PDA

View Full Version : gtx 770 windforce

andreapa
09-01-2014, 21:22
ciao a tutti volevo una info su questa scheda video volevo sapere se come modello di gtx 770 è buono e cosa cambia nella scheda video tra avere 1 ,2 e 3 ventole come nel caso della windforce che ne ha 3, .
Inoltre verra messa in un pc i7 4770,con ssd da 480 gb kingstone,hd 2 tera, 16 gb ram kingston , case coolere master k380 , secondo voi si andra a creare un buon pc da gaming fascia media?

SilentGhost
09-01-2014, 21:41
Ciao :)

1, 2 o 3 ventole dipende dal tipo di dissipatore e la windforce ha un ottimo dissipatore.

Chiamare di fascia media un pc del genere....

L'i7 è troppo, in gaming basta e avanza un i5, ssd è troppo grande, tanto i giochi nn migliorano cn l'ssd si abbreviano solo i tempi di caricamento; poi i kingston nn sono proprio i migliori, meglio un crucial o un samsung anche più piccolo.
16 gb di ram nn servono 8 sono già troppi; marca e modello?
Per quanto riguarda il case si trova di meglio nella stessa fascia di prezzo.
Hdd che marca e modello sono?
Il resto della configurazione? Alimentatore, masterizzatore, scheda madre, ecc.

andreapa
10-01-2014, 00:05
Ciao :)

1, 2 o 3 ventole dipende dal tipo di dissipatore e la windforce ha un ottimo dissipatore.

Chiamare di fascia media un pc del genere....

L'i7 è troppo, in gaming basta e avanza un i5, ssd è troppo grande, tanto i giochi nn migliorano cn l'ssd si abbreviano solo i tempi di caricamento; poi i kingston nn sono proprio i migliori, meglio un crucial o un samsung anche più piccolo.
16 gb di ram nn servono 8 sono già troppi; marca e modello?
Per quanto riguarda il case si trova di meglio nella stessa fascia di prezzo.
Hdd che marca e modello sono?
Il resto della configurazione? Alimentatore, masterizzatore, scheda madre, ecc.
Allora queste le specifiche l ho gia ordinato questo pc pensando anche al futuro

Cpu:i7 4770 3,4 ghz
Case : cooler master k 380 e alimentatore 600 w
Scheda Madre:asus z87-pro
Ram :16 gb ddr3 kingston 1600 mhz
Scheda Video:GeForce gtx 770
Ssd: kingston 480 gb sata 3
Hard disk:2 tera western digital
Masterizzatore : pioner per i giochi xbox 360

se devo essere sincero avevo gia chiesto pareri su di che tipo di fascia è questo pc in un altro post ma ho ricevuto solo una risposta e allora ho aggiornato anche perchè ho saputo da poco il modello della scheda video.
Per quanto riguarda i soldi non mi importa mi importa solo avere un bel computer .

mdxspecial90
10-01-2014, 00:57
Allora queste le specifiche l ho gia ordinato questo pc pensando anche al futuro

Cpu:i7 4770 3,4 ghz
Case : cooler master k 380 e alimentatore 600 w
Scheda Madre:asus z87-pro
Ram :16 gb ddr3 kingston 1600 mhz
Scheda Video:GeForce gtx 770
Ssd: kingston 480 gb sata 3
Hard disk:2 tera western digital
Masterizzatore : pioner per i giochi xbox 360

se devo essere sincero avevo gia chiesto pareri su di che tipo di fascia è questo pc in un altro post ma ho ricevuto solo una risposta e allora ho aggiornato anche perchè ho saputo da poco il modello della scheda video.
Per quanto riguarda i soldi non mi importa mi importa solo avere un bel computer .

Manca il dissipatore xD

Che ne pensi di
Cpu i5 4670
Dissipatore cm 412s
Case corsair 300r
RAM 8 gb Kingston, hsk il o corsair,meglio se low profile da 1600 e cl9
Sk madre può andare
SSD samsung evo 120 gb
Hd il due tera va bene, caviar blu o segate barracuda
Psu xfx 750 pro core edition
Vga gtx 770, se poi hai qualche soldino e giochi a risoluzioni alte anche la 780

Ma aspetta anche il parere di più esperti ;)

RastaMan92
10-01-2014, 02:20
lo ha già ordinato, inutile consigliargli altre configurazioni ;)
Spero solo che quell'alimentatore da 600W sia di buona qualità!

SilentGhost
10-01-2014, 21:12
Per quanto riguarda i soldi non mi importa mi importa solo avere un bel computer

A me interessa farli spendere bene (o almeno provarci :D ).

Visto che già lo hai ordinato nn mi dilungo sulla qualità di alcuni componenti (nn voglio farti venire brutti pensieri :D) e su alcune cose che ritengo di poco senso (cpu bloccata su mobo z87...).

Il pc funzionerà (se l'alimentatore nn è cinese :D ), solo che si poteva fare meglio qualitativamente parlando.

Se ti interessa sapere la fascia beh direi medio-alta/alta, ci giocherai per parecchio bene, nn maxato, ma molto bene.