beppe
26-05-2002, 16:50
ho un disco ibm da 20gb che mi è morto un anno fa.....ha cominciato lentamente ad avere errori in lettura/scrittura e ha terminato la sua vita con rumori strani....e ora non risulta nemmeno accessibile da win
il disco ha due anni di vita e si è definitivamente scassato un anno fa.....
non sapendo che i dischi ibm hanno 3 anni di garanzia l'ho tenuto come reliquia nel cassetto......ma dato che sono venuto a conoscenza della durata della garanzia di 3 anni ho deciso di avvalermene
ho letto da qualche parte che bisogna contattare tramite internet il sito ibm...pero' in quello ufficiale non ho trovato nulla che potesse fare al caso mio....
nessuno conosce un indirizzo oppure una mail per contattare l'ibm in merito alla garanzia di un hd???
ringrazio anticipatamente chi sapra' darmi indicazioni in merito
ciau
il disco ha due anni di vita e si è definitivamente scassato un anno fa.....
non sapendo che i dischi ibm hanno 3 anni di garanzia l'ho tenuto come reliquia nel cassetto......ma dato che sono venuto a conoscenza della durata della garanzia di 3 anni ho deciso di avvalermene
ho letto da qualche parte che bisogna contattare tramite internet il sito ibm...pero' in quello ufficiale non ho trovato nulla che potesse fare al caso mio....
nessuno conosce un indirizzo oppure una mail per contattare l'ibm in merito alla garanzia di un hd???
ringrazio anticipatamente chi sapra' darmi indicazioni in merito
ciau