kaka2204
10-01-2014, 19:48
Vendo questa splendida CPU per passaggio a FX-8320, in condizioni praticamente pari al nuovo nella sua confezione originale, ha raggiunto tranquillamente i 3,9Ghz senza mai superare i 60C con dissi ad aria, con dissi a liquido credo arrivi tranquillamente a 4, 4,1Ghz! Sottolineo che tali risultati sono stati raggiunti solo per testare la bontà della cpu in un solo pomeriggio, per il daily è stata usata sempre a frequenza e voltaggi standard (1,30v e 3.2Ghz) con cool & quiet attivo e temperature bassissime (attualmente col mio dissi fa 28C in idle e 44C in full dopo dieci minuti di prime95).
Assieme alla Cpu vi dò pure il dissipatore originale nuovo (l'ho usato solo un giorno, il tempo che mi arrivasse il CM Hyper 212+), per finire vi regalo pure un tubetto di pasta termica Cooler Master usata ma con ancora qualche applicazione rimasta per poterla mettere sulla cpu (la pasta è ottima, l'ho applicata di recente su un altra cpu e tiene le temp veramente molto basse) VENDUTO SULLA BAIA
-Code max 8h
-Richiedo serietà da chi si mette in coda, fatelo solo se realmente interessati
Assieme alla Cpu vi dò pure il dissipatore originale nuovo (l'ho usato solo un giorno, il tempo che mi arrivasse il CM Hyper 212+), per finire vi regalo pure un tubetto di pasta termica Cooler Master usata ma con ancora qualche applicazione rimasta per poterla mettere sulla cpu (la pasta è ottima, l'ho applicata di recente su un altra cpu e tiene le temp veramente molto basse) VENDUTO SULLA BAIA
-Code max 8h
-Richiedo serietà da chi si mette in coda, fatelo solo se realmente interessati