PDA

View Full Version : Usb drive su xbox 360 per giochi acquistati da xbox live

skizzo03
09-01-2014, 00:19
Ciao a tutti avendo una 360 slim con hd da 250gb, come posso installare i giochi su usb?
mi spiego meglio...
Se metto una chiavetta da 32 gb la formatto, la preparo, questa viene riconosciuta, inserisco un disco e mi viene chiesto di scegliere dove installare il gioco o su usb unit o su disco rigido, e fin qui tutto bene.
Ma se scarico un gioco da xbox live non mi viene chiesto se lo voglio mettere su disco rigido o su usb unit perchè?
cioè se io voglio scaricarlo direttamente su usb unit non è possibile?

inoltre già che ci sono ho acquistato una usb sandisk cruze edge, questa mi risulta compatibile con i requisiti microsoft giusto?

grazie a tutti per l'aiuto

skizzo03
10-01-2014, 06:15
Ciao a tutti avendo una 360 slim con hd da 250gb, come posso installare i giochi su usb?
mi spiego meglio...
Se metto una chiavetta da 32 gb la formatto, la preparo, questa viene riconosciuta, inserisco un disco e mi viene chiesto di scegliere dove installare il gioco o su usb unit o su disco rigido, e fin qui tutto bene.
Ma se scarico un gioco da xbox live non mi viene chiesto se lo voglio mettere su disco rigido o su usb unit perchè?
cioè se io voglio scaricarlo direttamente su usb unit non è possibile?

inoltre già che ci sono ho acquistato una usb sandisk cruze edge, questa mi risulta compatibile con i requisiti microsoft giusto?

grazie a tutti per l'aiuto

OLTRE 40 VISUALIZZAZIONI E NESSUNA RISPOSTA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dani&l
10-01-2014, 07:47
Vai in impostazioni, memoria di massa, giochi, cerchi il gioco, premendo X o Y non ricordo per i dettagli puoi scegliere "sposta" e selezioni il device usb

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2