View Full Version : [bollengo TO+ss]i5 4670k lga1150,mobo asrock 1150 ecc..
Vendo per nuovo cambio di progetto componenti con garanzia e pochi giorni di vita a parte la scheda video
I5 4670kboxato+mobo asrock fatality performance H87
(Cpu mobo in blocco non separo) 210 EURO cpu fortunata 4.6 ghz stabile
GTX 580 reference 135 euro
Ram dd3 2 x4= 8gb di ram kingstone hiperxblu cl9 50 euro
Case finestrato sharkoon t9 nero con interni blu e 3 ventole da 12 illuminanti sempre blu 55 euro
msi r6990 dissipatore originale+accelero 230euro
Una bestia l ho cambiata per una 7990
Regole
Coda max 6 ore
Precedenza a chi acquista in blocco
Damande foto e altro in pm
Non inquinare
Pagamento anticipato postepay
In caso di permute ritiro la merce l eventuale conguaglio verifico e poi spedisco
No al post prova
Non limo
Non mi assumo responsabilita dei corrieri
In vendita altrove
Mi riservo il diritto di togloere la venita in qualunque momento.
Mi baso tassativamente su quanto scritto
(Sono in attesa di altro materiale lista in aggiornamento continuo).
spyishere
10-01-2014, 16:29
Coda i5 + mobo
Coda blocco cpu+mobo.
Mi informo.
strabaffo84
10-01-2014, 16:35
coda cpu e scheda madre
accetti paypal?????
fammi sapere
grazie
Coda mobo e cpu anche ritiro a mano
Preciso che: come da tread eseguo cio che ho scritto ... metodi di pagento poste paynon ho altri mezzine pay pal im quanto odio il fatto di doverli vedere giadagnare sulle mie vendite come se prendessero il pizzo.
mister_slave
10-01-2014, 16:48
coda scheda video a 200€
pagamento postprova
PRECISO PER LA 2 VOLTA PRIMA DI METTERSI IN CODA LEGGERE LE REGOLE CHE HO MESSO NEL TREAD NO POST PROVA. COSE STRANE ECC ECC ECC
coda x questi:
I5 4670kboxato+mobo asrock fatality performance H87
(Cpu mobo in blocco non separo) 210 EURO cpu fortunata 4.6 ghz stabile
GTX 580 reference 135 euro
Ram dd3 2 x4= 8gb di ram kingstone hiperxblu cl9 50 euro
Quante trattative hai al tuo attivo?
Se si vuole fiducia bisogna dare fiducia, anche al 50%....
Leggi la mia firma.
Per la 3 volta osservazioni in pvt leggere regolamento
spyishere
10-01-2014, 17:09
Ho provato con il bonifico, dice che non lo ha, paypal uguale, (motivazioni un pò cosi ma va be) ho provato con postepay metà adesso e il resto dopo, alla fine sto facendo diverse trattative contemporaneamente quindi di certo non vado a non finire di pagare, niente. Lascio, Buona vendita.
Gozilla!
10-01-2014, 17:13
coda i5+mobo+memorie
L utente spyshare segalato ai mod in quanto inquina, le condizioni di vendita sono scritte nel trad chi non fosse interessato alle mie condizioni non si mettesse in coda e cmq non e un obbligo possedere pay pal o un conto in banca e inutile che dici motivi un po cosi perche non esiste nessun motivo lavoro in nero e non ho bisogno di un conto riguardo pay pal non mi va che prendano il pizzo sulle mie vendite mi hai chiesto se avevo pay pal e il conto? Ti ho detto no ..cosa continui a inquinare compra altrove.
Anzi l utente e in possesso di due account per approfittare di comprare e vendere l altro nick e serpe87
MOD se ci siete prendete provvedimenti.
NightStalker
10-01-2014, 17:31
Coda mobo+cpu+ ram
Ps: in effetti da cellulare non vedo i tuoi feedback... dopo guardo
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
coda mobo+ cpu senza speranza
nastrodimoebius
10-01-2014, 17:42
ti invio pm per info
Ho concluso con nvidioso86 ma tramite pvt non avevo ancora i 100 messaggi e stato un caso che ci siamo conosciuti gli ho venduto una gtx 690 con pagamento ovviamente anticipato ed entro 48h l ha ricevuta...
nvidioso86
10-01-2014, 18:06
NON HO POTUTO LASCIARE UN FEEDBACK PER LUI IN QUANTO LA NOSTRA TRATTATIVA E STATA FATTA IN PRIVATO UTENTE CORDIALE E PRESENE HO ACQUISTATO UNA VGA E MI E ARRIATA DOPO 2 GIORNI NON INQUINATE LA VENDITA DI QUESTO RAGAZZO.IO NON HO AVUTO PROBLEMI.
iasudoru
10-01-2014, 18:12
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.