View Full Version : quanti gb?
dual2duo
09-01-2014, 16:09
quanti gb?
dual2duo
11-01-2014, 11:08
ma esistono windows o android da 64gb?
Certo!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il mio 80GB, 16GB interni + 64GB microSD.
dual2duo
12-01-2014, 11:32
peccato che le applicazioni vengono installate in quelli interni.
puoi scegliere dove installarle
Il problema dello spazio è secondario su android, il sistema non è chiuso e limitato come ios, si può acquistare uno smartphone con memoria di base ridotta ed espanderlo come si vuole, si può anche lasciar perdere la microsd e collegare direttamente una chiavetta usb o un hdd di dimesione a piacere...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
marcos86
12-01-2014, 22:19
Il problema dello spazio è secondario su android
Se non si fa il root non è secondario...
si può anche lasciar perdere la microsd e collegare direttamente una chiavetta usb o un hdd di dimesione a piacere..
Però non è tanto comodo andare in giro con attaccato al telefono un hdd esterno :D
Se non si fa il root non è secondario...
Mah, io non ho rootato e non ho problemi, tengo tutto su scheda SD, la memoria interna è praticamente vuota...
Però non è tanto comodo andare in giro con attaccato al telefono un hdd esterno :D
Certo :D la comodità si ha in postazione fissa.
HoFattoSoloCosi
12-01-2014, 23:15
Per uno come me, a cui il telefono non fa "gola" come oggetto del desiderio, ma che deve fare quello che un telefono moderno deve fare (chiamate/messaggi/navigazione/navigatore/sport) mi accontento di un Samsung Ace (I gen) avuto in regalo dal proprietario per passaggio a telefono di fascia superiore ("SIII" :rolleyes:).
Ben 150MB di memoria interna :D ma con su Cyanogen 10.2 e microSD da 16GB passa la paura.
Basta mettere tutte le app sulla scheda SD, e intendo proprio tutte, e sei a posto. Ovviamente servono i permessi di root o non vai lontano (nell'ottica dei 100/200MB di memoria si intende) http://files.overclock.net/images/smilies/thumb.gif
Quoto sia wrad3n che marcos86. Entrambi i discorsi sono corretti secondo me, ovviamente è questione di punti di vista.
Basta mettere tutte le app sulla scheda SD, e intendo proprio tutte, e sei a posto.
esatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.