View Full Version : iPhone 6: la presunta scocca appare già in alcune fotografie
Redazione di Hardware Upg
09-01-2014, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-la-presunta-scocca-appare-gia-in-alcune-fotografie_50415.html
A pochi mesi dal rilascio di iPhone 5S si dà inizio ai rumor sul suo successore. Dalla Cina arriva una prima fotografia che ritrae la presunta scocca di iPhone 6
Click sul link per visualizzare la notizia.
sento gia' i proclama" il piu' grande iphone di sempre!" lol
e cominceranno a inventarsi che tutto quello sotto i 4.7" e' una schifezza, poco usabile ecc ecc, quando invece l'unica cosa che invidio all'iphone sono proprio le dimensioni contenute. Spero vivamente che il trend delle padelle finisca e questo modello si affianchi semplicemente al tradizionale
Dr.Adder
09-01-2014, 10:49
per uno smartphone penso che 4,2-4,3 pollici sia la dimensione giusta. di più è troppo
MARROELLO
09-01-2014, 10:51
per uno smartphone penso che 4,2-4,3 pollici sia la dimensione giusta. di più è troppo
Soggettivo. Punto.
(Anche se per le mie esigenze la penso come te)
Dicevano cosi anche quando sono apparsi i primi 4,3", pensando che i 3" fossero la dimensione giusta
ma non dovevano essere 5.7"?
Il più grande iPhone di sempre.
(sto già immaginando la parodia)
alla fine della fiera IMHO ormai è tutto soggettivo e dettato dai gusti personali/caratteristiche fisiche (per un pilone di 2m un phablet non è poi esagerato), entro il limite dei 5,5/6 pollici ovvio..
io comunque ho un lumia da 3,8 pollici quindi non faccio testo :D
Da utente iPhone 3GS in attesa di cambio con un modello dalle dimensioni maggiori, io dico che 4.3 sarebbe davvero l'ideale. Dopo inizia ad essere impegnativo
Nel caso svanirebbe pure la remota possibilità che io potessi prendere un iPhone al prossimo cambio di cell.
Lo Z1 compact non è così più grande di un iPhone, potrei dargli una possibilità (solo se prendo una botta in testa e decido di passare ai terribili full touch), oppure regalo un Lumia 1020 alla moglie e mi prendo il suo Lumia 620.
fried air sarebbe il nome più opportuno per gli ultimi iphone
troppo presto sono iniziati i rumors quest'anno
MARROELLO
09-01-2014, 11:10
troppo presto sono iniziati i rumors quest'anno
Per Apple e per i "giornalisti" (ho detto giornalisti ??) che devono riempire le pagine dei loro siti purtroppo non lo è.
fried air sarebbe il nome più opportuno per gli ultimi iphone
LOL :sofico:
Salvo stravolgimenti di roadmap, mancano almeno 9 mesi al lancio di un nuovo iPhone, decisamente troppo presto e poco attendibile questa scocca. La vedrei meglio per Galaxy S5. Ricordo poche settimane prima dell'uscita di iPhone 5, circolavano queste immagini
http://obamapacman.com/wp-content/uploads/2011/09/Apple-iPhone-5-prototype-case.jpg
sembrava che iPhone 5 sarebbe stato anche piu largo, tipo mini ipad, invece queste cover gia pronte risultarono un clamoroso fake
gd350turbo
09-01-2014, 11:22
Tutto quello che riguarda apple, fa notizia, quindi tra poco vedremo foto di componenti vari, della batteria, del modulo videocamera, ecc.ecc..:doh:
GM Phobos
09-01-2014, 11:24
se fanno solo il modello "large" con queste dimensioni è la volta che non lo compro...
Ricordo poche settimane prima dell'uscita di iPhone 5, circolavano queste immagini
http://obamapacman.com/wp-content/uploads/2011/09/Apple-iPhone-5-prototype-case.jpg
sembrava che iPhone 5 sarebbe stato anche piu largo, tipo mini ipad, invece queste cover gia pronte risultarono un clamoroso fake
4 mesi prima dell'uscita dell'iPhone 5, erano circolate le immagini della scocca:
http://9to5mac.com/2012/05/29/photos-black-and-white-next-generation-metal-iphone-backs-mini-dock-taller-screen-moved-earphone-jack-present/
che si sono poi rivelate affidabili.
crespo80
09-01-2014, 11:28
E' ovvio che chiunque preferirebbe lo schermo più grande possibile, l'unico limite è la comodità nell'usarlo con una mano e nel riporlo in tasca.
Secondo me la dimensione massima è quella che ti permette di raggiungere col pollice di una sola mano tutta la sua superficie senza dover cambiare impugnatura: i 4,65" del mio Galaxy Nexus sono quasi al limite della mia mano, però c'è una discreta cornice (soprattutto in basso) quindi personalmente il limite sono i 4,95" del Nexus 5 (mio prossimo acquisto :D), e solo dai 5" in su inizierei a parlare di Phablet.
Prima o poi i rumors ci prendono. E ci sarà sempre qualcuno che dirà "io l'avevo detto".
Prima o poi i rumors ci prendono. E ci sarà sempre qualcuno che dirà "io l'avevo detto".
vero :) anche perchè ormai è impossibile quasi tenere qualcosa di nascosto e sopratutto tra quelle migliaia di cinesi almeno un paio mettono le foto di quello che fanno
ShinjiIkari
09-01-2014, 12:50
troppo presto per parlare di iPhone 6, e poi quello secondo me non è nemmeno un prototipo, sono passati al design unibody da due generazioni e si è rivelato il migliore come peso/spessore, e ora dovrebbero ripassare al sandwich?
francyyy2011
09-01-2014, 13:01
...questo è un Galaxy S V!!!
Ton90maz
09-01-2014, 13:21
Che palle però con questo ciclo. Ogni anno saltano fuori rumor (totalmente sbagliati) sull'iphone N+1, poi tocca all'immagine della scocca, poi partono le previsioni sul numero di core e sulla ram (ogni anno sbagliate), annuncio data ufficiale della presentazione (wooooow), live conference (wooooow), annuncio data di uscita e prezzo a 4 cifre (altri woooooow). Poi si passa alla shitstorm, al fatto che sarà un flop assurdo ecc...
Momento dell'uscita (code chilometriche e wooooooow), altro successo, altra gente che risparmia sul mangiare e sui vestiti dei loro figli (che però potranno andare in giro con l'iphone N dell'anno precedente)...
Siamo già a quel periodo dell'anno ?
extremelover
09-01-2014, 14:15
Come fatto notare, iphone ha dalla sua la dimensione umana/hobbit.
Molte persone, incluso il sottoscritto, amano i display grandi ma poi li temono per una questione di comodità (famoso incubo da Galaxy Note in discoteca o sindrome da pulsante irraggiungibile in auto).
Quindi, partendo dal presupposto che alla apple non sono decisamente degli allocchi, suppongo che questo modello potrebbe essere affiancato ad un iphone 6 di dimensioni regolari.
In tal modo, come da politica Samsung (detta del prodotto cartesiano delle caratteristiche tecniche), chi vuole un display più grande potrà optare per questo modello con buona pace della concorrenza interna a ipad mini.
Sarà divertente leggere i fan della mela che scriveranno che 4.7'' è la dimensione giusta, dopo che con il loro iPhone 4S in mano avevano criticato i "padelloni" da 4''. :D
Littlesnitch
09-01-2014, 14:28
Purtroppo sembra che Cook e Ive cederanno alla moda dei padella Phone, speriamo soltanto che mantengano il modello da 4" con HW top.
andrears250
09-01-2014, 16:11
da utente del 4s, rimasto deluso dalla pessima qualità del rivestimento del 5... continuo a sperare in qualcosa di buono col 6..
ma soprattutto..
qualcuno gli dica che non è possibile avere un telefono che non arriva a sera a meno di essere dei braccini corti e dimenticarselo in tasca tutto il giorno.
prima fatelo arrivare a 24h reali... ALMENO... poi fategli fare il caffè con scansione rettale, a me non interessa, voglio uno smartphone che sia phone tanto quanto smart!!! :muro:
Nel caso svanirebbe pure la remota possibilità che io potessi prendere un iPhone al prossimo cambio di cell.
Lo Z1 compact non è così più grande di un iPhone, potrei dargli una possibilità (solo se prendo una botta in testa e decido di passare ai terribili full touch), oppure regalo un Lumia 1020 alla moglie e mi prendo il suo Lumia 620.
Io farei attenzione e resterei al buon vecchio telegrafo. Essenziale e non tradisce mai
prima fatelo arrivare a 24h reali... ALMENO... poi fategli fare il caffè con scansione rettale, a me non interessa, voglio uno smartphone che sia phone tanto quanto smart!!! :muro:
ah no perché iniziavo a preoccuparmi O.O :D
comunque se si vuole un telefono "faigo" spesso 7mm per poterlo far vedere agli amici, dato che oggettivamente farlo così sottile non lo rende più comodo (al massimo è il contrario), è inevitabile questa autonomia, se apple volesse esser veramente rivoluzionaria dovrebbe reinventare la batteria, altro che lettore di impronte e sburonate varie.. :)
Gylgalad
09-01-2014, 20:11
che pensassero a fare un iPhone che duri fino a sera tranquillamente!
andrears250
09-01-2014, 20:44
è che mi chiedo... ma chi lo vuole sottilissimo, piccolissimo, grandissimo.. isssimo?! sarei curioso di fare un mini sondaggio per i possessori di iphone e sapere a che posto metterebbero l'autonomia.. che poi manco parlassimo di 3 giorni vs 4 o 5 giorni... ma di un santissimo giorno.. uno!
non devono reinventare nulla... se lo fai sottile è ovvio che avrai meno spazio per la batteria, se aumenti le dimensioni dello schermo, è ovvio che durera meno la batteria...
ma mettere processori migliori e parsimoniosi e mantenere le ottime dimensioni attuali, no eh?
le battaglie di spessori e forme pensavo fossero rimaste al tempo dei vecchi gsm... aveva anche un senso proporre telefoni come il nokia 8210... ma almeno quello faceva tutto quello per cui era nato.. e avere batteria per una telefonata alla sera, quando magari perdi il treno, beh non è una "feature" sacrificabile... :muro: :muro: :muro: :muro:
MiKeLezZ
09-01-2014, 22:08
per uno smartphone penso che 4,2-4,3 pollici sia la dimensione giusta. di più è troppoVero. Mi ricordo ai tempi quando si faceva la fila per il Motorola V3x perché microscopico (e costava oltre la milionata). Ora si fa la fila per avere l'equivalente di mezza scarpa che ingombra, non si sa mai dove infilare ed è la prima cosa che ti rubano.
Per me un cellulare che non sta in tasca o nel taschino della giacca è un fallimento di usabilità.
Speriamo Apple si contenga.
Littlesnitch
09-01-2014, 22:16
da utente del 4s, rimasto deluso dalla pessima qualità del rivestimento del 5... continuo a sperare in qualcosa di buono col 6..
ma soprattutto..
qualcuno gli dica che non è possibile avere un telefono che non arriva a sera a meno di essere dei braccini corti e dimenticarselo in tasca tutto il giorno.
ah no perché iniziavo a preoccuparmi O.O :D
comunque se si vuole un telefono "faigo" spesso 7mm per poterlo far vedere agli amici, dato che oggettivamente farlo così sottile non lo rende più comodo (al massimo è il contrario), è inevitabile questa autonomia, se apple volesse esser veramente rivoluzionaria dovrebbe reinventare la batteria, altro che lettore di impronte e sburonate varie.. :)
che pensassero a fare un iPhone che duri fino a sera tranquillamente!
è che mi chiedo... ma chi lo vuole sottilissimo, piccolissimo, grandissimo.. isssimo?! sarei curioso di fare un mini sondaggio per i possessori di iphone e sapere a che posto metterebbero l'autonomia.. che poi manco parlassimo di 3 giorni vs 4 o 5 giorni... ma di un santissimo giorno.. uno!
non devono reinventare nulla... se lo fai sottile è ovvio che avrai meno spazio per la batteria, se aumenti le dimensioni dello schermo, è ovvio che durera meno la batteria...
ma mettere processori migliori e parsimoniosi e mantenere le ottime dimensioni attuali, no eh?
le battaglie di spessori e forme pensavo fossero rimaste al tempo dei vecchi gsm... aveva anche un senso proporre telefoni come il nokia 8210... ma almeno quello faceva tutto quello per cui era nato.. e avere batteria per una telefonata alla sera, quando magari perdi il treno, beh non è una "feature" sacrificabile... :muro: :muro: :muro: :muro:
mah, io continuo a ripeterlo, uso iPhone dal 4 (il migliore come autonomia) e a parte un paio di versioni di iOS ciucciabatteria sono sempre arrivato a sera con uso intenso quotidiano. Ovviamente chi si lamenta dell'autonomia e passa mezza giornata a scrivere ogni azione compiuta su FB e a postare cosa mangi su instagram e l'altra metà a giocare a Real racing, beh ben gli sta, anzi il terminale dovrebbe autodistruggersi e non solo scaricarsi.
Comunque oggi l'ho usato poco solo 4 ore tra chiamate, mail, viber, whatsapp, e:
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/18/w8z0.png (https://imageshack.com/i/0iw8z0p)
Ebbene, finalmente uno schermo utilizzabile, e come si può vedere tutto è soggettivo.
Io ho per le mani uno schermo da 5 pollici ed uno da 4.3 pollici e posso dire che alla fine se devo scrivere con la tastiera 5 pollici è davvero impagabile ed in assurdo sta in tutte le tasche dei miei pantaloni (non quella posteriore, non capisco come si possa mettere il cellulare li già ma da fastidio il portafogli).
Due cose ho sempre criticato all'iphone:
1) Schermo lillipuziano per un top di gamma
2) quell'orribile tasto tondo che con una forma rettangolare del telefono mi fa tanto scelta di design davvero non azzeccata (i gusti sono gusti a me piace la lampada arco di Castiglioni).
Come si può vedere quello che ho criticato è soggettivo e quindi forse da parte Apple sarebbe il caso di avere una seria di Iphone e non un 5S nobile ed un 5C in plastica con il medesimo schermo, non chiedo hardware differente in termini di SOC, ma solo delle versioni che meglio si adattano allo stile di vita delle persone, in questo mi spiace Apple è davvero indietro, poichè punta sulla abilità di adeguarsi delle persone pur di aver un iphone, cosa che con me e con molti altri non funziona (ed in effetti adesso ho un Find 5 dopo un Iphone 4).
Comunque l'iphone 6 sarà reale solo quando uscirà...tutti i rumors sono solo banalità.
mah, io continuo a ripeterlo, uso iPhone dal 4 (il migliore come autonomia) e a parte un paio di versioni di iOS ciucciabatteria sono sempre arrivato a sera con uso intenso quotidiano. Ovviamente chi si lamenta dell'autonomia e passa mezza giornata a scrivere ogni azione compiuta su FB e a postare cosa mangi su instagram e l'altra metà a giocare a Real racing, beh ben gli sta, anzi il terminale dovrebbe autodistruggersi e non solo scaricarsi.
Comunque oggi l'ho usato poco solo 4 ore tra chiamate, mail, viber, whatsapp, e:
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/18/w8z0.png (https://imageshack.com/i/0iw8z0p)
Quoto!
Se la gente lavorasse invece di spippolare il telefono ogni santo minuto arriverebe a sera chiunque!
Che poi...Santo cielo ma non c'è nessuno che si ferma a mangiare?
E ancora...Mi piacerebbe sapere cosa intendono per arrivare a sera....Io quando arrivo a casa la sera alle 18:00 lo prendo e lo metto in carica e il resto della sera lo passo con la famiglia e non davanti a un telefono come un automa!
E la notte dormo e lo spengo!
Quoto!
Se la gente lavorasse invece di spippolare il telefono ogni santo minuto arriverebe a sera chiunque!
E ancora...Mi piacerebbe sapere cosa intendono per arrivare a sera....Io quando arrivo a casa la sera alle 18:00 lo prendo e lo metto in carica e il resto della sera lo passo con la famiglia e non davanti a un telefono come un automa!
io arrivo a sera (intendo proprio quando vado a dormire) sempre con della carica residua tranne alcuni giorni di utilizzo molto intenso
secondo me basterebbe circa il 10-15% in più di autonomia proprio per stare tranquilli quindi spero che le prossime versioni non facciano passi indietro ma anzi qualche passetto avanti
quello che consuma moltissimo è la condivisione della connessione, mi è capitato di dover creare l'hotspot wi-fi e a mezzogiorno ero già prossimo allo 0, però sono casi rari e se fai hotspot verso un computer puoi sempre attaccare il cavo :)
tornando alla notizia mi pare credibile un leggero aumento di dimensioni del display ma stando sotto i 5'', non credo aumenteranno più di tanto le dimensioni
Quoto!
Considera che stacco il telefono dalla carica alle 5:50 e rientro a casa alle 20:30.
In questo devi piazzarci almeno 2h di WiFi hotspot nel viaggio di ritorno verso casa, questo quando decido di dormire l amattina anziché navigare un po'.
Se lo uso la mattina alle 14 sono a terra, anche non usandolo devo comunque caricarlo nel pomeriggio, o non reggerebbe il viaggio di ritorno.
Ho un Motorola Droid 4.
extremelover
10-01-2014, 11:51
Grossi problemi di autonomia con gli iPhone non li ho mai avuti se non con operatore Wind (nella mia zona) o con la batteria esausta che ho prontamente sostituito. Ho tutti i servizi attivi, 3G e GPS incluso. Lo stacco dalla carica alle 7.30 circa. Almeno 20-30 minuti di navigazione da cellulare, una 20-ina di messaggi whatsapp, facebook, l'app per controllare i treni, 2-3 telefonate e qualche sporadico SMS. Lo metto in carica verso mezzanotte-l'una con almeno il 20% di carica...
Gylgalad
10-01-2014, 11:54
Grossi problemi di autonomia con gli iPhone non li ho mai avuti se non con operatore Wind (nella mia zona) o con la batteria esausta che ho prontamente sostituito. Ho tutti i servizi attivi, 3G e GPS incluso. Lo stacco dalla carica alle 7.30 circa. Almeno 20-30 minuti di navigazione da cellulare, una 20-ina di messaggi whatsapp, facebook, l'app per controllare i treni, 2-3 telefonate e qualche sporadico SMS. Lo metto in carica verso mezzanotte-l'una con almeno il 20% di carica...
20-ina di whatsapp al giorno è molto poco imho, mi sa che è proprio whatsapp e compagnia bella a drenare la batteria maggiormente!
Comunque oggi l'ho usato poco solo 4 ore tra chiamate, mail, viber, whatsapp,
no ma anch'io faccio 2 giorni pieni col mio lumia che ha una batteria abbastanza piccola, semplicemente perché come te non ci sto attaccato tutto il giorno ma lo uso quando serve, il punto è però questo; mi capita una giornata fuori porta e devo usare internet, mappe con POI ecc.., oppure mi è già capitato di trovare una starda chiuda e di usare il gps, insomma in tutte quelle situazioni con particolari necessità o emergenze ti attacchi c'è poco da fare :) quest'estate a barcellona non riuscivo proprio a farci una giornata tra wi-fi, internet, traduttore, gps, mappe, tripadvisor ecc..
ho risolto come molti usando una batteria esterna sony, me la metto nel borsello sperando di usarla il meno possibile..
MiKeLezZ
10-01-2014, 12:11
Grossi problemi di autonomia con gli iPhone non li ho mai avuti se non con operatore Wind (nella mia zona) o con la batteria esausta che ho prontamente sostituito. Ho tutti i servizi attivi, 3G e GPS incluso. Lo stacco dalla carica alle 7.30 circa. Almeno 20-30 minuti di navigazione da cellulare, una 20-ina di messaggi whatsapp, facebook, l'app per controllare i treni, 2-3 telefonate e qualche sporadico SMS. Lo metto in carica verso mezzanotte-l'una con almeno il 20% di carica...Qualche giorno fa c'era un servizio sul telegiornale che parlava di una giovane mamma persasi in escursione. La cosa che mi ha sconvolto di tutta la vicenda è stata la domanda: "ce l'aveva il cellulare?" con conseguente risposta "certo, ma era scarico".
Se ci pensate bene, fino a che usavo l'E72 se mi perdevo nei boschi avevo almeno 5 giorni di autonomia.
Con l'iPhone se ti perdi nei boschi non passi la notte, e spera di non averci giocato a pranzo o averci attivato il GPS perché non ti arriva a sera.
Fino a che siamo nel mondo "civile" va anche bene avere il cellulare da 1 giorno di autonomia, ma in casi estremi saremmo veramente tutti fottuti. Con questa ridicola ricerca delle prestazioni abbiamo sacrificato sull'altare della superficialità l'autonomia...
Gylgalad
10-01-2014, 12:43
Qualche giorno fa c'era un servizio sul telegiornale che parlava di una giovane mamma persasi in escursione. La cosa che mi ha sconvolto di tutta la vicenda è stata la domanda: "ce l'aveva il cellulare?" con conseguente risposta "certo, ma era scarico".
Se ci pensate bene, fino a che usavo l'E72 se mi perdevo nei boschi avevo almeno 5 giorni di autonomia.
Con l'iPhone se ti perdi nei boschi non passi la notte, e spera di non averci giocato a pranzo o averci attivato il GPS perché non ti arriva a sera.
