View Full Version : Che hd mi consigliate?
Salve
che hd mi consigliate?? capacità su 30/40 Gb.
avevo pensato un IBM.....
CIAO
MadMax_2000
26-05-2002, 16:10
pigliati un MAXTOR....vanno molto bene!! :D e costano poco!!
cippa lippa
26-05-2002, 19:58
nuovi gxp120 della ibm sono come al solito i più veloci hdd eide in commercio,e a differenza della serie gxp60 ci sono molte meno rotture a detta di ibm supporto.(mi hann ofatto vedere quanti hdd si rompono mediamente conforntandoli con l'altra serie).
Io ne ho uno che tra poco affiancherei ad un altro per il raid e mi fa picchi di 47 mega in tranfer rate...fai tu
Tutto tranne IBM
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=123056
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=147120
>bYeZ<
I miei ultimi 6 hard disk (10gb - 18gb - 20gb - 30gb - 40gb - e in ultimo 80 gb 120gxp) sono stati tutti IBM.....saro' stato fortunato ma ........ mai rotto uno!
Bye
Dimenticavo....da che mondo e' mondo (In senso informatico).....gli hard disk si sono sempre rotti......poi ci sono le serie sfortunate......
Anche se qualcuno puo' replicare dicendo che non serve, io gli IBM li ho sempre tenuti belli ferschi con apposite ventoline.
Un consiglio e' anche installare l'aggiornamento MICROSOFT per lo spegnimento ritardato di Windows, per evitare che il computer si spenga prima che sia finito il trasferimento della cache dell'hard disk sulla superficie dello stesso.
Bye
Originariamente inviato da reggia
[B]I miei ultimi 6 hard disk (10gb - 18gb - 20gb - 30gb - 40gb - e in ultimo 80 gb 120gxp) sono stati tutti IBM.....saro' stato fortunato ma ........ mai rotto uno!
Bye
Fortunato... :o :D Molto anche... :p
cmnq la carneficina è dai 30 Gb DTLA in poi...
>bYeZ<
Originariamente inviato da reggia
[B]
Anche se qualcuno puo' replicare dicendo che non serve, io gli IBM li ho sempre tenuti belli ferschi con apposite ventoline.
Quando hai tempo leggiti anche solo una delle discussioni che hoi segnalato... poi ne riparliamo.. :)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
[B]
Quando hai tempo leggiti anche solo una delle discussioni che hoi segnalato... poi ne riparliamo.. :)
>bYeZ<
Volevo solo dire che comunque ho cercato di ridurre i possibili rischi che possono dipendere da un surriscaldamento dell'hd........sapendo che gli IBM che girano a 7000 hanno sempre avuto una certa propensione a produrre calore.
Fino ad ora non ho avuto problemi......e degli IBM posso solo parlare bene.....se mi succedera' qualcosa agli hd beh.......avro' comunque la coscienza a posto.....quello che potevo fare l'ho fatto.
Bye
Tassadar
27-05-2002, 14:14
Originariamente inviato da FreeMan
[B]
Fortunato... :o :D Molto anche... :p
cmnq la carneficina è dai 30 Gb DTLA in poi...
>bYeZ<
Allora sono stato fortunato anch'io :D Almeno fino ad oggi :eek:
YZF Supersport
27-05-2002, 15:41
...io ho appena acquistato un Maxtor da 80 Gb ATA 133 (che però uso ad ata 100)... prima avevo un Quantum Fireball da 10 Gb, e posso dire che oltre l'ovvio incremento delle prestazioni in generale, sono restato stupito in quanto questo HD non fa rumore!!! mi accorgo che legge solo dal LED !
Per sicurezza ho aggiunto due ventole supplementari per il raffreddamento!
E' la prima volta che acquisto un Maxtor l'impressione e buona ! Spero solo che sia affidabile come il vecchio Quantum!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.