Redazione di Hardware Upg
10-01-2014, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/disponibile-android-442-kitkat-leaked-per-samsung-galaxy-s4_50454.html
È trapelata online una versione leaked del firmware ufficiale basato su Android 4.4.2 per Samsung Galaxy S4
Click sul link per visualizzare la notizia.
la barra trasparente in alto c'è da tempo su S4 e touchwiz...
ancora prima di android 4.3..
cmq speriamo che inseriscano tutte le nuove funzioni di risparmio energetico..
soprattutto per il gps tramite rete senza fili..
Intanto sto ancora ad aspettare l'aggiornamento alla 4.3 per S3. :rolleyes:
Lian_Sps_in_ZuBeI
11-01-2014, 09:36
ok...invece di fare aggiornamenti,meglio che cambiano fabbrica nel produrre batterie quella originale comprata col telefono a maggio,mai un problema fino a 3 giorni fa..il cell ha blocchi rallentamenti e riavvi con boot loop,se cambio batterie e metto una originale fatta in KOREA e non In CHINA funziona perfettamente..meglio che continuino a piantare riso...almeno quello non si rompe e non esplode.
La 4.3 x s3 è uscita da un pezzo ... con kies è disponibile a seconda della localizzazione.magari hai un firmware straniero...è disponibile anche x s3 lte e va una favola.la nuova 4.3 L6 per S4 va anche lei una favola veramente sembra un altro telefono anche con 6 app in background non fa una piega.su samfirmware trovi tutte le rom ma devi usare odin ovviamente...
Le batterie made in china o meno hanno gli stessi controlli di qualità ciò non toglie che basta andare in un negozio samsung o assistenza e viene sostituita gratuitamente anche se presa online
La 4.3 x s3 è uscita da un pezzo ... con kies è disponibile a seconda della localizzazione.magari hai un firmware straniero...è disponibile anche x s3 lte e va una favola.la nuova 4.3 L6 per S4 va anche lei una favola veramente sembra un altro telefono anche con 6 app in background non fa una piega.su samfirmware trovi tutte le rom ma devi usare odin ovviamente...
Le batterie made in china o meno hanno gli stessi controlli di qualità ciò non toglie che basta andare in un negozio samsung o assistenza e viene sostituita gratuitamente anche se presa online
Con Kies non ho provato, ho sempre provato a cercare l'aggiornamento da telefono. Ora provo. Grazie.
EDIT anche da kies "This is the latest firmware". :doh:
arcofreccia
11-01-2014, 15:15
Ma per s3 mini non ci sarà un qualche aggiornamento in futuro?
basta andare su samfirmware scaricalo da li
Ciao a tutti. Se effettuo l'aggiornamento ad android 4.4.2 kitkat con la versione leaked (non ufficiale), quando esce quello ufficiale lo posso istallare comunque? e in caso di problemi posso tornare alla versione 4.3? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.