View Full Version : Nuovo smartphone: Nexus 5 32GB o G2 16GB?
Shark_rb
08-01-2014, 22:20
Buonasera forum. Entro Gennaio dovrò acquistare uno smartphone. Per me questa sarebbe la mia prima esperienza con android.Ho sempre avuto cellulari scadenti.Quale mi consigliate fra i due? L'utilizzo che ne farei è chiamate,sms,whatsapp,facebook,internet in generale e foto.Cerco una buona ricezione (come gestore telefonico ho la 3) e fluidità.
Ringrazio chi mi aiuterà.
scottuso1988
09-01-2014, 09:32
Buonasera forum. Entro Gennaio dovrò acquistare uno smartphone. Per me questa sarebbe la mia prima esperienza con android.Ho sempre avuto cellulari scadenti.Quale mi consigliate fra i due? L'utilizzo che ne farei è chiamate,sms,whatsapp,facebook,internet in generale e foto.Cerco una buona ricezione (come gestore telefonico ho la 3) e fluidità.
Per essere sicuro di avere un telefono sempre reattivo e con aggiornamenti immediati su Android è sempre meglio andare su Nexus.
Se comunque non giochi sono telefoni fin troppo performanti e tieni presente che sono anche belli ingombranti. Se hai sempre avuto telefoni scadenti probabilmente saranno stati anche piccolini.
Per le foto se è qualche foto sporadica va bene ma se ci tieni che le foto siano veramente decenti devi spostarti da android e andare sulla gamma Lumia.
Per la ricezione della 3 purtroppo non posso aiutarti. :(
Shark_rb
09-01-2014, 14:17
I lumia sono esclusi.A livello telefonico e multimedia come si comportano?
Shark_rb
14-01-2014, 20:40
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.