PDA

View Full Version : Componenti Chieftec

man
26-05-2002, 16:55
Ciao!
Venerdì finalmente mi è arrivato il case DX-01BD della chieftec, oggi l'ho sballato, ed ho notato alcuni particolari, che potrrebbero far pensare ad un case usato invece che nuovo:mad:

Non Vi è alcun libretto di istruzioni allegato
manca la lamina metallica di chiusura dello slot AGP
manca la paratia di lamiera del 4° vano frontale (quello subito sopra il tasto di accensione)
mancano le rondelle isolanti per fissare la mobo
alcuni distanziali erano già avvitati nel pannello per la mobo

Infine sapete dirmi a cosa servono gli 8 distanziali disposti in fondo al case?

Secondo Voi gli accessori sono tutti?
Le rondelle isolanti per la mobo nn sono a corredo?

Ciao

Cifer
26-05-2002, 19:39
Anche a me è arrivato così, credo proprio che sia normale.
Al posto dei distanziali vanno i prigionieri su tutti i buchi per la mobo, quelli che vedi in fondo al case sono gli agganci per dvd masterizzatore o quant'altro vada nei vani da 5 1/4.

man
26-05-2002, 22:26
Per cui dici che è normale che NON ci siano le le rondelle isolanti per fissare la mobo? In che problema si può incorrere senza queste rondelle?

Anche a te manca la lamina metallica di chiusura dello slot AGP
e la paratia di lamiera del 4° vano frontale?
Le viti grandi che fissano la parte apribile sono solo 2?

Nella scheda tecnica o letto che il case ha i seguenti slot x driver:
4 da 5.25" accessibili dall''esterno
1 da 5.25" accessibili interno
2 da 3.25" accessibile dall''esterno
4 da 3.25" accessibili dall''interno (rimovibili tramite sistema di sgancio rapido)

a me risultano tutti tranne 1 da 5.25" accessibili interno...dove stà?
Si è sbagliato saratoga?
Ciao:D

Cifer
26-05-2002, 23:29
Si, tranquillo che è nuovo, per le rondelle credo che tu ti riferisca a vecchi sistemi, è da parecchio che non si usano +...

wsHaRkw
26-05-2002, 23:54
Anche a me è arrivato nella stessa maniera, penso proprio sia normale
Ciao

vulcano
27-05-2002, 06:25
arriva a tutti cosi non preoccuparti :D

Tech4all
27-05-2002, 07:58
non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio, ma il mio chiftech tower aveva tutti gli slot posteriori (per i PCI) chiusi corredati di staffa con vite. Idem per i lamieri frontali dei vani da 5.25.

costel
27-05-2002, 08:33
anke il mio, tutti gli slot e lamierini al loro posto.

Cifer
27-05-2002, 10:48
Allora i vostri sono usati... :D
Scherzo, si vede che sul tower confezionano in modo diverso.

lore740
27-05-2002, 11:28
sul mio tower i pci ed i frontali da 5,15... o 25 non ricordo erano tutti al loro posto,i quattro distanziali centrali erano già avvitati,le rondelle isolanti non c' erano il manuale neppure e le stecche da avvitare ai drive erano in una scatola di cartone con tutte le viti ed il resto.
per la precisione il mio è un big tower.

man
27-05-2002, 11:48
Mi sono tolto il dubbio :D grazie a tutti!

Per cui dite che avvitando la mobo senza le rondelle isolanti non si incorre in alcun problema (interferenze, disturbi ecc) o se ci sono è meglio?

Ciao

Cifer
27-05-2002, 14:24
Le mobo hanno un punto di stagno largo su cui avvitare le viti che è gia isolato dal resto, perciò vai tranquillo.

LittleLux
27-05-2002, 16:26
Originariamente inviato da lore740
[B]sul mio tower i pci ed i frontali da 5,15... o 25 non ricordo erano tutti al loro posto,i quattro distanziali centrali erano già avvitati,le rondelle isolanti non c' erano il manuale neppure e le stecche da avvitare ai drive erano in una scatola di cartone con tutte le viti ed il resto.
per la precisione il mio è un big tower.

Idem per il mio (big tower)

Lirio g
02-06-2002, 18:09
Stai tranquillo,Tutto Ok!!,Tranne x le staffe davanti e dietro.