NorysLintas
11-01-2014, 12:09
Ciao a tutti, ho 3 domande:
1) vorrei sapere se i profili adsl di infostrada sono gli stessi di quelli di telecom, in quanto ho parlato N volte con N operatori diversi e nessuno mi sapeva dire nulla a riguardo se non della modifica della portante massima ma non dei db di rumore...
2)Ulteriore domanda è rivolta a chi almeno una volta ha fatto eseguire il test della presa telefonica con adsl scollegata e telefono non in chiamata (il numero del supporto quindi dovrà essere eseguito via cellulare).
Ecco questo test della presa telefonica quello che riporta valori in microfarad e in ohm, possibile che su 25 operatori\trici chiamati solo due lo conoscevano e me lo hanno effettuato?
Oggi ho provato a richiederlo sia nel reparto problemi di fonia che adsl e tutti cadevano dalle nuvole, io volevo solo avere la situazione aggiornata alla mia presa nuova rj11 e magari richiedere uno screenshot di questo "leggendario test"
ma è solo fiato perso a quanto pare...
3) Mi pare di aver letto in giro una volta l'indirizzo email del supporto tecnico di 2° o 3° livello di infostrada (che è composto da persone più competenti chiaramente e con maggiori possibilità di operare), qualcuno se lo ricorda?
Un ringraziamento anche ai tecnici infostrada e\o telecom se per caso passeranno di qua ;)
1) vorrei sapere se i profili adsl di infostrada sono gli stessi di quelli di telecom, in quanto ho parlato N volte con N operatori diversi e nessuno mi sapeva dire nulla a riguardo se non della modifica della portante massima ma non dei db di rumore...
2)Ulteriore domanda è rivolta a chi almeno una volta ha fatto eseguire il test della presa telefonica con adsl scollegata e telefono non in chiamata (il numero del supporto quindi dovrà essere eseguito via cellulare).
Ecco questo test della presa telefonica quello che riporta valori in microfarad e in ohm, possibile che su 25 operatori\trici chiamati solo due lo conoscevano e me lo hanno effettuato?
Oggi ho provato a richiederlo sia nel reparto problemi di fonia che adsl e tutti cadevano dalle nuvole, io volevo solo avere la situazione aggiornata alla mia presa nuova rj11 e magari richiedere uno screenshot di questo "leggendario test"
ma è solo fiato perso a quanto pare...
3) Mi pare di aver letto in giro una volta l'indirizzo email del supporto tecnico di 2° o 3° livello di infostrada (che è composto da persone più competenti chiaramente e con maggiori possibilità di operare), qualcuno se lo ricorda?
Un ringraziamento anche ai tecnici infostrada e\o telecom se per caso passeranno di qua ;)