View Full Version : (Mi + sped) Sk video MSI Nvidia N240 GT 1gb DDR3
Vendo sk video come da oggetto.
Link al prodotto:
http://it.msi.com/product/vga/N240GT-MD1G.html
non ho più scatola ne manuali. La scheda va perfettamente.
euro 15+ss
priorità consegna a mano zona Gessate Mi
Coda con limata, manda pvt;)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Siamo vicini.
Mi serve una scheda un po' piu performante della mia per prolungare la vita del mio pc attuale
Potrebbe quindi interessarmi (ovviamente con ritiro a mano)
Non sono sicuro che possa Andare bene sulla mia mobo , ho il pci-ex 1.1
Mi dici a che altra scheda e' comparabile, bvisto che non trovo bench in giro
Grazie
Marco
Non so a cosa sia compatibile. Cmq credo vada su PCI 1.1
Cmq ncerozz se ritiri a mano hai priorità.
Fammi sapere.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Molto improbabilele che da Napoli possa ritirare a mano
Molto improbabilele che da Napoli possa ritirare a mano
Leggevo il forum da tapatalk e non vedevo i dettagli degli acquirenti... :)
Come da annuncio do la priorità con consegna a mano.
Se sei interessato possiamo concludere. Fammi sapere.
ciao
15 euro ed è vostra.
maxmax80
17-01-2014, 12:27
coda a mano!
Io venivo a prenderla per 20 € , 15 mi vanno piu' che bene
Posso venire dopo il lavoro.
Al limite rischio solo 15 € se non fosse compatibile col sistema , la potrei poi girare ad altri
Il mio numero di cell gia ce l'hai se vuoi mandami un sms
Grazie infinite
Marco
maxmax80
17-01-2014, 13:26
sì, ma io sono ufficialmente in coda
Il venditore ha un mio pvt dal giorno 11/01 con la mia offerta
maxmax80
17-01-2014, 15:09
Il venditore ha un mio pvt dal giorno 11/01 con la mia offerta
non importa, la coda non c'è.
il regolamento parla chiaro.
oltretutto il venditore è passato oltre abbassando il prezzo, quindi vuol dire che con la tua offerta non avete trovato accordo.
Scusate ma il primo in coda è ocram come potete vedere.
Se ocram conferma ok.
Fammi sapere.
Scusate ragazzi ma avevo rimosso l Mp di ocram che mi ha appena confermato l acquisto a mano. Era il primo con ritiro a mano e mi sembra giusto fare le cose onestamente per tutti.
Grazie mille.
Prodotto venduto.
iasudoru
17-01-2014, 16:43
Secondo il regolamento, la coda scade dopo 24 ore a meno che non vi sia una trattativa in corso.
L'up del venditore esclude questa seconda ipotesi e pertanto maxmax80 ha il diritto alla conclusione.
La trattativa c era. Solo mio errore nel non aver visto l Mp di ocram.
Passare All utente successivo non sarebbe stato corretto.
Non posso star dietro All annuncio ogni giorno e ho fatto un up senza considerare l mp di cui sopra.
Chiedo ancora scusa All utente maxmax ma mi è sembrato giusto andare per ordine. Ripeto la trattativa c era. Ocram non ha mai rinunciato alla acquisto.
Cmq se volete farne un affare di Stato ben venga.
Ho dichiarato pubblicamente le mie responsabilità più di questo non so che fare.
Grazie
Starling80
17-01-2014, 17:46
coda a tuo prezzo
Scusate, vista la situazione decisamente poco chiara nella quale ho mostrato e dimostrato buona fede, sperando nella comprensione e nel buon senso di chi dovrebbe amministrare, ritiro l'oggetto dalla vendita, mi spiace per maxmax e ocram ai quali vanno ancora le mie scuse ma non ho seguito il forum per alcuni giorni, incurante dell mp di ocram ho creduto di poter fare un up ad un prezzo simbolico giusto per togliermi la scheda dalla scrivania ma sinceramente creare dissapori e rigide prese di posizione non è ciò che volevo. Credo la soluzione migliore sia buttare la sk in cantina in mezzo ad altre cianfrusaglie elettroniche che forse un giorno potranno tornarmi utili.
grazie mille dello spazio consentito, le regole esistono e vanno rispettate ma a questo mondo, in ogni circostanza, bisognerebbe applicare ANCHE le regole del buon senso cercando sempre di comprendere situazioni, circostanze e modi di fare.
Concludo qui, ora l'admin faccia ciò che ritiene opportuno ma per 15 euro non sto qui a fare figure da cioccolataio e intascare 15 benedetti euro da uno piuttosto che da un altro utente se le responsabilità è SOLO MIA.
Certo che maxmax e ocram comprenderanno che non è mia intenzione far torto a nessuno.
grazie.
Umberto
Nessun problema , ti comprendo.
Avrei fatto la stessa cosa
maxmax80
17-01-2014, 19:11
sì, uno ritira e così vende in privato.
bene, grazie..
iasudoru
17-01-2014, 19:53
Scusate, vista la situazione decisamente poco chiara nella quale ho mostrato e dimostrato buona fede, sperando nella comprensione e nel buon senso di chi dovrebbe amministrare, ritiro l'oggetto dalla vendita, mi spiace per maxmax e ocram ai quali vanno ancora le mie scuse ma non ho seguito il forum per alcuni giorni, incurante dell mp.....
Umberto.
Il regolamento, e solo esso, governa anche queste situazioni:
44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
maxmax80
20-01-2014, 22:46
quindi?
io sto aspettando notizie dal venditore in coda da 3 giorni..
maxmax80
26-01-2014, 23:23
aspetto ancora come primo in coda per concludere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.