cd di boot per la ps2, ma questo necessita sia della modifica hardware, sia del cd demo originale che danno con la console.
in pratica vi risparmiate i soldi del region-x o dell'action replay, ma al costo di farvi un DOPPIO swap !!! :eek:
bye
E come sarebbe la procedura :confused:
Certo che Sony si è inventata una protezione veramente efficace che si supera si, ma in maniera talmente assurda da rendere la cosa noiosissima.
Viva il sig messiah che mi ha risolto tutti i problemi
[B]
Viva il sig messiah che mi ha risolto tutti i problemi
Già purtroppo causa acquisto di Gamecube ho dovuto ripiegare sul Neo 2.2 :( :( povera la mia ottica :(
Morissi adesso se non userò sempre cd di marca masterizzati a 1 o 2x :D
cmq io ci proverò...
alla peggio tempo perso...
ma se conto quello perso per l'overclock e la stabilità de pc...
sicramente non sarà superiore:D :D
so che c'è già un trhead...
ma visto che ci siamo...
se devo scegliere tra le tre...
e lo devo fare per non spendere troppo...
tra neo2.2...
neo 2.5 (che però non va sulla mia v5)
oiga
no solder...
quale consigliate...
volevo montarlo io per risparmiare...
(l'origa però è meglio de no!;) )
grazie...
[B]cmq io ci proverò...
alla peggio tempo perso...
ma se conto quello perso per l'overclock e la stabilità de pc...
sicramente non sarà superiore:D :D
so che c'è già un trhead...
ma visto che ci siamo...
se devo scegliere tra le tre...
e lo devo fare per non spendere troppo...
tra neo2.2...
neo 2.5 (che però non va sulla mia v5)
oiga
no solder...
quale consigliate...
volevo montarlo io per risparmiare...
(l'origa però è meglio de no!;) )
grazie...
Se funziona ergo devi provarlo Origa, altrimenti vai sul sicuro e prendi Nosolder.
x sslazio...
beh credo che punterò sul nosolder...
e visto che sei informatissimo in campo...
perchè in un altro thread metti con le v5 nosolder + neokey...
nosolder da solo non basta...??
ti chiedo anche una conferma... dovrei avere una v5...
30004r... è v5 vero? non si sa mai...;)
grazie...
aggiungo una cosa molto triste...
da me...
l'unico che fa modifiche (ed è un ladro con conoscenze hardware inferiori alle mie, sia chiaro, ma di consolle non ci capisco na mazza)...
chiede per un neo 2 la bellezza di 100milalire...!!!
lo stesso (ancora peggio considerata la facilità) per un nosolder...
va beh:rolleyes:
[B]
ti chiedo anche una conferma... dovrei avere una v5...
30004r... è v5 vero? non si sa mai...;)
grazie...
Non è detto.
http://www.modchip.it/IT/ps2versione.asp
byez
grazie yamaz...
controllo subito.;)
Colasante 5
29-05-2002, 00:05
Originariamente inviato da sliver80
[B]confermo che esiste un cd di boot per la ps2, ma questo necessita sia della modifica hardware, sia del cd demo originale che danno con la console.
bye
Bel guadagno :D :) :(
io ho masterizzato un film in dvd e la ps2silver lo legge benissimo
>MostWanted<
30-12-2005, 02:10
con le v14 non serve nemmeno smontare il lettore DVD della play, basta premere eject, mettere i 3 pezzetti (MAGIC KEYS 2) e poi far partire con CD o DVD di boot e mettere il gioco
il lettore si apre e si chiude normalmente, + facile di così...l'unica cosa che uno deve fare è mettere prima il CD/DVD di boot e poi la copia del gioco
>MostWanted<
30-12-2005, 02:11
io ho masterizzato un film in dvd e la ps2silver lo legge benissimo
i film in dvd copiati li legge tranquillamente, non serve la modifica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.