View Full Version : Ragazzi amd fx 6300 secondo voi e compatibile con la mia scheda madre?
peyadragons
12-01-2014, 11:40
Allora ragazzi, vi faccio questa domanda perché non sto capendo come funziona. Ho una asrock 960gc-gsfx (scheda madre) e comprare un amd fx 6300. Sul sito della scheda madre mi dice che è compatibile il modello FD6300WMW6KHK
Questo modello è la versione tray, mentre se non erro la versione Box e il modello FD6300WMHKBOX
Siccome usato trovo tanti 6300boxed e nessun tray, secondo voi se prendo la versione boxata mi darà problemi? E magari mi potete aiutare a vedere se quello è davvero il modello boxato della versione compatibile dalla mia scheda? Grazie mille!
sgrinfia
12-01-2014, 11:52
Allora ragazzi, vi faccio questa domanda perché non sto capendo come funziona. Ho una asrock 960gc-gsfx (scheda madre) e comprare un amd fx 6300. Sul sito della scheda madre mi dice che è compatibile il modello FD6300WMW6KHK
Questo modello è la versione tray, mentre se non erro la versione Box e il modello FD6300WMHKBOX
Siccome usato trovo tanti 6300boxed e nessun tray, secondo voi se prendo la versione boxata mi darà problemi? E magari mi potete aiutare a vedere se quello è davvero il modello boxato della versione compatibile dalla mia scheda? Grazie mille!
Ciao, bbè se lo dice la casa madre al 99,9% e compatibile e non ti dara problemi almeno ha default :)
peyadragons
12-01-2014, 12:04
Forse non ci siamo capiti... allora so che se è presente nella lista compatibilità della mobo vuol dire che di default va sicuro... il problema è che sulla lista c'è il modello tray e io voglio acquistare stesso modello ma boxed.. e non so se sara compatibile.
Chimera27049
12-01-2014, 12:21
Forse non ci siamo capiti... allora so che se è presente nella lista compatibilità della mobo vuol dire che di default va sicuro... il problema è che sulla lista c'è il modello tray e io voglio acquistare stesso modello ma boxed.. e non so se sara compatibile.
Non cambia una fava tra versione tray e boxed dello stesso processore, tranne che il tray non ha il dissipatore stock incluso, ha solo 1 anno di garanzia AMD, niente scatola in latta e solitamente viene ventuto per OEM.
Per quanto riguarda la cpu sono identiche in tutto e per tutto ergo se la mobo supporta i tray supporterà al 100% pure i boxed.
peyadragons
12-01-2014, 12:39
Quindi, in sostanza se fai una piccola ricerca per me mi faresti Un gran favore! Il codice della tray compatibile è FD6300WMW6KHK... potresti confermarmi se il codice dello stesso processore ma boxed è FD6300WMHKBOX ?
Chimera27049
12-01-2014, 13:43
Quindi, in sostanza se fai una piccola ricerca per me mi faresti Un gran favore! Il codice della tray compatibile è FD6300WMW6KHK... potresti confermarmi se il codice dello stesso processore ma boxed è FD6300WMHKBOX ?
se il processore è lo stesso non c'è bisogno di nessuna ricerca le versioni boxed e tray e relativi codici batch stampati sulle cpu riguardano SOLO differenze del bundle di vendita.
Un fx 6300 box è IDENTICO a un 6300 tray la motherboard non distingue in alcun modo le due versioni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.