Redazione di Hardware Upg
10-01-2014, 10:53
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/presentate-cyber-shot-w830-e-w810-le-nuove-compatte-sony-da-201-megapixel_50450.html
Sony ha mostrato al pubblico del CES le due nuove compatte Cyber-shot W830 e W810 da €99 e €129
Click sul link per visualizzare la notizia.
sniperspa
10-01-2014, 11:18
Registrazione video solo a 720p? :wtf:
lol sto invecchiando xD. Da quando sony fa uscire prodotti di fascia (di prezzo intedo) così bassa?
in effetti 88 euro per una compatta del genere sono davvero pochi... O sono rimasto indietro anche io?
E' il mercato compatte che è crollato. A più € ne venderebbero davvero poche. Gli smatphone stanno fagocitando questa parte del mercato.
E' il mercato compatte che è crollato. A più € ne venderebbero davvero poche. Gli smatphone stanno fagocitando questa parte del mercato.
appunto sony da quanto mi ricordavo io, non ci entrava nemmeno a lottare con prezzi bassi... tanto vale fare solo high end
in effetti 88 euro per una compatta del genere sono davvero pochi... O sono rimasto indietro anche io?
Io ho comprato una W710 l'anno scorso a 100€ circa e pochi giorni fa una W730 proprio a 90€.
Non saranno la fine del mondo, ma a questo prezzo una compattina per i familiari va bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.