View Full Version : PES 2015 confermato per PS4, ma non per Xbox One
Redazione di Hardware Upg
09-01-2014, 12:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pes-2015-confermato-per-ps4-ma-non-per-xbox-one_50422.html
PES 2014 ha saltato la next-gen ma, a quanto pare, non accadrà lo stesso per la prossima versione del gioco di calcio di Konami. Perlomeno per quanto riguarda PS4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
davyjones
09-01-2014, 12:24
se vabbè...già sono scandalosamente indietro rispetto a Fifa, ora si mettono pure a fare i preziosi sui tempi di rilascio...bah
laverita
09-01-2014, 12:42
Un utente ha chiesto informazioni sul gioco per la sua PS4.
Gli hanno risposto che sulla sua PS4 uscirà.
Non capisco perché avrebbero dovuto rispondergli che uscirà anche per la Xbox.
Ma che notizia sarebbe questa?
C'è il CES di argomenti ce ne sono quanti ne volete.
Ma chi ve le passa ste notizie? Topo Gigio?
Appunto :doh: Stendiamo un velo pietoso...
TheMonzOne
09-01-2014, 13:22
Credo ci sia stato un errore nel riportare il tweet o nel tweet stesso..."PES 2014 non è stato rilasciato sulle console next-gen, ma aspettatevi PES 2015 per PS4", si legge infatti sull'account ufficiale di PES su Twitter.
Ma chi ve le passa ste notizie? Topo Gigio?
Appunto :doh: Stendiamo un velo pietoso...
Sì ma santo cielo, calmatevi.
Una volta si attiravano lettori di un certo livello, ora mamma mia che gentaglia.
In ogni caso Konami scandalosamente in ritardo rispetto alla concorrenza... state per perdere il treno definitivamente!
Hulk9103
09-01-2014, 14:07
Una volta si attiravano lettori di un certo livello, ora mamma mia che gentaglia.
Certo che te lo potevi anche risparmiare questo commento eh......
:doh: :fagiano: :stordita:
Anche una volta si facevano news di un certo livello, ora mamma mia che notiziacce e che modo indecente di presentarle. Piene di errori o di libere interpretazioni che guarda caso sono sempre atte a creare discussioni e polemiche...
Hulk9103
09-01-2014, 14:30
Anche una volta si facevano news di un certo livello, ora mamma mia che notiziacce e che modo indecente di presentarle. Piene di errori o di libere interpretazioni che guarda caso sono sempre atte a creare discussioni e polemiche...
Concordo, si scrive giusto per riempire un buco.... Qualità e utilità zero.
Che cavolo 8 notizie su 10 sono relative a pubblicità: è uscito quello, è uscito quell'altro, questo costa 200 euro, quella costa 800$, ma qualcosa di TECNICO, di specifico? bha
Scimiazzurro
09-01-2014, 21:35
Concordo, si scrive giusto per riempire un buco.... Qualità e utilità zero.
Che cavolo 8 notizie su 10 sono relative a pubblicità: è uscito quello, è uscito quell'altro, questo costa 200 euro, quella costa 800$, ma qualcosa di TECNICO, di specifico? bha
Ah beh "è uscito quello, è uscito quell'altro"... allora quando uscirà il prossimo iMac, la prossima Playstation o il prossimo gioco di punta, atteso da milioni di persone, non lo scriveranno più, ma solo perché per te è pubblicità... :sofico:
Ma che razza di sparate che fate... :doh:
Hulk9103
09-01-2014, 22:33
Ah beh "è uscito quello, è uscito quell'altro"... allora quando uscirà il prossimo iMac, la prossima Playstation o il prossimo gioco di punta, atteso da milioni di persone, non lo scriveranno più, ma solo perché per te è pubblicità... :sofico:
Ma che razza di sparate che fate... :doh:
Ma io non ho mica detto questo, però il livello di certi articoli è scandaloso, praticamente non dicono nulla, stanno li solo per far si che si leggano quei 3-4 nomi importanti.
Per esempio questa "notizia" di pes, cioè cosa stanno dicendo? E' una notizia?
Un conto è far un articolo tanto per un conto è far un articolo con tanto di spiegazioni chiare e limpide, insomma non mi sembra di essere matto ancora :)
PS. sei mica qui per rubare utenti e portarli nel "tuo" sito? :oink:
Scimiazzurro
09-01-2014, 23:01
Ma io non ho mica detto questo, però il livello di certi articoli è scandaloso, praticamente non dicono nulla, stanno li solo per far si che si leggano quei 3-4 nomi importanti.
Per esempio questa "notizia" di pes, cioè cosa stanno dicendo? E' una notizia?
Un conto è far un articolo tanto per un conto è far un articolo con tanto di spiegazioni chiare e limpide, insomma non mi sembra di essere matto ancora :)
PS. sei mica qui per rubare utenti e portarli nel "tuo" sito? :oink:
Che alcuni articoli siano scandalosi concordo, però la tua risposta a primo avviso non sembrava voler dire quello che hai appena specificato.
Per quanto riguarda il tentativo di far naufragare il discorso altrove, che è una cosa molto subdola, sia chiaro, ti rispondo lo stesso: son qui dal 2008, mentre il sito (in firma) esiste solo dal 2012, se fossi qui soltanto per spammare (e non per partecipare al forum, come invece faccio) probabilmente sarei già bannato da un pezzo. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.