View Full Version : Impianto da 5.1 a 2?
So che probabilmente può sembrarvi un assurdità, ma purtroppo causa trasloco non ho più spazio per 5 casse e sub, ho un impianto creative DTT 2200, secondo voi se collego solo 2 casse funziona decentemente? Mi serve un adattatore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
funzionerà in stereo, per l'ascolto della musica non cambia niente, per i video multicanale dovrai utilizzare le impostazioni per il 2.1, in caso contrario continueranno ad essere inviati segnali a diffusori che non sono più collegati e non ci sarà una adeguata ricostruzione della scena sonora
il sistema eroga 5w x i due canali e 17w per il sub, se non hai troppe pretese....
non ti serve nessun adattatore, dovrai semplicemente non collegare il cavetto dei satelliti (rear), quello col minijack nero se ricordo bene
Grazie della risposta, sai qual è il problema...avevo pensato si potessero usare senza sub perché non mi sta da nessuna parte, ma ovviamente le casse da sole non hanno ne il tasto d accensione ne il volume..
Grazie della risposta, sai qual è il problema...avevo pensato si potessero usare senza sub perché non mi sta da nessuna parte, ma ovviamente le casse da sole non hanno ne il tasto d accensione ne il volume..
ah....nono l'amplificatore è montato nel sub...senza quello...ciccia..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.