PDA

View Full Version : Cambio pc: AllinOne o Desktop?

marcus.79
09-01-2014, 15:45
Salve a tutti, ho un pc veramente datato (parliamo del 2003) è arrivato il momento di cambiarlo:D prima però vorrei chiarirmi le idee su cosa puntare..in termini di prestazioni ed affidabilità questi All In One sono equivalenti ai Desktop? Non mi interessa la questione economica, posso spendere anche fino a 1.000 euro però voglio capire se sono la stessa cosa oppure se danno meno garanzie. Uso il pc per gran parte della giornata quindi starebbe sempre acceso. Grazie

AndryHispanico
09-01-2014, 15:59
Salve a tutti, ho un pc veramente datato (parliamo del 2003) è arrivato il momento di cambiarlo:D prima però vorrei chiarirmi le idee su cosa puntare..in termini di prestazioni ed affidabilità questi All In One sono equivalenti ai Desktop? Non mi interessa la questione economica, posso spendere anche fino a 1.000 euro però voglio capire se sono la stessa cosa oppure se danno meno garanzie. Uso il pc per gran parte della giornata quindi starebbe sempre acceso. Grazie

Dipende da cosa ci devi fare, io punto sempre sulla versione Desktop "Fai da Te!" :D
1) Il PC per cosa lo usi?
2) Ti serve il Sistema Operativo?
3) Configurazione con Monitor Incluso?
4) Se lo usi per Gaming a che risoluzione giochi?

marcus.79
09-01-2014, 16:28
Intanto grazie per l'attenzione. Il pc lo uso principalmente per navigare su internet e utilizzo qualche programma di grafica (tipo photoshop). In che senso mi serve il sistema operativo? Lo vorrei utilizzare in ambiente Windows naturalmente! Un all in one ha il grande vantaggio di non avere fili e ingombro..ma quali sono gli svantaggi? Si può tenere acceso a lungo e sfruttarlo quanto un desktop?