PDA

View Full Version : video a monitor a volte assente

.:Moro21:.
09-01-2014, 22:59
ciao a tutti...
vi spiego in breve, almeno provo, cosa succede con la mia nuova config.. purtroppo avevo la 7970 anche sulla precendete configurazione che purtroppo ho già dato via e non ricordo se presentava questo problema perchè ormai ero abituato che ogni tanto dovevo riavviare.

i5 4670k, msi z87-gd65 gaming, 7970 gigabyte, corsair 620watt modulare (vecchiotto), ram 4*4 mushkin 2000mhx XMP, ssd e altri dischi

succede che a volte quando avvio il monitor non si accende e quindi non gli arriva segnale, ho attaccato anche x scrupolo un altro monitor alla vga della 7970 ma anche lei non rileva, quindi ho subito escluso il monitor malfunzionante.

però se riavvio magari appare il monitor e quindi tutto normale, è capitato che ho fatto un riavvia da windows a causa di aggiornamenti Windows update e non appariva niente, anche qui riavvio e tutto ok...
ho tenuto, x dire la verità poco, il monitor attaccato alla vga onboard però x quel poco che l'ho tenuto attaccato non ha dato problemi di sto tipo..

però non vorrei fosse l'alimentatore, però ho fatto anche sessioni di bf4 senza problemi quindi non vedrei come può darmi problemi all'avvio..

sento che durante qualche bench faccia qualche stridolio, durante bf4 devo ammettere che non lo sento.

la vga è ancora in garanzia, adesso l'ho aggiornata all'ultimo bios ma non è oc.

secondo voi è la vga che sta x scoppiare? quello stridolio mi mette ""paura".

adesso come adesso non ho neanche tanta possibilità di provare la vga su un altro pc.. altri test da fare eventualmente??

grazi a tutti

10-01-2014, 14:25
Up please

11-01-2014, 10:53
up

per favore

11-01-2014, 23:51
:cry: