PDA

View Full Version : w l'italia anche per gli sms...

iaiox
26-05-2002, 17:56
ci avevano promesso ke alla riduzione del numero di sms inviabili dal web sarebbe corrisposto un abbassamento dei costi da cellulare, ma come solito sono state promesse da marinaio. e nessuno dice nulla.
volete sms, piu mail ecc... pagate! visto poi ke il servizio ke paghiamo è notevole...:-/
w il web solo per chi paga!

lnessuno
26-05-2002, 17:59
Originariamente inviato da iaiox
[B]ci avevano promesso ke alla riduzione del numero di sms inviabili dal web sarebbe corrisposto un abbassamento dei costi da cellulare, ma come solito sono state promesse da marinaio. e nessuno dice nulla.
volete sms, piu mail ecc... pagate! visto poi ke il servizio ke paghiamo è notevole...:-/

su alcuni siti esteri puoi mandare sms in formato internazionale... quindi anche internazionale :)

ne avevo uno sudafricano... funzionava persino (bisogna registrarsi però)... solo che formattando mica mi sono segnato l'url, username e password... :rolleyes:

iaiox
26-05-2002, 22:11
guarda ke io sto asserendo un altra cosa!
leggi bene
ciao : )

jackkkk
26-05-2002, 22:38
x lnessuno il sito era http://www.mtnsms.com ma ora non fa piu' mandare sms gratis... :)

lnessuno
27-05-2002, 08:19
[B]guarda ke io sto asserendo un altra cosa!
leggi bene
ciao : )

si si lo so :p

solo che comunque... ci sono sempre altre vie per fare le stesse cose :D

x jackkkk: no non era quello... boh ora non ricordo di preciso, cmq mi pare finisse con .sa o .za... :confused:

borazzz
28-05-2002, 14:58
adesso vi stupisco io con sto sito www.nafura.it SMS illimitati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;)

Emanuele82
29-05-2002, 12:47
mi segna che sara' consegnato fra 377 ore da quel sito, ehm 15 giorni!!!!!!!

Bahamut Zero
31-05-2002, 16:49
bastardi :mad:

pure quelli di inwind hanno diminuito il numero di sms! Prima ne potevo mandare 5 al giorno a cell NO WIND ora solamente 1 al giorno :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Qualcuno ha la soluzione ai nostri problemi?

Vanno bene anche PM :p

Rossy77
31-05-2002, 17:22
con blu ne puoi mandare 30 a chiunque

aracnox
03-06-2002, 09:30
www.enel.it

sms a tonnellate gratis:D

iaiox
03-06-2002, 18:12
ok!!!!
ma il servizio com'è????
quelli di enel assomigliano ai treni delle nord!
per blu poi il discorso è diverso, comico...

ciao a tutti

Rossy77
03-06-2002, 18:14
perchè è comico??a me arrivano tutti i messaggi che mando e senza ritardi

Bahamut Zero
04-06-2002, 09:48
Quelli che mando da Enel non sempre arrivano :mad:

mirrorx
04-06-2002, 11:33
non ne conoscete altri ?

Sturmenstrudel
04-06-2002, 12:21
Se avete un abbonamento a pagamento Virgilio-Tin c'è umail:
http://umail.virgilio.it/

Funziona benissimo:)... però solo se avete un abbonamento a pagamento (tipo adsl):(

naggar
04-06-2002, 16:03
Originariamente inviato da borazzz
[B]adesso vi stupisco io con sto sito www.nafura.it SMS illimitati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uuuuuuu stupore!!!!

sì perchè.... ne arrivasse uno di SMS!! :D :D :D

Originariamente inviato da Rossy77
[B]con blu ne puoi mandare 30 a chiunque

non proprio il massimo... arrivano dopo 3-4 minuti, e non è affidabile al 100%

Originariamente inviato da aracnox
[B]www.enel.it

sms a tonnellate gratis:D

sarebbe il migliore, se solo funzionasse sempre :rolleyes:

majin mixxi
04-06-2002, 17:31
www.excite.it

Adric
18-06-2002, 03:11
[i]Originariamente inviato da Bahamut Zero
pure quelli di inwind hanno diminuito il numero di sms! Prima ne potevo mandare 5 al giorno a cell NO WIND ora solamente 1 al giorno
Premessa: sono mesi che non mando sms via web. Leggo questo thread, vado a controllare i tanti siti sms gratis che ho tra i preferiti, e sorpresa.... :( Metà sono diventati con obbligo di registrazione, altri hanno chiuso, qualcun altro ha ridotto il numero di sms al giorno . Anche CHL.it prima con la registrazione potevi mandare 10 sms al giorno; ora soltanto uno, perchè il servizio è diventato troppo oneroso per loro, come spiegano nella didascalia. A me senza obbligo di registrazione risultano solo oltre ai già citati Enel e Nafura anche GSMBox (http://it.gsmbox.com/) ma soprattutto QUESTO (http://www.pietrelcinanet.com/SMS_gratis/index.php) (guardate da che sito è possibile mandare SMS! :eek: :D )
Sembra che abbiano riattivato il servizio su Clarence (http://sms.clarence.com/) ma ora solo 1 max al giorno. Con la registrazione ci sono i due operatori Omnitel e Blu. Un terzo operatore (indovinate chi) neanche lo cito dopo la bastardata di Intrnet NoStop e Libero Sogno :mad: Tim (da non confondere con Tin.it) non mi risulta consenta l'invio di sms tramite un suo sito.

Jedi82
18-06-2002, 16:11
[B]ci avevano promesso ke alla riduzione del numero di sms inviabili dal web sarebbe corrisposto un abbassamento dei costi da cellulare, ma come solito sono state promesse da marinaio. e nessuno dice nulla.

ancora con le promesse..ma daiii! Ci stann sommerggendo di sole e di bugie!