Fino a che siamo nel mondo "civile" va anche bene avere il cellulare da 1 giorno di autonomia, ma in casi estremi saremmo veramente tutti fottuti. Con questa ridicola ricerca delle prestazioni abbiamo sacrificato sull'altare della superficialità l'autonomia...
hai centrato in pieno la questione con questo esempio
con un iPhone a fine giornata non si arriva, e se si incappa in qualche inconveniente sono "dolori"
20-ina di whatsapp al giorno è molto poco imho, mi sa che è proprio whatsapp e compagnia bella a drenare la batteria maggiormente!
forse ora è migliorato ma prima era proprio devastante per la batteria, ricordo che ci facevo caso quando mi arrivavano tantissimi messaggi dalle chat di gruppo, c'era un consumo notevole
anche skype è parecchio avido infatti ho smesso di usarlo su telefono e lo tengo esclusivamente sul computer
per quanto riguarda due versioni di iPhone può anche darsi che le facciano come è capitato con iPad ma presumo che in quel caso terrebbero invariata la risoluzione secondo me (proprio come nel caso di ipad)
extremelover
10-01-2014, 13:33
Qualche giorno fa c'era un servizio sul telegiornale che parlava di una giovane mamma persasi in escursione. La cosa che mi ha sconvolto di tutta la vicenda è stata la domanda: "ce l'aveva il cellulare?" con conseguente risposta "certo, ma era scarico".
Mha...non dimentichiamo che l'umanità è arrivata ai giorni nostri SENZA l'ausilio del cellulare. Se hai di queste preoccupazioni puoi procurarti un caricatore a manovella, una batteria supplementare, una torcia, una radio, un coltellino svizzero e qualche VHS di Walker Texas Ranger! :D
Anche due rivistacce, non si sa mai quanto tempo si resta da soli!!! :ciapet:
giorgino87
12-01-2014, 22:27
i primi rumors arrivano sempre dalla cina, e di solito sono falsi :D
andrears250
13-01-2014, 10:02
io il telefono lo staccavo alle 730 e tornavo a casa alle 20 mediamente... vita da pendolare.
ma anche quando sono stato in australia, quindi con orari a volte diversi ma necessità maggiori.. stesso problema (e non sto a parlarvi della m... fatta da tre proprio quel periodo)
chi ci arriva tranquillamente a sera probabilmente non ne ha poi così tanto bisogno, perchè a me di whatsapp volano via altro che 20 messaggi. Controlli facebook ogni tanto (e ogni tanto significa le semplici notifiche, non che stai a farti i c.. degli altri sulle loro pagine) qualche mail e praticamente 1 o 2 telefonate e 0 sms...
è capitato spesso di arrivare a sera, magari col treno in ritardo, e non riuscire a telefonare o controllare sul sito di trenitalia.
peggio quando invece sei sperso dall'altra parte del mondo :D
Littlesnitch
13-01-2014, 10:21
hai centrato in pieno la questione con questo esempio
con un iPhone a fine giornata non si arriva, e se si incappa in qualche inconveniente sono "dolori"
Eccone un altro! Ripeto se stai li ad usarlo come WiFi spot per 5 ore non ci arrivi e non ci arriverai MAI! Ma se lo utilizzi in maniera intensa ma senza esagerare ci arrivi tranquillo.
Ecco qua
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/545/ftuf.png (https://imageshack.com/i/f5ftufp)
Da quando l'ho staccato stamattina, come vedi sia BT attivo in macchina, che GPS per i vari servizi, WiFi, 3G finché sono arrivato in ufficio, l'ho utilizzato per 2 ore e mezzo tra chiamate, messaggi, face time, viber, skype e mail.
Secondo te a sera (20:00) ci arrivo?
i primi rumors arrivano sempre dalla cina, e di solito sono falsi :D
arrivano tutti di la anche perché producono tutto li
Il problema è che quella signora con i bambini è uscita già da casa con il telefono mezzo scarico per cui lì non c'è tecnologia che tenga.
E' stata fessa lei e anche un po troppo superficialotta a mio avviso.
Quindi vediamo....Se ho uno smartphone con 2 giorni di autonomia nelle stesse condizioni posso sentirmi tranquillo?
E se mi cade in un torrente?
Se smette di funzionare all'improvviso?
Io francamente,se esco per un'escursione di diverse ore ho sempre con me la mia sana e vecchia cartina e un cellulare di scorta old style che accendo in caso di estrema emergenza.
Quindi nei casi estremi che citi non serve a niente avere il cell che arriva a sera se poi lo prendi la mattina già scarico e ti metti in marcia come ha fatto la signora.
andrears250
13-01-2014, 15:11
anche quello old style, se non lo carichi, non serve...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.