PhaseX
09-01-2014, 23:31
salve, possiedo le sennheiser rs120II già da un po' di tempo, marchio blasonato ma a perer mio cuffie con tanti difetti che ne pregiudicano la vittoria anche solo in una sfida con delle philips plasticose da 10€ con cavo che possiedo ancora, ma non voglio entrare in merito a questi tanti piccoli difetti, perché queste sennheiser hanno un problema ben più grave che è sempre esistito ma che da un po' di tempo a questa parte si sta facendo pesare ancora più, ovvero l'odiosissima funzione OFF automatica quando non c'è nessun suono in riproduzione (o addirittura se il suono è bassissimo entra ugualmente). Siccome sto lavorando su tracce audio mi capita di restare un po' di tempo anche senza far partire nulla che terrebbe le cuffie sveglie, vuoi perché registro, vuoi perché magari sistemo i file, vuoi perché magari faccio trasferimenti e caricamenti, sta di fatto che questo fruscio spacca timpani e fastidioso all'inverosimile mi sta rovinando praticamente l'udito, anche perché mi capita di alzare il volume per ascoltare meglio per poi sentirmi partire di botto quella roba dopo qualche minuto di silenzio.
La mia domanda: è possibile allungare questo timer per lo standby fuori dalla base? oppure magari se fosse possibile ridurre il fruscio ad un volume bassissimo rispetto al volume della musica di quando è acceso.
grazie
La mia domanda: è possibile allungare questo timer per lo standby fuori dalla base? oppure magari se fosse possibile ridurre il fruscio ad un volume bassissimo rispetto al volume della musica di quando è acceso.
grazie