View Full Version : Vogliono chiuderci audiogalaxy!!!!!
lnessuno
26-05-2002, 16:16
:mad: :mad: :mad: :mad:
se volete che rimanga in vita... firmate la petizione qua (http://www.petitiononline.com/AG4EVA/petition.html)
non servirà a molto purtroppo... ma non ci vuole neanche tanto tempo per firmare
:mad: :mad: :mad: :mad:
John J. Rambo
26-05-2002, 17:15
Da SWZone.it:
La RiAA contro Audiogalaxy
La RIAA ha depositato presso la Corte Federale di New York una causa contro Audiogalaxy, creando così un'altro fronte nelle battaglie legali dell'industria discografica contro i servizi di scambio post-Napster.
Il RIAA ha attualmente in piedi cause per il copyright contro Napster, le reti di StreamCast ed i relativi software (Morpheus, Kazaa di Amsterdam, Grokster), MP3Board e Madster (conosciuti meglio come Aimster).
Come è noto Audiogalaxy aveva preso nel corso del 2001 l'impegno di "filtrare" i brani soggetti a copyright, il cui elenco era periodicamente fornito dalla RIAA. Ma, come già era successo per Napster, le misure adottate si sono dimostrate inefficaci e insufficienti. "Se avessero dimostrato la capacità di filtrare, non saremmo qui," ha detto Oppenheim, vice presidente di RIAA. "Un programmatore principiante sarebbe capace di far meglio."
Audiogalaxy filtra alcune ricerche, ma il processo sembra avere la caratteristica dell'aleatorietà.
Una ricerca su Simon and Garfunkel's "The Sound of Silence" - un brano segnalato dalla RIAA - ha fornito 41 risultati. Il primo è stato bloccato ed è stato restituito il messaggio "RICERCA VIETATA. Non potete scaricare questa canzone a causa delle limitazioni sul copyright. Provare con una una ricerca diversa." Ma le 40 versioni restanti della canzone non sono state in alcun modo bloccate!
Questa nuova notizia avvalora la tesi della "vulnerabilità legale" delle suddette reti "proprietarie" rispetto alla rete Gnutella, rete "decentralizzata" i cui servent stanno migliorando in qualità ed affidabilità di giorno in giorno, con una crescente popolarità presso gli utenti del P2P.
nooooooooooooooo! chissene c'e winmx:p :p :p :p
lnessuno
27-05-2002, 15:08
Originariamente inviato da Jedi82
[B]nooooooooooooooo! chissene c'e winmx:p :p :p :p
nah! non è una valida alternativa... mancano i gruppi di discussione (utilissimi x scambiarsi files)... manca il resume... audiogalaxy è insostituibile... mi mancherebbe persino più di kazaa ;) :(
Tassadar
27-05-2002, 15:20
Originariamente inviato da lnessuno
[B]
nah! non è una valida alternativa... mancano i gruppi di discussione (utilissimi x scambiarsi files)... manca il resume... audiogalaxy è insostituibile... mi mancherebbe persino più di kazaa ;) :(
Non è vero che manca il resume......
lnessuno
27-05-2002, 15:22
Originariamente inviato da Tassadar
[B]
Non è vero che manca il resume......
boh... ma è stato introdotto dalle nuove versioni? cioè intendo se ti si stacca un download puoi riprendere da un altro?
io con la versione 2.qualcosa non ero riuscito... :(
Tassadar
27-05-2002, 15:29
[B]
boh... ma è stato introdotto dalle nuove versioni? cioè intendo se ti si stacca un download puoi riprendere da un altro?
io con la versione 2.qualcosa non ero riuscito... :(
Allora il resume c'è almeno dalla 2.6, e funzionava a patto che tu facessi il resume dello stesso file. Se il file si chiama in maniera diversa il resume non lo potevi fare. Ora non so se con la 3.1 la situazione sia migliorata. :)
lnessuno
27-05-2002, 15:32
boh non ricordo che versione avevo provato... cmq preferisco audiogalaxy, è più semplice :p
Tassadar
27-05-2002, 15:48
[B]boh non ricordo che versione avevo provato... cmq preferisco audiogalaxy, è più semplice :p
Ah dimenticavo il file doveva avere anche le stesse dimensioni :D
Si prob con audio galaxy è un po' + semplice, anche se preferisco winmx che è un tantino meno macchinoso :D
guzman10
28-05-2002, 13:59
[B]:mad: :mad: :mad: :mad:
se volete che rimanga in vita... firmate la petizione qua (http://www.petitiononline.com/AG4EVA/petition.html)
non servirà a molto purtroppo... ma non ci vuole neanche tanto tempo per firmare
:mad: :mad::
Firmato.....
Noo, non possono togliermi anche AG!!! :( :( :(
Audiogalaxy è proprio comodo!:o
Se me lo chiudono che faccio?:eek:
Mi dispiace ma winmx, direct connect e dc++ li odio dal profondo del cuore!:mad:
Evvabeh, mi dovrò adeguare!!!;)
Cmq mo' mi attacco a AG e scarico l'impossibile!!!:p
Byez:eek:
lnessuno
28-05-2002, 14:23
cmq hanno già cominciato a bloccare -seriamente questa volta- un sacco di canzoni... provate a cercare what's my age again dei blink, o basket case dei green day... :(
:eek: :eek: :eek: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
[B]cmq hanno già cominciato a bloccare -seriamente questa volta- un sacco di canzoni... provate a cercare what's my age again dei blink, o basket case dei green day... :(
Si, l'ho natato molto pure io... ma la figata è che a me piace la house e musica da disco che è piuttosto rara da trovare sotto copirigth ristretto!Ma gli altri file-sharing sono piuttosto scarsi! x quelli famosi nessun problema con nessun programma ma per le rarità AG è in assoluto il migliore!:)
lnessuno
28-05-2002, 15:54
Originariamente inviato da 206gti
[B]
Si, l'ho natato molto pure io... ma la figata è che a me piace la house e musica da disco che è piuttosto rara da trovare sotto copirigth ristretto!Ma gli altri file-sharing sono piuttosto scarsi! x quelli famosi nessun problema con nessun programma ma per le rarità AG è in assoluto il migliore!:)
infatti :)
se non lo chiudessero, ma gli lasciassero le restrizioni così come sono ora ti dirò... chissenefrega :D
Ness ma sto nuovo cd dei papa roach...che dici? sei del genere??
lnessuno
28-05-2002, 16:43
Originariamente inviato da Jedi82
[B]Ness ma sto nuovo cd dei papa roach...che dici? sei del genere??
non sono più tanto del genere... cmq ho sentito una loro cover degli aerosmith (sweat emotion) e non mi ha impressionato... a quel punto preferisco i P.O.D. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.