View Full Version : Sony vaio FIT 15E
il pc in questione è questo (http://www.unieuro.it/informatica/computer/notebook/sony-vaio-fit-15e-svf1521e6e-ZgcKCggGhE8AAAFCNvYxmgIl-qWEKCgKsuv8AAAET9lI721Rm.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse) .
Per l'uso domestico che ne dovranno fare i miei genitori (guardare film, navigare in internet ed usare office), puo essere un buon prodotto per quello che riguarda le caratteristiche hardware? Inoltre i sony, a livello di qualità (sia di costruzione che dei materiali), come sono messi?
grazie
Ho il vaio serie E preso a dicembre/2012: mai un problema, e nonostante lo apro/chiudo più volte al di, è ancora come nuovo. Lo consiglio vivamente, magari nero con la tastiera retroilluminata, schermo tattile... Sul sito sony trovi il modello nuovo con i3, 8gb ram, schermo tattile e tastiera retroilluminata a circa 650,00.:cool:
Ho il vaio serie E preso a dicembre/2012: mai un problema, e nonostante lo apro/chiudo più volte al di, è ancora come nuovo. Lo consiglio vivamente, magari nero con la tastiera retroilluminata, schermo tattile... Sul sito sony trovi il modello nuovo con i3, 8gb ram, schermo tattile e tastiera retroilluminata a circa 650,00.:cool:
touch e tastiera retroilluminata non sono elementi che servono ai miei, che già faticano ad usare il pc alla maniera classica :) e poi sforerebbe il budget di 150 e :D
DeepTrancer
15-01-2014, 14:47
lascia stare i Vaio, costano troppo per quello che offrono, se mi confermi il budget massimo di 500€ allora:
http://www.j61.dealerstore.it/default_old.aspx?LNK=scheda&cod=MB823IX
lascia stare i Vaio, costano troppo per quello che offrono, se mi confermi il budget massimo di 500€ allora:
http://www.j61.dealerstore.it/default_old.aspx?LNK=scheda&cod=MB823IX
beh si, è decisamente meglio anche se non ho mai avuto un lenovo per le mani, quinidi non ne conosco la qualità dei materiali. se lo trovassi in un negozio fisico sarebbe perfetto. Mi metto alla ricerca.
marklevinson76
16-01-2014, 12:10
il lenovo che ti è stato consigliato è ottimo per il prezzo a cui è venduto,costruttore serio,ottima assistenza e hardware di ultima generazione.
Vorrei acquistare questo: SONY VAio FIT 15E
Vorrei prendere questo perché è touchscreen, tastiera retro illuminata e subwofer audio solo che vorrei almeno che girasse il gioco need for speed hot pursuit, most wanted (gli ultimi) come giochi non pretendo molto ma almeno questi.
Su un acer di mio fratello con core i7-3630QM ho disattivato da gestione dispositivo la scheda video nvidia e ho usato hd 4000 provato l'ultimo hot pursuit, gira bene diciamo (giocabile). Che pensate che mi darà problemi il gioco con questo notebook?
CARATTERISTICHE SONY vaio FIT 15E:
Notebook con Processore: Intel Core i5-3337U (1.80GHz / 2.70GHz con Turbo Boost, cache 3MB, 2 core) ;
Display LCD con retroilluminazione a LED da 15.5", risoluzione 1366x768 (HD) , WideScreen 16:9, TouchScreen;
Memoria: Ram 4GB, DDR3, SDRAM;
Storage: Hard Disk 500GB (5400 rpm, SATA) ;
Drive ottico: masterizzatore DVD±RW DL / RAM;
Scheda grafica: Intel HD Graphics 4000;
Webcam: HD con sensore "Exmor" da 1280x720;
Networking e comunicazioni: LAN Ethernet 10, 100, 1000 Mbit / s, Wireless IEEE 802.11b / g / n, Bluetooth 4.0;
Interfacce: 2 USB 3.0 (1 con funzione ricarica device) , 2 USB 2.0, 1 HDMI, 1 RJ-45;
Tastiera retroilluminata;
Sistema operativo: Windows 8;
alonenero
29-04-2014, 14:09
Vorrei acquistare questo: SONY VAio FIT 15E
Vorrei prendere questo perché è touchscreen, tastiera retro illuminata e subwofer audio solo che vorrei almeno che girasse il gioco need for speed hot pursuit, most wanted (gli ultimi) come giochi non pretendo molto ma almeno questi.
Su un acer di mio fratello con core i7-3630QM ho disattivato da gestione dispositivo la scheda video nvidia e ho usato hd 4000 provato l'ultimo hot pursuit, gira bene diciamo (giocabile). Che pensate che mi darà problemi il gioco con questo notebook?
CARATTERISTICHE SONY vaio FIT 15E:
Notebook con Processore: Intel Core i5-3337U (1.80GHz / 2.70GHz con Turbo Boost, cache 3MB, 2 core) ;
Display LCD con retroilluminazione a LED da 15.5", risoluzione 1366x768 (HD) , WideScreen 16:9, TouchScreen;
Memoria: Ram 4GB, DDR3, SDRAM;
Storage: Hard Disk 500GB (5400 rpm, SATA) ;
Drive ottico: masterizzatore DVD±RW DL / RAM;
Scheda grafica: Intel HD Graphics 4000;
Webcam: HD con sensore "Exmor" da 1280x720;
Networking e comunicazioni: LAN Ethernet 10, 100, 1000 Mbit / s, Wireless IEEE 802.11b / g / n, Bluetooth 4.0;
Interfacce: 2 USB 3.0 (1 con funzione ricarica device) , 2 USB 2.0, 1 HDMI, 1 RJ-45;
Tastiera retroilluminata;
Sistema operativo: Windows 8;
se devi giocare meglio avere una scheda video dedicata .. poi quell'i7 non è un low voltage come l'i5 .. che ha
Grafica del processore ‡ Intel® HD Graphics 4000
Frequenza di base grafica 350 MHz
Frequenza dinamica massima grafica 1.1 GHz
mentre l'i7 ha
Grafica del processore ‡ Intel® HD Graphics 4000
Frequenza di base grafica 650 MHz
Frequenza dinamica massima grafica 1.15 GHz
comunque sempre migliore (anche se di poco).
quanto è il tuo budget?
Be sto cercando un notebook con retroilluminazione a led, touchscreen e perché no un audio come quel sony.
Però mi interessava che need for speed girasse!
650 € circa
alonenero
29-04-2014, 16:36
Be sto cercando un notebook con retroilluminazione a led, touchscreen e perché no un audio come quel sony.
Però mi interessava che need for speed girasse!
650 € circa
se rinunci al touch screen , cosa che peraltro ritengo inutile in un notebook vista la scomodita' , il conseguente display superlucido e sporco , e il probabile dietrofront di microsoft sull'interfaccia metro ti consiglio vivamente questo notebook (http://www.cyberport.de/lenovo-ideapad-z510-59400165---leistungsstarkes-notebook-mit-full-hd-display-1C31-2G9_1695.html) dalla germania.
CONTRO : tastiera layout tedesco(y-z invertite e qualche lettera accentata) e senza sistema operativo(se hai una licenza windows diventa un pro perchè risparmi).
PRO: Display full hd opaco , buon processore i5 , 8gb ram , hard disk ibrido , vga 740m che basta per far girare decentemente i giochi , audio JBL , tastiera retroilluminata , peso ,hard disk ibrido, prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.